Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Informazioni Wii

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

hador il mio consiglio è scroccarla a qualcuno e vedere con mano prima di cacciare i soldi

per il cavo , ci sta un cavo apposito da rgb a vga ma è difficile da trovare . Ci sta un venditore online che li smercia ma li ha rgb maschio-> vga , in teoria servirebbe rgb femmina > vga.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lascia stare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Darath's Avatar

non farlo hador, lascia stare
    le KA sono tutte da sinlge player, i party game non ti piacciono... non fa per te!

oppure fallo ma sappi che noi te l'avevamo sconsigliato
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è solamente un idea vedendo come ci siamo scimmiati col DS andando via a capodanno, l'idea di giocare a qualcosa con lei non mi spiace il problema è che non mi pare che il wii, che viene presentato come la console per gli amicih, offra molto sotto questo punto di vista se non party games che si bello ma mi han rotto il cazzo dopo due volte.
    SMG si può giocà in due o no? e i titoli spessi non si sa quando usciranno?
    Ah cmq prendo in considerazione il wii per una pura questione economica, più di 200 euro non ci caccio
    si ma è la console degli amicih perchè ci sono sti party games, hai un concetto strano di giochi da fare con amici. Potresti provare con mario strikers

Hador's Avatar

io da bimbominchia col supernintendo mi ci divertivo come una merda in due, mariokart, donkey kong e mortal kombat mi sono bastati per anni per riempire i miei pomeriggi con gli amichetti... dato che nn sto qua a seguire tutti gli sviluppi volevo sapere se i titoli di punta per giocare in due (smash, mario kart) usciranno a breve (ma a quanto ho capito la mia domanda può suonare come presa per il culo) e se c'è qualche platform divertente da giocare in coppia.
    Cmq mi sa aspetto e investo in neon del pc

Ensign Guaire's Avatar

Sinceramente il Wii come "consolle per gli amicih" è mera propaganda commerciale, chi ha un minimo di esperienza videoludica butta quei party games di merda dopo un giorno.

C'ho provato a giocarci con gli amici, ma tempo una settimana e tutti a farsi le sfide a CoD in lan.

Non sono mai riuscito a giocarci neanche con gilda, anche perchè competizione non c'è, e neanche cooperatività, calcolando che rosico per la niubbanza clamorosa

Ergo, se ti piacciono i giochi in single bene, altrimenti se cerchi una consolle da giocare con la ragazza prenditi il DS ad occhi chiusi, che ha una quantità infinita di giochi divertenti da giocare in due

L'unico problema è che devi spendere 150x2=300 (di base)

Mario Kart e Smash Bros li danno per il 2008, ma precisamente quando non si sa (imho Q 2/3)
    Last edited by Guaire; 3rd January 2008 at 20:35.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

io da bimbominchia col supernintendo mi ci divertivo come una merda in due, mariokart, donkey kong e mortal kombat mi sono bastati per anni per riempire i miei pomeriggi con gli amichetti... dato che nn sto qua a seguire tutti gli sviluppi volevo sapere se i titoli di punta per giocare in due (smash, mario kart) usciranno a breve (ma a quanto ho capito la mia domanda può suonare come presa per il culo) e se c'è qualche platform divertente da giocare in coppia.
    Cmq mi sa aspetto e investo in neon del pc
    In quello stile ne ha molto di più la Ps2 di giochi, ma una valanga proprio.
    Presumo che però senza i controlli uber del Wii alla tua tipa non possa fregare una mazza di una console random.
    Il mio consiglio è, se proprio ti sei incapponito, provala e riprovala , solo così potrai sapere se fa per te , perchè io da quel poco che hai detto te la sconsiglio : \
    Free from Signature

Hador's Avatar

ps2 a risoluzione merda al monitor pc si vede da culo, idem il gamecube che forse mi danno gratis, il problema delle vecchie console è questo... il wii era l'unico next gen con esclusive interessanti (smg e zelda me li giocavo volentieri) e che pensavo potesse avere qualche titolo interessante da giocare in due, senza contare che è quella che costa meno.
    cmq grazie guaire meglio di così non la potevi spiegare, il ds lei lo ha (di suo fratello) ma sinceramente non mi metto sul letto in due a giocare al DS... mi scarico worms e rayman 3 su pc va
    Last edited by Hador; 3rd January 2008 at 21:01.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

mmmhhh per le vecchie consoles tipo CUBO DC e PS2 è meglio usare un VGA Box per collegarle ai monitor... non il contrario come ti avevo detto in tech.
    A causa delle loro risoluzioni e di un segnale DVI non puro.
    anche se Cubo e PS2 vanno in progressive da paura.

l'XBOX è quello che ha una uscita video migliore e arriva tranquillamente a 720p il che è parecchio per una console oldgen.
    Fossi in te sinceramente opterei per una tv 20+ pollici del cazzo... tipo la mia HinnoHit da 26 pagata 100€ che va da paura con tutte le consoles oldgen
    pero' non so come hai arredato la casa.

Potresti valutare un XBOX come mediacenter+Emulazione totale...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Cmq Mario Kart è stato annunciato per il Q1 in Europa e FORSE, ma sottolineo forse, Smash per il Q2, sebbene sia più probabile un "early Q3" (sempre a causa di NoEmerda che lo fa uscire con una lag di mesi sull'uscita USA di Smash ).

Cmq per ora i party games vanno benissimo quando si è in 3-4 con birra e robaccia varia, per lollare come dementi davanti allo schermo, altrimenti single player. L'unico gioco multi che richieda skill per essere giocato (e ci si fa comunque delle grasse risate) è Mario Strikers, uno stile "marioso" e demenziale alla Speedball 2 (che è uscito su PC con modalità Slurpix on ).

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

I veri giochi da fare in 2 sono morti millenni fa, penso che gli ultimi decenti fossero sul super nintendo , tipo double dragon................battletoads & double dragon.............quelli si ch eerano giochi potenti da fare in 2
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

ps2 a risoluzione merda al monitor pc si vede da culo, idem il gamecube che forse mi danno gratis, il problema delle vecchie console è questo... il wii era l'unico next gen con esclusive interessanti (smg e zelda me li giocavo volentieri) e che pensavo potesse avere qualche titolo interessante da giocare in due, senza contare che è quella che costa meno.
    cmq grazie guaire meglio di così non la potevi spiegare, il ds lei lo ha (di suo fratello) ma sinceramente non mi metto sul letto in due a giocare al DS... mi scarico worms e rayman 3 su pc va
    Purtroppo fino ad ora i partygames che odi non li ho provati, la mia esperienza si è limitata a giocare in 2 a WiiSports, RE UC e SMG. A distanza di 4 mesi ancora ci giochiamo in 2 con notevole divertimento.
    Questa però è una esperienza soggettiva, quindi rimane cmq l'invito di provarare prima, magari scopri che ti entusiasmano quanto fanno con me ( e la mia tipa, che anche lei dopo aver provato WiiSports e GuitarHero3 se ne è uscita con "uuuh che figo facciamoci il Wii").
    Free from Signature

Randolk's Avatar

E' appena uscito questo e si può giocare in 2:

http://www.spaziogames.com/content2/...=7034&zona=wii

Must have imo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Double Dragon, finito e rifinito mille volte su amiga che gioco....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' appena uscito questo e si può giocare in 2:
    http://www.spaziogames.com/content2/...=7034&zona=wii
    Must have imo.

sarebbe bellissimo se nn fosse x la facilità disarmante, provato x un po poi mi son scoglionato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12