remake? per me nn è remake è solo stata usata l'idea ma per ora è totalmente diverso
remake? per me nn è remake è solo stata usata l'idea ma per ora è totalmente diverso
Spoiler
Comunque ci sono parti fighe.
ah bene, spero che adesso si muovano a farle anche in ita![]()
non ho ancora visto la puntata finale, ma devo dire che secondo me la seconda parte di questa prima stagione è stata più che buona.
Certo non è una serie "capolavoro", ma sarà l'appeal della serie originale (), sarà che l'evoluzione della storia mi ha appassionato.... insomma so' felice che ci sarà una seconda stagione.
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
direi che la 2° stagione sara >>>>>>>>>>>>
Spoiler
Ma dai ragazzi, sembra una serie girata da un autistico, ma come vi fa a piacere non capisco proprio. I tempi del plot sono ridicoli, gli attori sono pessimi, gli effetti fanno vomitare....boh
<Rush>
mmm io ho visto la prima puntata e sono rimasto un po' perplesso...vedo che parte di voi però si è ricreduta andando avanti. Magari provo a vedere se migliora.
In effetti il fatto che abbiano svelato tutto nel primo episodio fa pensare che vogliano uscire dalla trama classica e inventarsi qualcosa di nuovo...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
sulla 11
Spoiler
Zaucher: guarda chemetà faccia di serpente l'han fatta vedere durante il primo attacco quando il partner della bionda era ancora vivo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Grazie al cazzo, la faccia di serpente dei Visitors l'hanno mostrata negli anni 80 con la serie classica!! Tutti sanno che sono lucertole, quello che non hanno mostrato e' un visitor completamente versione lucertola, infattiSpoiler
Per quanto riguarda il supercriminale, anche su 24 Jack Bauer fa inseguimenti in macchina sparando in giro e facendo incidenti, ma non si vede mai una macchina della polizia e' per questo che sono "fiction". Poi mica e' lui che ha picchiato la V, ma che minchia di serie stai guardando??![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira