Page 23 of 35 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 513

Thread: Ci sarà da ridere(cit.)

Randolk's Avatar

Ma a parte la fiction che ok, è romanzata e tutto, alcune delle intercettazioni sono inedite.
    LOTITO E MAZZINI
    Il tenente della guardia di finanza, il ministro dell'interno, gli sbirri di scorta dal dentista
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

"qualche manina di aiuto per salvarla"

AHAHAHA

sono dei montaggi vero pelu?
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ci sarà da ridere(cit.)
    Io non sò a voi, ma a me sembra che non ci sia proprio un cazzo da ridere, condanne o non condanne.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Io non sò a voi, ma a me sembra che non ci sia proprio un cazzo da ridere, condanne o non condanne.
    d'accordo, ma penso che lo siano tutti su questo punto
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Qualcuno dei negazionisti ad oltranza ha avuto modo di vedere la trasmissione di la 7 di ieri sera su calciopoli?
    chiedo eh, io non l'ho vista, mi hanno solo raccontato
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma nessuno ha visto Operazione Offside su La7 ieri sera?
    Che vergogna, che cumulo di immondizia ributtante. Ora, al di là di questione di tifo e trollate, o che abbia favorito più o meno la juventus e in quanti e quali occasioni, un personaggio del genere deve essere disinnescato e non deve mai più essere in messo in condizioni di esercitare un tale potere. Il ministro dell'interno che chiama Moggi per non far retrocedere il Torres
    http://www.youtube.com/watch?v=KzEcpGQ7HgY
    http://www.youtube.com/watch?v=nek5jT2Mpd0
    http://www.youtube.com/watch?v=o7VJ5wwd8n4
    http://www.youtube.com/watch?v=J68DkW6zu9k
    io invece mi stupisco di come gente tutto sommato intelligente come voi possa venire presa a torte in faccia con facilità disarmante.

premettiamo una cosa: la 7 = Tronchetti provera. In pratica è come se affidassi una fiction sulla vita di Cheguevara a Berlusconi

io l'ho vista praticamente tutta, e sono rimasto disgustato. Un accozzaglia di inesattezze, cazzate, intercettazioni tagliate ad arte fanno sfondo ad un Moggi presentato come Al Capone, il tutto con musichette degne del miglior Padrino e riprese cinematografiche raccapriccianti. Riferimenti ai sorteggi, alla gea, alle plusvalenze totalmente privi di fondamento e che ignoravano in evidente malafede le ASSOLUZIONI CON FORMULA PIENA in proposito.

in pratica uno schifo. Un metodo di "informazione" che avrebbe potuto far passare Gandhi come Andrei Chikatilo.

ma vedendo quanti pesci lessi come voi sta gongolando o si sta crogiolando nella patetica ipocrisia, direi che questa Disinformazione ha perfettamente centrato il bersaglio.

avete visto anche NDP dopo la fiction? se lo avrete fatto avrete sicuramente notato come sia stata ridicolizzata dai presenti, visto che si basa tutta su un teorema di accusa fatto di opinioni, aggiustamenti e idee campate per aria.

non so se ve ne siete resi conto, ma a Napoli si sta svolgendo un processo che sta letteralmente DEMOLENDO tutto questo ambaradan di stronzate, ed in un paese serio uno idiota come il maggiore Auricchio che viene presentato come un eroe, sarebbe in galera, o quantomeno condannato a risarcimenti abominevoli per tutti i soldi pubblici che sta buttando nel cesso per un processo ridicolo come quello di calciopoli.

mettiamoci poi quanto sia profondamente disgustoso fare una "docufiction" su una vicenda che ancora deve essere giudicata, la situazione è veramente sconfortante.

saltaproc's Avatar

ecco vedi che puntualmente la parte fun arriva

pelu io mi chiedo dove tu trovi il coraggio ogni volta
    ci sono pure i filmati originali dei carabinieri
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E' tutto un gomblottoH
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    pelu io mi chiedo dove tu trovi il coraggio ogni volta
    ci sono pure i filmati originali dei carabinieri
    filmati originali? e di cosa di Sposini e Cucci che vanno a pranzo con Moggi per ricevere come regalo di Natale due Cravatte a testa?

ma siete seri o cosa pd? ma ripigliatevi cristo santo

saltaproc's Avatar

filmati originali? e di cosa di Sposini e Cucci che vanno a pranzo con Moggi per ricevere come regalo di Natale due Cravatte a testa?
    ma siete seri o cosa pd? ma ripigliatevi cristo santo
    i regali di natale si
    ma per moggi natale è il 25 o dura tutto l'anno?
    On iMac 21,5"

Randolk's Avatar

premettiamo una cosa: la 7 = Tronchetti provera. In pratica è come se affidassi una fiction sulla vita di Cheguevara a Berlusconi
    Tronchetti non è più nel CdA Telecom da anni.

In merito al resto, ho premesso che la portata della trasmissione possa essere quella della fiction romanzata, ma la tua posizione negazionista a tutto tondo resta inaccettabile quanto quella che vi vuole capro espiatorio unico di tutta quella merda. Se i polli se la bevono con tutta la cannuccia, i buoi come te si ostinano a dare testate al muro facendo finta che un colloquio in puro stile mafioso tra il ministro dell'interno e la merda siano roba del tutto normale e pratica acquisita. Tanto per fare un esempio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    i regali di natale si
    ma per moggi natale è il 25 o dura tutto l'anno?

scusa, si parla di Lamberto Sposini e Italo Cucci?
    ossia 2 giornalisti?

cazzius, non sapevo che fossero loro ad arbitrare le partite e a decretare rigori pro juve.

ora ovviamente tutti a dire "maaaa seeee i giornalisti parlano male dell'arbitrooooo la gente poi pensa maaaaleeee" ... (mi sento come il Pastore)
    searching for free time...

ma va per le registrazioni hanno usato questo: http://guidami.blogspot.com/2009/02/...-gratuito.html
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tronchetti non è più nel CdA Telecom da anni.

In merito al resto, ho premesso che la portata della trasmissione possa essere quella della fiction romanzata, ma la tua posizione negazionista a tutto tondo resta inaccettabile quanto quella che vi vuole capro espiatorio unico di tutta quella merda. Se i polli se la bevono con tutta la cannuccia, i buoi come te si ostinano a dare testate al muro facendo finta che un colloquio in puro stile mafioso tra il ministro dell'interno e la merda siano roba del tutto normale e pratica acquisita. Tanto per fare un esempio.
    pienamente ragione e infatti sono felice che uno come Moggi se ne sia andato dall'ambiente calcio.
    Ma da qui a dire che lui era l'unico, che solo la Juve riceveva favori e meritava di essere penalizzata, che combinava partite/arbitri/ammonizioni ecc... senza REALMENTE provare nulla, ce ne vuole.

Piccola parentesi.
    Ti consiglio un film "Kill the Referee" un doc su alcuni arbitri all'ultimo Europeo. Tralasciando che sapevano di essere ripresi quindi magari hanno anche un po' recitato (perchè se Rosetti è realmente così .. ) però negli spezzoni delle partite si nota proprio la confusione che a volte c'è dentro di loro e la sconforto quando a fine primo tempo si rendono conto di aver sbagliato osservando il replay nel maxischermo..
    Ovvio che non scagiona Moggi ma lascia capire molte cose sulla "sudditanza" che a volte c'è o su certe decisioni che sembrano assurde in live.
    searching for free time...

Page 23 of 35 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast