Anche secondo me kill bill fa schifo ma tutte le volte che lo dico/scrivo rischio il linciaggio manco fossi un porchettaro alla MeccaOriginally Posted by Warbarbie
.
Anche secondo me kill bill fa schifo ma tutte le volte che lo dico/scrivo rischio il linciaggio manco fossi un porchettaro alla MeccaOriginally Posted by Warbarbie
.
E' qui che si sparano stronzate su Tarantino?
E cmq:
<- tarantino™
hai fatto bene a mettere il "trademark" sulla parola tarantino, perche tanto sono dieci anni ormai che non è altro che quello. Non so quanti film di merda sono stati pubblicizzati con tarantino qui o tarantino li, consigliato da tarantino, una volta tarantino è passato dagli studi a salutarci, ha usato i nostri cessi, ecc. La maggior parte delle persone se kill bill non fosse stato suo sarebbe andato alla cassa del cinema a chiedere indietro i soldi del biglietto.Originally Posted by Faramjr
Le Iene il resto merda.
A voi piace? Ok, ma dire che diciamo stronzate.
E' avrebbero fatto male, visto che è un ottimo film, Tarantino o non Tarantino. Che poi lui sfrutti il nome che si è fatto per far fare i film ai suoi amichetti incassando i dividendi siamo tutti daccordo che è discutibile, ma finchè ci sono fessi che ci cascano...e poi anche l'amico Spielberg è da 10 anni che campa sulla fama sfornando una mediocrità dietro l'altra, osannati solo perchè suoi (La guerra dei mondi?)Originally Posted by Vaffaflanders
Ragazzi, ognuno è libero di pensare come vuole, visto che i gusti si possono discutere fino ad un certo punto, ma che si scriva Kill Bill = merda anche no!
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Non hai capito...Originally Posted by Vaffaflanders
Faramjr <- tarantino™![]()
Infatti chi ti dice che Spielgberg sia bravo?
Tarantino ha fatto le iene eccezionale, pulp fiction bello ma inizia ad essere ridondante, jackie brown aho so 3 film che fai le solite cose e basta, kill bill ok simpatico ma non è sta figata. Poi che altro ha fatto?
Fara te sei tarantino nel senso che sei di taranto![]()
Le Iene,Pulp Fiction e l'ultimo pezzo di Four Rooms,questi sono i capolavori di Tarantino.
Kill Bill è un film commercialotto che sfrutta il suo nome e nient'altro.
Cioe' ditemi una cosa che per cui quel film vi è rimasto impresso,un passaggio,un discorso,che ne so qualcosa al livello del "massaggio ai piedi" in Pulp fiction,o su Madonna all'inizio de le Iene,o su mister pink che non vuole chiamarsi mister pink,o il pezzo della tortura del piedipiatti.
Kill Bill non ha nulla di tutto questo.
edit: scusate l'italiano di merda ma so appena uscito da un esame -.-
Last edited by Warbarbie; 21st March 2006 at 14:10.
non tanto il primo che bene o male è quasi passabile ma il secondo è una palla assurda nessuna scena degna di nota,tutto scontato e lento veramente pessimo.
Poi io l'avevo visto appena dopo mullholland drive di lynchquindi mi è rimasso veramente impresso x la bruttezza
![]()
Giusto per la cronaca, la sequenza con le 5.6.7.8. che suonano scalze + megacarrellata annessa è da antologia. Per quanto riguarda il secondo sono da antologia anche il prefinale (panino + pesce rosso, videocassetta con Malcolm McLaren in sottofondo), il bordello e la scazzottata con Daryl Hannah.
Ho parlato.
Ultraviolet se mi metto io a fare un film a computer viene meglio. Ma Milla e' una gnocca suprema.
Tarantino e' un grande e pure io faccio parte di quelli che considerano Kill Bill un capolavoro![]()
Il capolavoro di tarantino è il primo tempo di dal tramonto all'alba.Non c'e niente di meglio![]()
"Siamo in messico brutta testa di cazzo cinese!!"![]()
Che sarebbe un film di Robert Rodriguez, ma vabbèOriginally Posted by Arthu
![]()
Vabè la sceneggiatura dai, non essere spietato.
Il discorso su Superman di Bill, la scazzottata in camper vs. Elle Driver, O-Ren Ishii che difende le sue radici cino-americane, la storia di Pai Mei, la storia del pesce rosso (mentre Bill fa dei tramezzini minuscoli col coltellone da macellaioOriginally Posted by Warbarbie
), l'incontro alla cappella, l'analogia B.B. - canzone Bang Bang + B.B. che dice: "Bang Bang" alla madre (my baby shot me down).
Non ti è piaciuto? Ok, ma non andare in giro a dire Kill Bill è una merda e io ho ragione.
Last edited by blaze; 7th July 2006 at 11:40.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
per chi capisce tutte le antologie dei vecchi film anni 70 , le musiche storiche riprese, lo stile della sceneggiatura, persino i vestiti che indossano, o le Frasi che in parte riportano ai cult b movies , persino alcuni spezzoni alla Bruce Lee allora e' un capolavoro
per gli altri e' una merda![]()
( ma imho il segreto e' nel mezzo)
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler