Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Tapis Roulant

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    si, il fatto del sudore era puramente una considerazione sull'eliminazione delle tossine e sullo sforzo. so cos'è la fascia lipolitica

Perchè lo stepper mi fa cacare, posso considerare l'ellittica ma non so. Camminare/correre mi piace di più.

grazie per la risposta

edit. in effetti non mi dispiaceva fare l'ellittica in palestra. ma cosa dovrei guardare? su che marche dovrei orientarmi?
    edit2. devo comunque superare i 300€ per la portata.
    mi spiace se ho ripetuto cose che gia' sapevi era per inquadrare l'argomento dato che molti pensano che basta "muoversi e sudare" anzi non e' cosi perche' a volte si fa l'opposto sudare a cavolo non fa perdere massa grassa e se alla fine sotto ci metti pure i muscoli che si ingrossano/tonificano per l'attività fisica che fai, praticamente poi uno sembra anche visivamente il doppio... l'ultima cosa che uno vuole quando vuole dimagrire

io personalmente con lo stepper e cardiofrequenzimetro mi diverto lo faccio quando voglio anche ad orari improponibili davanti allla tv e se non c'e' nulla mtv, ed in un mesetto ho perso i 7 kg che avevo guadagnato in un anno di dovere stare fermo, sono tornato ad essere 74 kg (sono alto 1,82 e' il mio peso forma circa). ora riprendendo una normale vita non lo faccio nemmeno piu tanto ma e' servito a quello per cui era stato acquistato

sulle marche non so l'unico consiglio che ti do e' andare a vederlo materialmente nei negozi perche online fanno grossi pacchi ed un attrezzo lo vedi di persona se e' robusto o meno e non del metallo pressofuso delle BBurago.

300 euro mi sembrano tanti per un ellittica massimo 200 ne dovresti uscire a meno che non vai a prendere quelle professionali ma sinceramente mi sembrerebbe, per un attrezzo casalingo, non necessario.
    Last edited by McLove.; 1st December 2009 at 17:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    120 kg sono 2 hador
    2 Hador

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bhe mangio da tony al bicocca village

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi spiace se ho ripetuto cose che gia' sapevi era per inquadrare l'argomento dato che molti pensano che basta "muoversi e sudare" anzi non e' cosi perche' a volte si fa l'opposto sudare a cavolo non fa perdere massa grassa e se alla fine sotto ci metti pure i muscoli che si ingrossano/tonificano per l'attività fisica che fai, praticamente poi uno sembra anche visivamente il doppio... l'ultima cosa che uno vuole quando vuole dimagrire
    io personalmente con lo stepper e cardiofrequenzimetro mi diverto lo faccio quando voglio anche ad orari improponibili davanti allla tv e se non c'e' nulla mtv, ed in un mesetto ho perso i 7 kg che avevo guadagnato in un anno di dovere stare fermo, sono tornato ad essere 74 kg (sono alto 1,82 e' il mio peso forma circa). ora riprendendo una normale vita non lo faccio nemmeno piu tanto ma e' servito a quello per cui era stato acquistato
    sulle marche non so l'unico consiglio che ti do e' andare a vederlo materialmente nei negozi perche online fanno grossi pacchi ed un attrezzo lo vedi di persona se e' robusto o meno e non del metallo pressofuso delle BBurago.
    300 euro mi sembrano tanti per un ellittica massimo 200 ne dovresti uscire a meno che non vai a prendere quelle professionali ma sinceramente mi sembrerebbe, per un attrezzo casalingo, non necessario.
    vederle di persona non è possibile perchè ce l'hanno in pochi negozi. l'unico che ne aveva 3 non copriva molte fasce: 289€ e manco reggeva il mio peso o roba oltre i 400€. sui 200€ non reggono il mio peso in generale. bisogna andare oltre i 300. Devo prenderla per forza di cose online.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

120 kg sono 2 hador
    già che ci sono ne approfitto, ho preso a far nuoto, dite che scompaio o mi fa bene?
    ma che gli fa bene

Col metabolismo che ha dovrebbe mangiarsi buI interi tutto il gg e sollevare pesi...per poi crescere di 10 mm di bicipite dopo 6 mesi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

presa una DKN XC 100 da 399€ a 339€ comprese spedizioni. Porta 150kg di massimale in modo da andarci belli larghi dovrebbe essere una ellittica semi-professionale piuttosto "concreta". Ha i sensori palmari belli larghi. certo come tutti i palmari non sarà precisissima, ma un'idea dovrebbe darmela.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cavolo interessante

A casa mia madre e pure mio padre hanno fatto richiesta . Io vado in palestra e non ne sento il bisogno , anche se devo dire che col tempo di merda che ci sta mi piacerebbe sfruttare la cosa .

Ellittica non l'ho mai presa in considerazione , io potrei pure prenderla , ma direi che i miei si troverebbero molto piu a loro agio con un tapis ...

Vado un po a vedere oliviero che prezzi fa , vedo di tenermi sui 500 euro per un prodotto decente o davvero me butto sullo sci di fondo ?

ci sono un bel po' di tapis roulant sui 500€ se i tuoi rientrano nei, diciamo, 100kg di massimale. Fai un giro su oliviero per i modelli e poi magari su ebay. ci sono un sacco di negozi di fitness che mettono la proposta d'acquisto. è così che ho risparmiato 60e sul prezzo compralo subito, forse avrei addirituttra potuto cominciare da ancora meno. Ma già così è un ottimo prezzo considerando che online il migliore che ho visto è 378 per un'ellittica ex esposizione.

Kinson's Avatar

ci sono un bel po' di tapis roulant sui 500€ se i tuoi rientrano nei, diciamo, 100kg di massimale. Fai un giro su oliviero per i modelli e poi magari su ebay. ci sono un sacco di negozi di fitness che mettono la proposta d'acquisto. è così che ho risparmiato 60e sul prezzo compralo subito, forse avrei addirituttra potuto cominciare da ancora meno. Ma già così è un ottimo prezzo considerando che online il migliore che ho visto è 378 per un'ellittica ex esposizione.

no capirai in famiglia stiamo sui 60-70 in pratica . Devo trovare dei modelli decenti però . Ellittica onestamente non ce la vedo che la usa mia madre che è alta un metro e un citofono a fare sci di fondo . Le prende un trauma a salirci sopra o cmq rischierebbe di uccidersi

Mio padre aveva visto quelle magnetiche , però onestamente quando ci sono salito in palestra non mi davano sta gran sensazione di marcia di un tapis a motore...

Kinson's Avatar

scusate se qua uppo ma ho dei problemi con l'acquisto

A casa stanno dai 55 ai 70 .

Cercando in rete consigliano varie marche , ma alcune su oliviero mi sono sconosciute .

Poi consigliano almeno di avere un tappeto largo 45 cm lungo 130, e che abbia una buona ammortizzazione .

Cavolo non so cosa scegliere sui 500 euro by oliviero.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234