il finale, da quello che mi han detto, e' stato cambiato all'ultimo o comunque non era sicuro, mi han detto che nell'originale Marcus avrebbe dovuto prendere il posto di Connor, non lo so, non ha entusiasmato neanche me, ma amen.
Il robot piu' grande delle macchine e' al distributore random perche' c'e' Kyle reeves, le macchine lo stanno cercando per ucciderlo, poco prima un osservatore aveva individuato marcus, reeves e la bambina piu' irritante del mondo mentre erano in geep, quindi francamente non ci vedo niente di assurdo in quella scena.
il piu' forte mezzo che hanno i
terminator nn e' il piu' forte, e' un modello sperimentale da infiltrazione, lo dice pure Skynet, ed e' un progetto fallito direi perche' con la sua parte umana(ha due cervelli, uno elettronico e uno organico) riesce ad annullare la parte robotica, forse stiracchiato, quello che ti pare, ma secondo me ci puo' stare.
Sugli a10 nn mi esprimo, nn sono esperto di aerei

Sulla realizzazione tecnica di t-600 non riesco a trovare nulla di scandaloso, a parte gli insulsi giacconi che hanno i t-600 nel campo di concentramento per nascondere il tizio dentro che li manovra

In cosa nn avrebbe senso l'inizio o la fine?