Page 28 of 35 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 406 to 420 of 513

Thread: Ci sarà da ridere(cit.)

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mah. io son convinto che debban fare solo un paio di cose..

1. capire i motivi di tutti questi infortuni.. che ad oggi sono la principale causa dei risultati negativi che facciamo..

2. ricostruire l'ambiente di lavoro e ridare serenità alla squadra.. perchè ormai abbiam pure un blocco psicologico non da poco.. che ci condiziona in campo.. e fa si che i giocatori spesso abbiano paura.

3. chiudere fino a fine stagione la curva dei coglioni che si spacciano per tifosi della juve.. che sono anche loro responsabili di quello che succede.. perchè invece di aiutare la squadra.. continuano a peggiorare le cose.. i tifosi veri si vedono nel momento del bisogno.. e oggi quei tifosi mi fanno vergognare.. sia per i cori.. sia per il supporto vicino allo zero alla squadra.. anche ieri sera quando alla fine eravamo spompati da 2 partite ravvicinate e senza poter fare cambi.. non c'era il loro supporto.. anzi c'erano i soliti cori idioti di contestazione.. quello VA CAMBIATO SUBITO. se no è meglio che sti pseudo tifosi se ne stiano a casa.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Matley View Post
    1. capire i motivi di tutti questi infortuni.. che ad oggi sono la principale causa dei risultati negativi che facciamo..
    2. ricostruire l'ambiente di lavoro e ridare serenità alla squadra.. perchè ormai abbiam pure un blocco psicologico non da poco.. che ci condiziona in campo.. e fa si che i giocatori spesso abbiano paura.
    3. chiudere fino a fine stagione la curva dei coglioni che si spacciano per tifosi della juve.. che sono anche loro responsabili di quello che succede.. perchè invece di aiutare la squadra.. continuano a peggiorare le cose.. i tifosi veri si vedono nel momento del bisogno.. e oggi quei tifosi mi fanno vergognare.. sia per i cori.. sia per il supporto vicino allo zero alla squadra.. anche ieri sera quando alla fine eravamo spompati da 2 partite ravvicinate e senza poter fare cambi.. non c'era il loro supporto.. anzi c'erano i soliti cori idioti di contestazione.. quello VA CAMBIATO SUBITO. se no è meglio che sti pseudo tifosi se ne stiano a casa.

Eh ma i punti di cui sopra hanno un unica sorgente : la dirigenza .

Se non se muovono a capire i problemi e risolverli quando questi si presentano , non ci sta molto da fare .

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Eh ma i punti di cui sopra hanno un unica sorgente : la dirigenza .
    Se non se muovono a capire i problemi e risolverli quando questi si presentano , non ci sta molto da fare .
    io non credo che stiano 8 ore a guardare facebook e msn i dirigenti della juve..

ma di sicuro ci stan provando.. non è che licenziando blanc e secco.. magicamente la squadra torna a vincere eh..

e cmq il nodo cruciale sono i tifosi che devono cambiare registro e iniziare a far sentire l'attaccamento alla squadra.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

ViNOVO CAzZO

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io non credo che stiano 8 ore a guardare facebook e msn i dirigenti della juve..
    ma di sicuro ci stan provando.. non è che licenziando blanc e secco.. magicamente la squadra torna a vincere eh..
    e cmq il nodo cruciale sono i tifosi che devono cambiare registro e iniziare a far sentire l'attaccamento alla squadra.
    I tifosi contano un tot , non lo chiamerei nodo cruciale . Non è che si infortunano perchè i tifosi gufano e giocano di merda perchè i nostri giocatori sono di animo sensibile e poi non giocano .

Ok che il clima è importante , ma ci sta molto altro dietro a sti fail . Che il pubblico protesti è pure scontato considerata la situazione della Juve . Con risultati migliori vedi che poi anche le tifoserie stanno piu tranquille.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Considera anche che la dirigenza juve ( agnelli ) hanno preferito mandarla in B la juve con tutti i danni connessi piuttosto che andare a fare muro contro muro , anche a ragione visto il danno che ha avuto la società .
    Ma hanno preferito mandare la dirigenza e società all aria per un bel po di tempo , e ancora oggi se ne risente la risalita semi fallimentare .
    Quindi io mi incazzerei solo un tot per il gomblotto , molto è stato concesso dalla juve stessa che ha accettato il procesos sportivo che ha mandato ai rovi la squadra.
    gli elkann, non gli agnelli.

alla storiella di vinovo non ci credo. il problema è che abbiamo molti giocatori avanti con l'età, che ovviamente tendono ad infortunarsi spesso. questo fa si che giochino sempre gli stessi, con un conseguente aumento del rischio infortuni. poi vabbe, a volte dubito della serietà dello staff medico, visto il caso Iaquinta semplicemente vergognoso.

in ogni caso in questa società manca completamente la competenza, molto più importante dei soldi se si vogliono raggiungere certi obiettivi.

cmq siamo ot, parlavamo dei ladri di bilano

un singolo tg che ne abbia parlato? probabilmente le strisce sono dei colori sbagliati

Doping Inter. Moratti perde la causa contro Ferruccio Mazzola

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il famoso premio facchetti.Ma che poi si sa che erano tutti dopati come cavalli sia prima che ora.
    Agricola peeehhh

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il famoso premio facchetti.Ma che poi si sa che erano tutti dopati come cavalli sia prima che ora.
    Agricola peeehhh
    ma si infatti. cioè non è detto che quello che ha detto Mazzola sia vero, anche se diversi giocatori di quella inter sono schiattati come mosche, però mi fa sbellicare che tutti gli interetti vengono a fare la morale sulla loro presunta superiore onestà quando sono la peggio feccia dell'universo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma si infatti. cioè non è detto che quello che ha detto Mazzola sia vero, anche se diversi giocatori di quella inter sono schiattati come mosche, però mi fa sbellicare che tutti gli interetti vengono a fare la morale sulla loro presunta superiore onestà quando sono la peggio feccia dell'universo.
    Non ricordo interisti in aule di tribunale per somministrazione di sostanze illecite.
    Le proveeeeehhh (cit.)
    Spoiler

Quote Originally Posted by peluche View Post
    torna a sQuola pierino!!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma ste dichiarazioni di Baldini??
    All'inizio di cosa parla???

e al minuto 5:24????

Con chi ha gli scheletri nell'armadio Mazzini???

E al minuto 8:16???

Che deve cambiare???

L'intrico si complica....
    A chi non ha fatto il nome di Mazzini????
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander jamino's Avatar

NB l'intercettazione e di aprile 2005, ed è agli atti del processo..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Page 28 of 35 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast