Page 16 of 35 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 513

Thread: Ci sarà da ridere(cit.)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

trascrizione integrale del resoconto di Coppola, molto interessante, per chi ha 5 minuti ( )

http://download.ju29ro.com/processo_...04-12-2009.pdf

saltaproc's Avatar

Processo Calciopoli, tre anni a Giraudo A Napoli prime sentenze al processo per lo scandalo del calcio del 2006: 3 anni di condanna all'ex a.d. della Juventus, Antonio Giraudo; 2 anni e 4 mesi all'ex arbitro Pieri, 2 anni a Lanese e a Dondarini.Tra poco l’approfondimento

Quote Originally Posted by peluche View Post
    eccola qua la carrellata di elefanti che si spippettano per una RICHIESTA DEI PM

fap
    Last edited by saltaproc; 14th December 2009 at 14:28.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

fap

Io non ho capito cosa riguarda la condanna a giraudo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

eccola qua la carrellata di elefanti che si spippettano per una SENTENZA DI PRIMO GRADO

pelus dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vabeh ma è di primo grado, ce ne passa da quella definitiva.

Juventus merda ladra comunque eh? In amicizia.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Vabeh ma è di primo grado, ce ne passa da quella definitiva.
    Juventus merda ladra comunque eh? In amicizia.
    ovvio ma la cosa fun è la sparizione del cancelliere di sto 3d

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Intanto si acuisono i sospetti su Cannavaro, l'ape che lo ha punto infatti avrebbe fatto ieri 100kg di miele.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Cmq si parla del rito abbreviato, quello che hanno deciso solo alcuni dei sospettati, e nemmeno il maggiore, ossia Moggi.

Ora bisogna vedere quanto questo influirà il processo maggiore, se questo aiuterà l'accusa dicendo "se anche Giraudo è colpevole, lo è anche Moggi" oppure se Lucky Luciano riuscirà a dimostrare con più tempo e più prove che invece è stato il rito abbreviato a commettere un errore.
    searching for free time...

Lieutenant DiamondK's Avatar

no ma va non ditelo a pelu che loro sono "ONESTI"
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    no ma va non ditelo a pelu che loro sono "ONESTI"
    in italia esiste fino al 3° grado e poi c'è anche la cassazione se non sbaglio...
    poi magari a Giraudo va bene (ma dubito).

Cmq nei riti abbreviati, se si chiamano così ci sarà un perchè, ossia si perde meno tempo a depositare prove ecc..

prima di "cantare vittoria" aspetterei il VERO processo, ossia quello su Moggi.
    Se e quando sarà terminato, si potranno contare i morti (anche se in caso di vittoria dell'accusa, sicuramente i moggi fans diranno che i giudici hanno sbagliato ecc.. e la stessa cosa diranno gli antijuventini in caso di assoluzione)
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sicuramente i moggi fans diranno che i giudici hanno sbagliato ecc.. e la stessa cosa diranno gli antijuventini in caso di assoluzione)
    No guarda, gli ANTIJUVENTINI in genere non so, ma i moggifans sono i campioni della delegittimazione a tutto tondo. Che sia tribunale sportivo o della confederazione delle galassie unite.
    Spoiler

io non capisco se lo facciate apposta o cosa.

vi piace fare la figura dei fessi? a randolk da matti, credo.

-è una condanna in seguito a rito abbreviato, quindi non c'è stato dibattimento, l'accusato non ha potuto portare prove a sua discolpa e quindi tutto il fottuto processo si basa sui documenti dell'accusa ()

-interessante notare come sia stato condannato per associazione a delinquere come promotore, e non capoccia. e chi cazzo è il capo? che cazzo di associazione a delinquere è se gli arbitri sono stati assolti?

-ci sono gli appelli, in caso non lo sapeste.

detto questo, aspettiamo le motivazioni delle sentenze per lollare in compagnia

se alla fine del 3 grado di giudizio sarà ancora colpevole potrete perculare senza fare la figura dei ritardati

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io non capisco se lo facciate apposta o cosa.

vi piace fare la figura dei fessi? a randolk da matti, credo.

-è una condanna in seguito a rito abbreviato, quindi non c'è stato dibattimento, l'accusato non ha potuto portare prove a sua discolpa e quindi tutto il fottuto processo si basa sui documenti dell'accusa ()

-interessante notare come sia stato condannato per associazione a delinquere come promotore, e non capoccia. e chi cazzo è il capo? che cazzo di associazione a delinquere è se gli arbitri sono stati assolti?

-ci sono gli appelli, in caso non lo sapeste.

detto questo, aspettiamo le motivazioni delle sentenze per lollare in compagnia

se alla fine del 3 grado di giudizio sarà ancora colpevole potrete perculare senza fare la figura dei ritardati

io non ho capito che intendono per associazione a delinquere .

E non ho capito perchè il rito abbreviato.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io non ho capito che intendono per associazione a delinquere .
    E non ho capito perchè il rito abbreviato.
    associazione a delinquere = la famosa cupola di arbitri e designatori che mirava a determinare gli esiti del campionato truccando le partite.

beh giraudo è diverso da moggi. è un imprenditore, a lui di dimostrarsi innocente per riabilitare il giudizio sulla triade gliene frega poco. con questa condanna, la cui entità massima probabilmente conosceva gia a priori, si farà 0 giorni di carcere, che di fatto è quello che gli interessava, potendo continuare tranquillamente la sua attività imprenditoriale a londra.

questa è una sentenza che fa felice tutti, soprattutto l'attuale proprietà della juventus, che ha dato uno spintone a calciopoli, visto che ora avranno un pretesto per non rompere i coglioni sugli scudetti da riavere indietro.

difficile che resista quest'accusa ai prossimi gradi di giudizio.

tutto dipende dal processo di napoli, quello si che è fondamentale.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma scusate, qua mi sembra si sia perso di vista il punto principale. E' vero che in Italia ci sono 3 gradi di giudizio, è vero che in Italia la giustizia non è sempre esatta, ma spesso ha ragione chi può permettersi l'avvocato migliore. Solo questi due punti saranno probabilmente sufficienti a non far fare ai nostri due amici neanche un giorno di galera, e su questo sono perfettamente d'accordo con voi.

Ma qua dentro c'è qualcuno che sta dicendo DAVVERO che ai tempi di Moggi e della famosa triade la Juve, in Italia, non era sistematicamente aiutata dagli arbitri? Cioè ma era una cosa talmente evidente che era diventato pure di comune accettazione nel costume popolare dire che la Juve "rubava".

E, accettato questo, lette e ascoltate le intercettazioni, qualcuno mette veramente in dubbio che Moggi e Giraudo non fossero i principali fautori di questa frode sportiva?
    A me sembra che si stiano a guardare più i cavilli processuali del nostro marcio sistema che, forse, permetteranno di scagionare quei due delinquenti, piuttosto che i fatti reali a cui noi tutti abbiamo assistito ma che forse qualcuno, ahimè, ha preferito dimenticare.

Io invece non ho dimenticato neanche lo striscione apparso in curva Juve subito dopo lo scandalo che recitava più o meno così: Triade siamo con te: il fine giustifica i mezzi. Anche loro lo avevano capito evidentemente.

Page 16 of 35 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast