Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 101

Thread: Salve

Lieutenant Commander Miave's Avatar

si ma io voglio il vero pietro nontrombo qui per flammare ç_ç
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sei fregato, pietro ti ha visto
    ahaha mozgus

"tornatene a pregare in uno di quei templi che sanno di muffa"
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma io voglio il vero pietro nontrombo qui per flammare ç_ç
    quando sarai più grande te lo compro

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ahaha mozgus
    "tornatene a pregare in uno di quei templi che sanno di muffa"
    phew, pensavo che fossero tutti talmente ignoranti da non cogliere sta perla, grazie di esistere <3

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    di chi è il fake?
    hudlok
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    hudlok
    fail è gia stato appurato
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    fail è gia stato appurato
    ero arrivato a pagina 4 nella 5 poi posta con etoo.

in compenso se vuoi succhiare accomodati
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade

piuttosto commentaci questa frase presa dal suo sito.

". Le foto pubblicate su facebook possono esser utilizzate da tutti gli utenti nei propri siti e spazi purché si citi sempre la fonte; "

guh ?

Sturm's Avatar

phew, pensavo che fossero tutti talmente ignoranti da non cogliere sta perla, grazie di esistere <3
    "La fede si dimostra con la morte"
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Redazione CoL View Post
    Buongiorno a tutti.
    Dato che ci avete fatto recentemente visita in modo tanto caloroso e soprattutto numeroso, noi della redazione di Cattolici Online abbiamo deciso di ricambiarvi il favore, ma in maniera più civile e costruttiva, come siamo abituati a fare da sempre.
    Probabilmente questo forum è frequentato dalle stesse persone che si divertono a lasciare messaggi ingiuriosi e irrispettosi nei confronti di chi, come noi, non fa altro che portare avanti un'iniziativa in cui crediamo fortemente. Evidentemente per voi, questo coacervo insulso di ingiurie, bestemmie e insulti francamente risibili e puerili, rappresenta un gioco o un passatempo di facile esecuzione e di grande ilarità. Non mi sono soffermato a leggere i vostri interventi uno per uno, anche perchè non mi sembrano nemmeno troppo diversi l'uno dall'altro. Mi piacerebbe invece portare la discussione ad un livello un tantino più elevato, sono sicuro che molti di voi sono in grado di andare oltre una bestemmia gratuita o una battuta insulsa sul polso del nostro Papa.
    Sperando di fare cosa gradita, vi invito cortesemente ad una discussione civile sul nostro portale, assicurandovi che, nel caso vogliate portare i toni ad un livello accettabile, sarete ospiti più che graditi.
    Grazie per l'attenzione.
    Un saluto.
    la Redazione di Cattolici Online
    Molto probabilmente sei solo qualche utente che si vuole divertire facendo un bel fake.

Nel caso cosi non fosse, ti rispondo nel modo in cui meriti, ovviamente in toni civili.

Nel post in News, ci sono 2 miei screen di due commenti, argomentati e scritti in maniera piu che civile che Voi avete avuto l'accortezza di censurare e non pubblicare.

La discussione, tantomeno sul Vostro portale non si puo portare avanti se queste sono le premesse.

Tutto il resto e' aria fritta, nessuno ci tiene a perdere tempo con Voi, qua si ride ci si diverte e si scherza.

Ma resta tutto su un computer, su un forum dove piu o meno ci conosciamo e odiamo-amiamo tutti.

Quindi?

Quindi
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

in compenso se vuoi succhiare accomodati
    pure ricchione sei
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

cut

Mi son letto 5 pagine, e oltre che a piacermi l'avatar, son pure daccordo su cio che hai scritto.

E' DAVVERO la fine del mondo, sicuramente domani nasce l'anticristo.
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mi son letto 5 pagine, e oltre che a piacermi l'avatar, son pure daccordo su cio che hai scritto.
    bon disinstallate vbulletin formattate i pc e andatevi a chiudere in un rifugio anti atomico... è la fine

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non può venire la fine del mondo finchè quel frocio del cazzo non caga uno struzzo bianco
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast