Un gruppo da 5 per fare istance, voi che setup vedreste bene? Siam lvl 64 circa, i fissi sono shammy(per ora speccato resto, ma cn equip enhanchment e elemental), war(speccato protection) e dudu(feral). Per completarlo io pensavo o a un'accoppiata warlock+priestshadow(warlock e priest danno una marea di stamina, il priest mi da na mano con lo scudo e il vampiric touch)... nn si avrebbero cc, ma cn 2 tank dovremmo farcela easy(soprattutto perche il war è speccato protection, ho visto ieri che regge l'inverosimile e se gli metto l'earth shield posso curare anche solo il dudu quasi), e il dps dovrebbe essere parecchio alto. In alternativa rogue+mage(tanto cc, cmq tanto dps, ma se il rogue nn è bravo, mi aggra sempre e tenerlo su è una rottura di palle). Se no boh, io respecco enhachmenet, trovo 1 pally cure e 1 hunter MM(cosi si avrebbe 1 boost all'ap mostruoso, i miei totem+la rage del talento+l'ap dello shout+l'ap che da il pally+il 5% al critico+la trueshot del paally...). Che dite? E in ottica eroiche?