Allora mi preoccupo che aveva chiesto a me di andarci...temo per le mie coscie...secondo me mi voleva toccare al buio!!
Comunque Luc Besson è uno dei pochi registi francesi che sopporto e anche Jan Jaque Annaud specialmente ne "il nome della rosa".
Allora mi preoccupo che aveva chiesto a me di andarci...temo per le mie coscie...secondo me mi voleva toccare al buio!!
Comunque Luc Besson è uno dei pochi registi francesi che sopporto e anche Jan Jaque Annaud specialmente ne "il nome della rosa".
I Guardiani della Notte?Originally Posted by Shub
![]()
i guardiani della notte rulla siete voi che non capite un cazzo![]()
Originally Posted by Sakugochi
multipass
![]()
Si era quello....il che denota come Ache sia un fine cinofilo...nel senso che gli piace i film da cani!!!Originally Posted by Defender
ciucciami la ciollaOriginally Posted by Shub
![]()
Resident evil 1/2.
Arrapante una coi fucili che gira a far zompare capocce.
Indi per cui non mi toccate la mia bellissima Mila
E per fare una bruttissima copia di un film orrido come Kill Bill ce ne vuole di fantasiaOriginally Posted by Vaffaflanders
Last edited by Warbarbie; 20th March 2006 at 17:58.
cazzo davvero asdOriginally Posted by Warbarbie
![]()
Originally Posted by Warbarbie
so d'accordo
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Nessuno che parli del film dal secondo post in poi, wow.
Lol@Kill Bill orrido
P.s. A me Il quinto elemento non era dispiaciuto, sarà che mi piacciono quelle ambientazioni.
E' un buon segno. Vuol dire che sono l'unico pirla che se l'è sorbito.Originally Posted by Drako
Comunque non è stato un fiasco completo, il film mi ha interessato almeno in un momento, una scena del tutto gratuita in cui c'è un primo piano del sedere ignudo di Milla ().
No perchè a parte Gramasz c'e' veramente qualcuno a cui è piaciuto Kill Bill pur sapendo che dalla stessa mano so usciti Le iene e Pulp Fiction???Originally Posted by Drako
Nun ce credo![]()
A me di lui è piaciuto solo le iene fai te
Cmq il culo della Mila vale 5€.....per 8€ voglio almeno le pocce pure e per una prima da 10€ pure la gatta!! Altrimenti il film è un fiasco.
Orrido Kill Bill, LOLOriginally Posted by Warbarbie
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker