Ma se non faccio il transfer perche' il pg non e' rinnovato e resta su Deira me lo deletano?
Ma se non faccio il transfer perche' il pg non e' rinnovato e resta su Deira me lo deletano?
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Io ho comprato solo la casa ma l'ho comprata con un pg che non è lo stesso proprietario su Deira. Insomma ho trasferito il champ ma era l'ombra la titolare della maison. Potrò piazzare i miei bauli/Deira/ombra nella casa/Ywain/champ?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ma non si può fare il trasferimento al contrario cioè da Ywain a Deira io con tutti sti italiani merdosi non ci voglio giocare tutti pieni di ioioio celò più lungo del tuo tututu celai piu corto del mio bah ....![]()
Tra italiani e americani non cambia nulla, addano tutto e tutti.
Un po' di gioco rispettoso lo trovi ad agramon (sempre facendo attenzione perchè hanno ben pensato di metterci il portale ML10 di notte).
Altrimenti per i duellini a Nethuni (Laby) ce la dovresti fare, ovviamente ogni tanto poppa qualche impresa di pulizia...
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
Oggi io e camper abbiam girato dinuovo gruppati. Alla fine è andata bene (io ho chiuso con 184k in poco piu di 4 ore), però il merdume che gira è veramente alto.
Molti degli add subiti purtroppo, provenivano da italiani =/ : adagio, jogurtina, frattaglia, un altro fiar 10l che nn ricordo il nome e altri...Tutta merdaglia mai vista prima e che per fortuna per quanto sono scarsi e mal vestiti (Su Gamersrevolt c'è una discussione troppo divertente, dove degli scarsi dicono che meglio avere i pezzi craftati con l'omnidrain che i pezzi slayer) spesso scoppiano...
Però da solo è un pò dura girare pd. Il livello di coastguarding è salito alle stelle asd.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
"e la skill americana è davvero vergognosa, ludicamente e daocchianamente parlando...qualsiasi gruppo forte europeo, a un gruppo americano forte gli piscia in testa"
http://www.gamersrevolt.com/forum/sh...=1#post1569132
se lo sentisse roadri...
ma perchè andate a provocare su un forum di bip gente che non sapete comè.
quando li avrai stirati 10volte a fila potrai andare a fare blabliblu... visto che parlo per noi che non siamo dei fenomeni tutta questa convinzione dello sisi li stiriamo easy non la vedo. (visti poi gli ultimi risultati delle scorse sere...)
Gia stirati 10 volte a testa io, ferdi e camper in 1 vs 1 e in 2vx...
Spoiler