Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 355

Thread: Old screen

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

so che a molti non freghera' molto ma uno dei periodi piu belli di daoc e' stato quando gramas su gr flammava aoe contro tutto e tutti . xche era un SO

con il suo potentissimo pc da skilled swappava con i ragni grigi ad adrian e urlava INC INC APRITEVI CAZZO e non c'era una minchia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Auaua nel post di hador c'e uno screen di Gatz.....sono proprio screen del paleolitico ....io a casa ho gli screen vecchi con tanek ancora piccolino ç_ç ....poi ha preso la strada del macellaio di griGGini

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by gufo View Post
    Certo Tom, all'avvio dove vedi tutti i server, basta andare in "Account info".
    Ecco quando e stato creato il mio account:
    Ohhhh Finalmente un post di Gufo

Grazie 1000hhhh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io ho iniziato nel giugno del 2002...
    Ancora ricordo quando la pischella del negozio di videogiochi di via magna grecia a roma mi disse prova sto gioco...
    E li è iniziato il tunnel..
    Ricordo le prime formiche uccise a Humberton con il mio futuro paladino (jamino) che non ha mai visto il 50... Ricordo una delle prime volte che gruppai e dopo aver ucciso una formica che mi dietde tipo 20 xp uno mi disse "pensa che ci sono anche mob che danno 5000 xp!".

Ricordo la prima volta al BG... con il 20 fatto ai legionari di cornwall e la corsa alle 2 di notte al thidranki per provare l'RvR sigh...

E poi più di tutto di vorti, ovviamente, ricordo la nasicta della mia gilda "GiovaniMarmotte"....
    set up tipico delle GM in RvR:
    2 cleric
    2 preti
    1 merce
    2 mene
    1 tra teurgo/ pala/ cabalista o altri pg pug..

Che bello.... (e quante botte che prendevamo per altro)...
    Ho la lacrimuccia!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Killaloth's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    io cominciai da bimbominchia con l'arci fire con le palle di fuoco..mi ricordo che nn misi punti da nessuna parte fino al 16,mi sembrava inutile xke gli rpg single player che giocavo dovevi tipo risparmiarti i punti per skill che si sbloccavano quando avanzavi di livello,per giunta ne ero convinto xke al 5 l'arci prende la skill fire e poi vedevo i chierici smittare e volevo mettere i punti sui fulmini lol.E poi a diablo2 era così mettevi 1 punto per sbloccare l'albero delle skill ed il resto dei punti sulle skill + potenti.
    Lol è vero, appena uscì DAOC diablo II era diffuso, anche un mio amico che iniziò a giocare l'eroe col cd che trovò sulla rivista mise dei punti in intelligenza, carisma e altre fuffe inutili, perchè pensava potessero servire a leggere le scroll per accedere alle maGGie più potenti ahua

Del vecchio daoc ricordo lui quando gli si bloccava il pc causa zerg a emain, le gite che faceva a Galladoria perchè c'era un tizio che conosceva un bug per entrare nel muro e saltare un pezzo di quadro, il verme buggato di darkness falls che si faceva di gilda perchè cagava N barre di diamante (?) se non erro..

La mia prima uscita (e ultima su old fronters) in rvr fu gloriosa, dopo un ammasso di zerg che non avevo mai visto chiamarono lo stick-stick-gogo in ts, ovviamente rimasi solo come un pirla in mezzo alla frontiera con 1l0 scritto sulla testa, un infi mi incò agrandosi 2 grogan e io rimasi al 5% di vita spammando anytime (mesi dopo fui introdotto al fantastico mondo delle coperture), in ts: eh però bel pg il bm, appena cinquantato e senza equip ma già si fa i kill in solo.. Ruppi quasi il tasto 1 della tastiera perchè preso dal panico spammai lo stile a gogo
    Gehe Nicht Demjen Igen Auf Den Sack Der Dir Den Arsch Aufreisen Kann
    (Nu rompe'r cazzo a chi te po' rompe 'r culo)

DEIRA
    Killaloth - O - Bluntmaster 9L7 OFF

THIDRANKI CLASSIC:
    Troya - Nightshade 11L0 OFF

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema è che, se non ho capito male, quando hanno tirato i collegamenti di fastweb, li hanno tirati tra como e milano e tra lecco e milano, disegnando una specie di figa (sorry ma è l'unica cosa di quella forma che mi viene in mente).
    Io sono il clitoride, quindi da me ancora ciccia è già tanto che arrivi questa mi sa

Crewman

pz che bei ricordi...
    il mio primo pg fu un eld void nella beta ahha
    poi mi creai un druido e pensavo che fosse il dio in terra cazzo ^-^ picchiavo i mob e poi potevo curarmi ahhaha
    alla creazione lo feci firb e alto-.- e ho pure detto "cosi spicca bene nel gruppo e faro da guida"

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mio primo pg arcipacco speccato 3 terra-3ice-4 fire
    secondo pg menestrello con una decina di punti in empatia (pensavo servisse x charmare i mob -_-')
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Bortas's Avatar

Devo postare lo screen della leticata con bestemmie tra Roneth, Svaal, Netty & Onimos di un certo relik?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

huasuhauhauh si ti prego

Hai mica pure quella del "vai a lavare i piatti" ?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il fatto è che eravamo tutti rank molto alti per i tempi che c'erano.
    Voglio dire in gruppo ero quasi sempre il piu basso ed ero 6/7l -.-
    Cazzo vuoi io ero 3L... poi vabé c'era Ciurlo che abbassava la media
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Io iniziai verso pasqua col cd col mese gratis su giochi per il mio computer....
    mi ricordo, feci un armsman bretone, livello 7 in 21 giorni lol l'avevo trainato un po' di tutto non ricordo bene ma nulla di sensato ovviamente per fare gli stili li prendevo dalla barra che esce fuori con "Y" per intenderci... e li cliccavo sul mob ... e mi autoconvincevo di fare piu' danni e non dimentichiamo l'adorazione che poteva provare un bimbo di 10 anni (sì ho cominciato giovane asd) verso pg over 30 con le armature in plate e il mantello...wow daoc mi ha segnato la vita

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    huasuhauhauh si ti prego
    Hai mica pure quella del "vai a lavare i piatti" ?
    Da qualche parte dovrei avere quella del "Vai a pregare il tuo dio"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Da qualche parte dovrei avere quella del "Vai a pregare il tuo dio"...
    Se hai anche quella "torna sotto la scrivania" è da applauso

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

Ricordo che, relativemente poco tempo fa, poco prima che Vortigern morisse, i BD erano ridotti ad un pugno di drogati nostalgici ed un pomeriggio, Naar ed io, decidemmo di andarci a fare un giro ad Hadrian da soli, visto che Odino o Emain in 2 erano improponibili.
    Lui col custode (6lx me pare) ed io con il mio secondo pg, l'eroe blunt-scudo all defensive (all'epoca a malapena 2lx), sBoromir.
    Cammina cammina, guidavo io, arriviamo nelle vicinanze del gate middo, swappiamo, rallento e vedo in lontanza un party alb che passa il gate.
    Inchiodo, faccio bellamente dietrofront e prendo il fugone.
    Aspettiamo un minuto dopodichè mi affaccio nuovamente sul gate e vedo passare un party mid e dietro, a 10 secondi di distanza, il party alb di prima.
    I mid si girano e volano giù botte.

Naar:"che famo?"
    Io:"aspè."
    Naar:"se damo?"
    Io:"aspè...pensavo di buttarmi in mezzo a licciare."
    Naar:"mmmm."
    Io:"aspetta...goooooooooooo vienimi in assist!"

Una battaglia epica, ci siamo buttati in mezzo a rompere le balle come i cavoli a merenda, anche grazie al fatto che sia mid che alb non ci cagavano, così mi sono messo a seguire gli assist loro.
    Beh...quando hanno cominciato a diminuire di numero se la sono presa anche con noi, ma il pbt ed il mio scudone ci rendevano immortali, e Naar sparava cure a rotella quando non mi seguiva in assist.
    L'epilogo?
    Rimaniamo in 4 io senza end e semi accoppato, Naar senza mana, un berz e un pally.
    Il Pally ed il berz sdraiano Naar, poi il berz si rigira contro il pally al che, manco a dirlo, mi metto a menarlo pure io e così restiamo in 2 a saltellare come idioti davanti al gate.
    Il berz si siede a reccare, io pure, poi non contento e accecato dalla gloria gli salto addosso...solo dopo essermi ritrovato a faccia in giù mi rendo conto che era, mi pare, 8lx

Bei PR per 2 liccer zozzoni

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Vi prego qualcuno mi dica che ha ancora il video "Follia collettiva" girato mi pare dagli ycc; di quando midd fece relic raid a merlin(relic del potere) e ci fu un mega scontro al gate hibb con tutti i tre reami accozzati^^

Speriamo continui così......

Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast