Page 18 of 35 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 513

Thread: Ci sarà da ridere(cit.)

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut. In genere , per ogni argomento,funziona che chi non capisce un cazzo su un argomento sta zitto non dispensa certo perle di saggezza basate su luoghi comuni che hai sentito dal fruttivendolo.
    cut
    E allora che ci fai in un post che parla di calcio?

Che, tra l'altro, mi sembri carente nella comprensione dell'Italiano. Quello che ho detto potrà anche essere una cagata sentita dal pescivendolo, anzi sicuramente lo è così ti calmi, ma il problema è che NON era quello il punto. E' dal primo post che lo sottolineo, se non riesci ad afferrare questo non mi meraviglia che tu pensassi davvero che la Juve vinceva per meriti sul campo. (Che poi poteva vincere anche senza gli aiuti non l'ho mai messo in dubbio).

Shalee's Avatar

ma che coglionata, parli con cognizione di causa o l'unico tribunale in cui sei mai entrato e' quello del ds di ace attorney?
    per me tu giochi ad ace attorney
    nel senso che lo hai davvero
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma la giustizia mi interessa si e no . La juve rubava . punto.
    ahhh capisco ... senti insieme ad i carciofi mettici pure quelle mele e fai il conto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    per me tu giochi ad ace attorney
    nel senso che lo hai davvero

si mi ci sono anche divertito ma averlo completato non mi ha iscritto a nessun ordine o mi ha reso esperto
    Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 21:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    E allora che ci fai in un post che parla di calcio?
    Che, tra l'altro, mi sembri carente nella comprensione dell'Italiano. Quello che ho detto potrà anche essere una cagata sentita dal pescivendolo, anzi sicuramente lo è così ti calmi, ma il problema è che NON era quello il punto. E' dal primo post che lo sottolineo, se non riesci ad afferrare questo non mi meraviglia che tu pensassi davvero che la Juve vinceva per meriti sul campo. (Che poi poteva vincere anche senza gli aiuti non l'ho mai messo in dubbio).

il post se non sbaglio parla di un processo sul calcio, ed ad ogni modo frequento questa sezione da quando tu ancora per scrivere facevi le astine con la buccia dell uovo attaccata al culo.

ah non ho bisogno di calmarmi sono sereno e ti sto prendendo in giro per le cazzate da te scritte come vince chi ha l'avvocato migliore, perché mi diverto e mi fanno ridere quelli come te che parlano appunto per frasi sentite, non dal pescivendolo ma dal fruttivendolo, sta attento

Ed inoltre se non era quello il punto non imbellettare il discorso per darti un tono su cose appunto mutuate da un verduraio o il successivo venire epitetato come priletto, da chi 4 cose invece le sa, e' il proseguo naturale delle cose, non whinarci poi su
    Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 21:39.

il post se non sbaglio parla di un processo sul calcio, ed ad ogni modo frequento questa sezione da quando tu ancora per scrivere facevi le astine con la buccia dell uovo attaccata al culo.
    ah non ho bisogno di calmarmi sono sereno e ti sto prendendo in giro per le cazzate da te scritte come vince chi ha l'avvocato migliore, perché mi diverto e mi fanno ridere quelli come te che parlano appunto per frasi sentite, non dal pescivendolo ma dal fruttivendolo, sta attento
    Ed inoltre se non era quello il punto non imbellettare il discorso su cose appunto mutuate da un verduraio o il successivo venire epitetato come priletto, da chi 4 cose invece le sa, e' il proseguo naturale delle cose, non whinarci poi su
    Guarda, non entro più nel merito perchè mi hai fatto perdere anche troppo tempo. La Juve è sempre state onesta e gli arbitri non l'hanno mai aiutata in cattiva fede. Ma, di grazia, cosa intendi esattamente per astine? E da dove ti vengono tutte queste certezze sulla mia età e/o formazione?

Il fatto che non tutti sbandierino i propri titoli di studio e/o percorsi lavorativi su un forum non significa che siano meno intelligenti o preparati di te su alcune questioni. Forse, però, sono meno insicuri di chi deve stare a sottolinearlo un post si e l'altro anche. Con affetto eh

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Non mi metto a cercare niente, perchè se anche lo facessi probabilmente continueresti a giustificarle ed a rimanere sulle tue opinioni. Avessi più tempo da perdere probabilmente lo farei.

