Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 132

Thread: Terminator 3 Salvation: The Future Begins

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

appunto

Spoiler

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Quasi
    instaedit?

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

3 principi fisici: 1 diversa dilatazione dei materiali in risposta a cambi di temperatura
    2 risposta dei transistor di qualsiasi tipo dipendenti dalla temperatura (ve che se è caldo ti si spegne il pc)
    3 metti del ferro fuso in una giuntura di ferro, poi muovila se ci riesci, unito al fatto del raffreddamento che tempera il ferro

Certo queste cose quando guardavo terminator 2 a 12 anni mica le sapevo

e se l'avessi visto sapendolo avresti detto che era una merda?

non so, ma mettersi a disquisire sulla possibilità o meno che le regole della fisica vengano rispettate in un film in cui le macchine cattive e senzienti hanno sterminato la razza umana e decidono di mandare indietro nel tempo un coso dalle sembianze umane che funziona a pile nucleari per ammazzare la mamma del capo della resistenza prima che lo concepisca sia un tantinello eccessivo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

BOh contenti voi.Io ho visto un cinema intero che lollava di schifo e delusione perchè il film era stato per tutti ridicolo.Poi vabbè gente allegra dio l'aiuta.

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il cinema lollava di te probabilmente

e no, non ho visto il film

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Eh?
    Ma la finisci di sparare minchiate, John Rambo è un filmone. Il vero sequel di Rambo "First Blood". Non ci capisci veramente un cazzo, che pena ..
    *

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    non so, ma mettersi a disquisire sulla possibilità o meno che le regole della fisica vengano rispettate in un film in cui le macchine cattive e senzienti hanno sterminato la razza umana e decidono di mandare indietro nel tempo un coso dalle sembianze umane che funziona a pile nucleari per ammazzare la mamma del capo della resistenza prima che lo concepisca sia un tantinello eccessivo
    Vabbe' dai, c'e' chi ha criticato Hulk perche' non e' possibile che un umano investito da radiazioni diventi un gigante verde

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vi meritate i documentari di voyager pidde
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    e se l'avessi visto sapendolo avresti detto che era una merda?

ma certo io parlavo solo di coerenza tra i film: se schwarzi ista-burna nel fuoco del 2 (o quasi) più o meno in questo dovrebbe essere gravemente danneggiato. Qua il t800 stoppa di petto i colpi di lanciagranate e si slama di dosso una tempratura, mi sembra un po' diverso.

Insomma mi sembra tutto un po' tirato via nei dettagli
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

eh ma io quello dicevo... schwarzi nel 2 si immerge nel pentolone eppure, da completamente immerso, gli fanno muovere la mano -> hanno usato quel particolare per giustificare il fatto che non sia instaburnato

su imdb poi altri che godono a farsi seghe mentali sui film han scritto
    Spoiler

insomma, son d'accordo che in certi punti sia debole come trama, ma da qui a classificarlo come un troiaio ce ne passa, e io da fanboy non son rimasto deluso

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma è possibile che a bologna nn lo trasmettono al multisala?
    piddi volevo andare stasera a vederlo -.-
    Spoiler

Visto al cinema ed è sicuramente piacevole da vedere, probabilmente visto su un monitor senza dolby e cazzi vari perde un pò. Bello l'effetto "bruciato" della pellicola per dare la sensazione di ambientazione da fallout ed una volta tanto una regia intelligente nelle scene d'azione in cui si riesce a capire qualcosa invece dei soliti grovigli metallici alla transformers. Sulla trama sto coi critici, un po bislacca e semplicistica, autocitazioni un po troppo prevedibili (you could be mine su tutte).

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Visto stasera, mi è piaciuto... non un capolavoro ovviamente ma mi è piaciuto.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Visto al cinema . 6.7 -7 , considerato che la fotografia è fatta molto bene , montaggio mi è piaciuto ma ...

MA :

la sceneggiatura presenta incoerenze e uscite troppo ovvie , per non parlare poi della boiata del " cuore " e di come ci gira attorno tutta la storia.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

minchia a firenze ha chiuso il warner village...s'andà bene...

tutta colpa dei comunisti!!!

mo si chiama uci invece di bugs bunny che cazzo ci trovo.....

domani spero moglie permettendo di vedermelo pure io ma non mi aspetto nulla di che...

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast