Ma a parte la fiction che ok, è romanzata e tutto, alcune delle intercettazioni sono inedite.
LOTITO E MAZZINI
Il tenente della guardia di finanza, il ministro dell'interno, gli sbirri di scorta dal dentista![]()
Ma a parte la fiction che ok, è romanzata e tutto, alcune delle intercettazioni sono inedite.
LOTITO E MAZZINI
Il tenente della guardia di finanza, il ministro dell'interno, gli sbirri di scorta dal dentista![]()
Spoiler
"qualche manina di aiuto per salvarla"
AHAHAHA
sono dei montaggi vero pelu?![]()
On iMac 21,5"
Io non sò a voi, ma a me sembra che non ci sia proprio un cazzo da ridere, condanne o non condanne.Ci sarà da ridere(cit.)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io invece mi stupisco di come gente tutto sommato intelligentecome voi possa venire presa a torte in faccia con facilità disarmante.
premettiamo una cosa: la 7 = Tronchetti provera. In pratica è come se affidassi una fiction sulla vita di Cheguevara a Berlusconi![]()
io l'ho vista praticamente tutta, e sono rimasto disgustato. Un accozzaglia di inesattezze, cazzate, intercettazioni tagliate ad arte fanno sfondo ad un Moggi presentato come Al Capone, il tutto con musichette degne del miglior Padrino e riprese cinematografiche raccapriccianti. Riferimenti ai sorteggi, alla gea, alle plusvalenze totalmente privi di fondamento e che ignoravano in evidente malafede le ASSOLUZIONI CON FORMULA PIENA in proposito.
in pratica uno schifo. Un metodo di "informazione" che avrebbe potuto far passare Gandhi come Andrei Chikatilo.
ma vedendo quanti pesci lessi come voi sta gongolando o si sta crogiolando nella patetica ipocrisia, direi che questa Disinformazione ha perfettamente centrato il bersaglio.
avete visto anche NDP dopo la fiction? se lo avrete fatto avrete sicuramente notato come sia stata ridicolizzata dai presenti, visto che si basa tutta su un teorema di accusa fatto di opinioni, aggiustamenti e idee campate per aria.
non so se ve ne siete resi conto, ma a Napoli si sta svolgendo un processo che sta letteralmente DEMOLENDO tutto questo ambaradan di stronzate, ed in un paese serio uno idiota come il maggiore Auricchio che viene presentato come un eroe, sarebbe in galera, o quantomeno condannato a risarcimenti abominevoli per tutti i soldi pubblici che sta buttando nel cesso per un processo ridicolo come quello di calciopoli.
mettiamoci poi quanto sia profondamente disgustoso fare una "docufiction" su una vicenda che ancora deve essere giudicata, la situazione è veramente sconfortante.
pelu io mi chiedo dove tu trovi il coraggio ogni volta
ci sono pure i filmati originali dei carabinieri![]()
On iMac 21,5"
E' tutto un gomblottoH
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tronchetti non è più nel CdA Telecom da anni.
In merito al resto, ho premesso che la portata della trasmissione possa essere quella della fiction romanzata, ma la tua posizione negazionista a tutto tondo resta inaccettabile quanto quella che vi vuole capro espiatorio unico di tutta quella merda. Se i polli se la bevono con tutta la cannuccia, i buoi come te si ostinano a dare testate al muro facendo finta che un colloquio in puro stile mafioso tra il ministro dell'interno e la merda siano roba del tutto normale e pratica acquisita. Tanto per fare un esempio.
Spoiler
scusa, si parla di Lamberto Sposini e Italo Cucci?
ossia 2 giornalisti?
cazzius, non sapevo che fossero loro ad arbitrare le partite e a decretare rigori pro juve.
ora ovviamente tutti a dire "maaaa seeee i giornalisti parlano male dell'arbitrooooo la gente poi pensa maaaaleeee" ... (mi sento come il Pastore)
searching for free time...
ma va per le registrazioni hanno usato questo: http://guidami.blogspot.com/2009/02/...-gratuito.html
On iMac 21,5"
pienamente ragione e infatti sono felice che uno come Moggi se ne sia andato dall'ambiente calcio.
Ma da qui a dire che lui era l'unico, che solo la Juve riceveva favori e meritava di essere penalizzata, che combinava partite/arbitri/ammonizioni ecc... senza REALMENTE provare nulla, ce ne vuole.
Piccola parentesi.
Ti consiglio un film "Kill the Referee" un doc su alcuni arbitri all'ultimo Europeo. Tralasciando che sapevano di essere ripresi quindi magari hanno anche un po' recitato (perchè se Rosetti è realmente così ..) però negli spezzoni delle partite si nota proprio la confusione che a volte c'è dentro di loro e la sconforto quando a fine primo tempo si rendono conto di aver sbagliato osservando il replay nel maxischermo..
Ovvio che non scagiona Moggi ma lascia capire molte cose sulla "sudditanza" che a volte c'è o su certe decisioni che sembrano assurde in live.
searching for free time...