Poi nessuno mette in dubbio che Moggi fosse un grande intenditore di calcio, e che se oggi ci fosse la triade al posto di Blanc e co. la Juve probabilmente sarebbe ancora in Champions e non avrebbe speso 25 mln per Melo. Ma da qui a definirlo un onestissimo dirigente di squadra di serie A ce ne passa. Mi viene da paragonarlo a Maradona, sarebbe stato un grande calciatore anche senza la droga, probabilmente anche ancora di più, ma ha sbagliato ed ha pagato. Io sinceramente fossi in voi abbozzerei sta storia e cercherei qualche dirigente in grado di farvi tornare dove vi compete (Marotta è il primo che mi viene in mente, ad esempio).
    Ho detto chiaramente che non me ne frega niente di tribunali, avvocati cazzi e mazzi. I fatti erano evidenti e chi non li vedeva era semplicemente perchè non li voleva vedere, non i fatti portati in tribunale ma gli eventi quantomeno *singolari* che succedevano sul campo, quel campo su cui voi vi banfate tanto di aver vinto due scudetti, scudetti però che guardacaso vi sono stati revocati (evidentemente non sono l'unico a pensarla così).

Dico subito che, eventualmente, risponderò solo a pelusche il quale magari non avendo dovuto imparare suon di articoli a memoria, non si è scordato come ci si rapporta con gli altri. Nelle prime pagine di ogni libro di diritto, quelle che probabilmente hai saltato, c'è scritto che il diritto serve, tra l'altro, a garantire la pacifica convivenza.
    no scusa eh, ma non puoi pretendere di venire su un thread come questo e dire che dei tribunali, intercettazioni, cazzi e mazzi non te ne frega nulla e poi parlare di regole di convivenza civile quando qualcuno ti fa notare la tua incoerenza.

non è concepibile, a meno che tu non voglia fare come la vagonata di interetti sfigati che viene qui giusto per fare due battutine del cazzo per poi scomparire sotterrati dalla vagonata di merda che si prendono in faccia per le figure barbine che fanno non appena provano a fare un discorso che non sia

comunque, riguardo all'ansa del vecchio di merda, aspettiamo le motivazioni approfondite per commentare ma dico solo questo:

la juve è caccapupu per queste due cazzatine ridicole (me la ricordo l'espuslione di Jankulovsky, era sacrosanta) ok.

come la mettiamo pero con gli intercettatori che schieravano giocatori che non potevano schierare (recoba) alterando di fatto DIRETTAMENTE le partite? onestissimi li vero?

McWoT. McLove.'s Avatar

Guarda, non entro più nel merito perchè mi hai fatto perdere anche troppo tempo. La Juve è sempre state onesta e gli arbitri non l'hanno mai aiutata in cattiva fede. Ma, di grazia, cosa intendi esattamente per astine? E da dove ti vengono tutte queste certezze sulla mia età e/o formazione?
    Il fatto che non tutti sbandierino i propri titoli di studio e/o percorsi lavorativi su un forum non significa che siano meno intelligenti o preparati di te su alcune questioni. Forse, però, sono meno insicuri di chi deve stare a sottolinearlo un post si e l'altro anche. Con affetto eh

ma hai il manuale del piccolo forumer?

perche sei partito dalla minchiata, poi hai detto che sul fatto da te indicato non ti interessa nulla(sic!) del fatto che tu stesso hai scritto eh, continuando con l'immancabile che non mi risponderai... come poi non hai fatto (non avresti dovuto farlo solo a peluche?).Poi hai continuato indicando che IO non comprendo l'italiano, cosi per iniziare e che, inoltre, mi devo calmare (ti prendo in giro col sorriso sulle labbra eh FYI) Infine ora parli del tuo immancabile tempo che diviene perso!
    Tutti i soliti luoghi comuni letti e riletti in miliardi di post a giro per le board, mi chiedo se vi fanno in serie, qualcuno vi scrive i testi o seguite un testo per essere cosi tutti uguali e scontati.

Inoltre non ho sbandierato nessun titolo di studio ne nulla,e rispetto molto piu un fruttivendolo che un forumer che si atteggia a conoscitore di questo e quello (facendo le figure da pepe' che hai fatto tu) semmai all' esatto opposto mi chiedevo perché tu volevi sbandierare conoscenze che non hai come ad esempio che i processi li vince chi ha l'avvocato migliore, o tirare fuori il cazzettino timidino timidino, nemmeno comprendendo la differenza che passa tra una decisione del giudice emessa in rito abbreviato o meno, oggetto di tutto il thread se non te ne sei reso ancora conto.

Ed in tutto questo io non mi sono nemmeno pronunciato se la juve rubava o meno eh
    Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 22:10.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

I fatti erano evidenti e chi non li vedeva era semplicemente perchè non li voleva vedere, non i fatti portati in tribunale ma gli eventi quantomeno *singolari* che succedevano sul campo

Scappato di Casa Palur's Avatar

insomma se non ho capito male una condanna della giustizia sportiva e una della giustizia ordinaria non contano una sega ? giusto? ho capito bene?

Nazgul Tirith's Avatar

si mi ci sono anche divertito ma averlo completato non mi ha iscritto a nessun ordine o mi ha reso esperto
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

insomma se non ho capito male una condanna della giustizia sportiva e una della giustizia ordinaria non contano una sega ? giusto? ho capito bene?
    quella della giustizia sportiva non conta una sega a priori quella della giustizia ordinaria se comminata in rito abbreviato stante la vicinanza della sanzione alla concessione della condizionale conta ma il giusto, e' logico che uno accetta una condanna e si leva un grosso cagamento di cazzo se poi non hai sanzioni che non siano 2500 euro per i motivi che ti ho sopra elencato, tra un carciofo ed una mela.
    Io per dire la parola fine sull' accaduto aspetterei il processo ordinario.
    ti do un hint, roba buona e fresca ma che non gira nei mercati di ortofrutta: a giraudo hanno riconosciuto l'associazione ma non la leadership della stessa, non si sa a capo di chi e' questa associazione ne si hanno al momento riscontri processuali passati in giudicato, se il processo ordinario non dovesse trovare in moggi o attraverso altre risultanze processuali il capo di questa associazione a delinquere l'impianto accusatorio anche della sentenza per giraudo crollerebbe come un castello di carte semplicemente in punto di logica.

insomma e' decisamente presto per dire ehhh lo dicevo che rubbbbbavano nonostante sia la notizia odierna piu in voga nei negozi di ortofrutta

questo contestavo quando ho visto i cazzettini con le sciarpette nerazzure uscire timidi dal silenzio.
    Last edited by McLove.; 14th December 2009 at 22:09.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

tecnicamente due processi con rito abbreviato, senza che la difesa potesse portare prove concrete della sua innocenza.

Se li chiami processi completi.

Vi costa tanto aspettare IL PROCESSO SERIO, QUELLO AL VERO ACCUSATO, ossia Moggi???
    searching for free time...

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no scusa eh, ma non puoi pretendere di venire su un thread come questo e dire che dei tribunali, intercettazioni, cazzi e mazzi non te ne frega nulla e poi parlare di regole di convivenza civile quando qualcuno ti fa notare la tua incoerenza.
    non è concepibile, a meno che tu non voglia fare come la vagonata di interetti sfigati che viene qui giusto per fare due battutine del cazzo per poi scomparire sotterrati dalla vagonata di merda che si prendono in faccia per le figure barbine che fanno non appena provano a fare un discorso che non sia
    comunque, riguardo all'ansa del vecchio di merda, aspettiamo le motivazioni approfondite per commentare ma dico solo questo:
    la juve è caccapupu per queste due cazzatine ridicole (me la ricordo l'espuslione di Jankulovsky, era sacrosanta) ok.
    come la mettiamo pero con gli intercettatori che schieravano giocatori che non potevano schierare (recoba) alterando di fatto DIRETTAMENTE le partite? onestissimi li vero?
    Io ti sto dicendo che, indipendentemente dalle vicende processuali, SECONDO ME, la Juve effettivamente beneficiava di qualche aiuto in più delle altre cosìdette "grandi". Poi di questo possiamo discuterne quanto ti pare. Le regole di convivenza civile non erano rivolte a te, erano dovute al fatto che io potrò anche essere incoerente, ma in una discussione matura e civile ci sono vari modi di farlo notare in maniera educata, probabilmente qualcuno quando aveva "la buccia dell'uovo attaccata al culo" ha saltato i giorni delle elementari dove lo spiegavano.

Se poi tu credi che realmente Moggi e Giraudo non avessero le mani un *pò* più in pasta degli altri, abbiamo evidentemente due opinioni diverse sulla questione. Non per questo però ci dobbiamo offendere.

Edit: Dai che a fare giocare Recoba ci facevano solo un favore .

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post

Strano che il mio post sia stato ignorato di Spidey

Page 18 of 35 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast