Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 132

Thread: Terminator 3 Salvation: The Future Begins

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Spoiler
    omfg

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    Spoiler
    Spoiler
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

oh dio bono è un film di esplosioni e robottoni a forma di scheletro, smettetela di farvi le pippe mentali

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    oh dio bono è un film di esplosioni e robottoni a forma di scheletro, smettetela di farvi le pippe mentali
    marlboro nel suo walltext spoilerato non si è fatto una sega mentale, di più

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    marlboro nel suo walltext spoilerato non si è fatto una sega mentale, di più
    taci stolto o ti intaso l'e-mail con un saggio in 6 volumi sulle differenze tra il viaggio del tempo in ritorno al futuro e star trek.

BTW, la cosa migliore e veramente innovativa di Terminator, è solo che essendo robot da tonnellate si posso sbattere tra loro contro le pareti fracassando tutto.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Tutto sommato il film è abbastanza piacevole e non mi è dispiaciuto

Solo una cosa non capisco
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Visto oggi, è un film discreto, la trama è un po' leggera e con alcune incoerenze, pero' è molto bella l'ambientazione e gli scontri son ben fatti, secondo me li merita i soldi del cinema
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Enlisted kesda's Avatar

La trama è praticamente inesistente, talmente sono enormi e frequenti i buchi logici-narrativi. Ho passato la prima metà del film ridendo e sdirlando pensando di essere davanti ad un thread di 4chan e non al cinema. La seconda si è dimostrata ancora peggio. Il finale è proprio scandaloso. Avrebbe più senso secondo il plot originale, ma poiché fu spoilerato su internet tempo fa, è stato cambiato in un qualcosa di totalmente assurdo.
    OMNOMNOM
    Spoiler

facevi parte dela combriccola di angry nerds che ha visto il film col pisano il pistoiese e il fiorentino?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

col pisano il pistoiese e il fiorentino?
    E che e' na barzelletta?

Ensign Jesper's Avatar

facevi parte dela combriccola di angry nerds che ha visto il film col pisano il pistoiese e il fiorentino?
    ehi, non dimentichiamo il cesenate, grazie

PS:
    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Nessuna cazzata, ti ricordi semplicemente male.
    Spoiler

Cioè, vi lamentate di incongruenze fasulle frutto di vostri rocordi farlocchi, babbè -.-
    Mi son rivisto il primo terminator ieri...e avevo ragione io sulle cazzate (anche se era un po' diverso). Cioè, Kyle Reese dice ha combattuto fino al 2027 con tale Perrins, poi dal '27 al '29 è passato sotto Connor; quando si conoscono per altro, Kyle Reese è già un adulto; e John Connor è ancora un signor nessuno (o cmq un capo minore) fino al 2027.

Per altro non si capisce come Skynet lo conosca gia adesso come futuro capo della resistenza, dato che nulla di quanto mandato nel passato ha mai comunicato direttamente o indirettamente con Skynet...quindi paradossalmente Skynet non dovrebbe sapere che Connor sarà il capo dei ribelli fino all'anno 2027, o sbaglio? Cioè, Connor sa gia del suo futuro in quanto esiste dai primi Terminator (o cmq esiste sua madre); Skynet non esiste come entità cosciente finchè non prende coscienza il J-Day, ossia dopo che chiunque è gia arrivato dal futuro ed è stato distrutto/morto.

PPS: anche Blade Runner è un film di cyborg, se vogliamo dirla tutta, ma non credo che nessuno si permetterebbe di dire, nel caso, che è un film privo di spessore. E, imo, nemmeno i 2 primi Terminator sono privi di spessore (pur essendo diversissimi ovviamente da BR).
    Last edited by Jesper; 17th June 2009 at 13:46.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

mah, io mi son rivisto i primi terminator, e francamente mi sembra che il filo logico sia sempre lo stesso...

primo terminator -> arriva kyle, il primo terminator vien sfasciato, la storia vien cambiata
    secondo terminator -> grazie ai resti del primo terminator la costruzione di skynet è accellerata, vien distrutto tutto alla fine del film
    terzo terminator -> il jday indicato nei primi film vien superato senza che nulla accada, si scopre che la costruzione di skynet è stata rallentata dalle azioni del secondo film, ma non viene impedita
    quarto terminator -> è passato il jday, connor entra nella resistenza, inizialmente non come leader dato che nessuno lo conosce, e nel corso del quarto ci mostrano come abbia fatto, dopo quello che è successo, ad assumere il comando e conoscere kyle

il che non è necessariamente lo stesso modo in cui le cose erano andate nei ricordi del kyle del primo terminator che era tornato indietro nel tempo

secondo questa ricostruzione, john inizialmente potrebbe benissimo non essere figlio di kyle, solo che quest ultimo, tornando indietro nel tempo, modifica il corso degli eventi e impregna lui sara al posto di qualche altro omino random

insomma non so, a me pare che questi punti possano essere interpretati secondo mille punti di vista differenti, ma non c'è necessariamente un modo giusto o uno sbagliato per farlo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    ehi, non dimentichiamo il cesenate, grazie
    PS:
    Mi son rivisto il primo terminator ieri...e avevo ragione io sulle cazzate (anche se era un po' diverso). Cioè, Kyle Reese dice ha combattuto fino al 2027 con tale Perrins, poi dal '27 al '29 è passato sotto Connor; quando si conoscono per altro, Kyle Reese è già un adulto; e John Connor è ancora un signor nessuno (o cmq un capo minore) fino al 2027.
    Eh beh, alla faccia del "un pò diverso"
    Free from Signature

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Eh beh, alla faccia del "un pò diverso"
    ora ho capito la fonte dei ricordi farlocchi: la serie tv Nella serie TV derek racconta di come john e kyle siano scappati insieme da un campo delle macchine (e uno dei 2 ha fatto scappare l'altro, ma ora non ricordo chi lol).

Resta il fatto che nella vecchia storyline dei film Connor incontra Kyle già adulto nell'anno 2027, qua si incontrano con lui cinno nel 2018.

Poi vabbe, quel che dice rehlbe ha senso.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast