Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 284

Thread: Best Solo Tank

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    cmq il miglior stile de usare penso sia quello del 43
    hbe si certo, non sono mai andato oltre 43 in pircing nei tp per questo, 44 sarebbe solo per la combo su schivata della nuova patch (serviva molto al vamp sta cosa )

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    hbe si certo, non sono mai andato oltre 43 in pircing nei tp per questo, 44 sarebbe solo per la combo su schivata della nuova patch (serviva molto al vamp sta cosa )
    be si dipende se uno vuole tenere l'arma bassa con la pach si trova senza stun subisce un nerf poretto però gli migliora l'anytime, se invece uno già gira con 43 basta che alza di 1 punto e si trova con uno stun da 8s

[-- Bannato --]

Spero che la gente si rolli tanti di quegli heretici che vi verrà la nausea di socare con il vamp.
    Poi io sinceramente ho visto un prete low rank farsi 2 vamp uno dietro l'altro al POC...Saranno stati scarsi,(nn ricordo il rank) xò so solo che hanno socato di brutto. Non sottovalutate il prete.

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Spero che la gente si rolli tanti di quegli heretici che vi verrà la nausea di socare con il vamp.
    Poi io sinceramente ho visto un prete low rank farsi 2 vamp uno dietro l'altro al POC...Saranno stati scarsi,(nn ricordo il rank) xò so solo che hanno socato di brutto. Non sottovalutate il prete.
    eretico non ha perennemente rr5 carica e cmq sia basta chargiare via.. quando ha rr5 scarica poi vediamo chi suca

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

se lo dite voi ragazzi io tutto questo sukamento non lo vedo e gioco un prete, se avete uno scudato o un vampirozzo possiamo fare un duello e vediamo come mi fate scoppiare......
    Con il prete io mi permetto di attacare tutte le classi che ci sono in questo gioco senza pensarci due volte, e vi ripeto che pari rank a me non mi shotta nessuno me la gioco con tutti.
    Ieri notte mi so fatto in solo 2 vamp 5l giusto per info ho pure il video lol anche se occupa 3 giga devo trova un porgramma per comprimere i video.
    Last edited by Pomo; 4th January 2008 at 18:57.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    se lo dite voi ragazzi io tutto questo sukamento non lo vedo e gioco un prete, se avete uno scudato o un vampirozzo possiamo fare un duello e vediamo come mi fate scoppiare......
    Con il prete io mi permetto di attacare tutte le classi che ci sono in questo gioco senza pensarci due volte, e vi ripeto che pari rank a me non mi shotta nessuno me la gioco con tutti.
    Ieri notte mi so fatto in solo 2 vamp 5l giusto per info ho pure il video lol anche se occupa 3 giga devo trova un porgramma per comprimere i video.
    che tu seghi un vamp rr5 nessuno lo mette in dubbio dipende da chi c'è dietro il pc sul classic girano vamp da perfectare .
    p.s. duellare con uno scudato O_o non alludevi al mio pala vero .

[-- Bannato --]

eretico non ha perennemente rr5 carica e cmq sia basta chargiare via.. quando ha rr5 scarica poi vediamo chi suca
    Bò sinceramente gli unici due con chi io userei la rr5 sono lock e vamp..visto che i primi nn ne trovi molti in solo, la maggior parte delle volte andrà via solo contro vamp...Poi tutti i vamp ovviamente usano charge all'inizio dell'inc per nn farsi stunnare, e mica so scemo che faccio passare 90 sec per un secondo charge. Poi vabbè si vedrà sul campo.

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Bò sinceramente gli unici due con chi io userei la rr5 sono lock e vamp..visto che i primi nn ne trovi molti in solo, la maggior parte delle volte andrà via solo contro vamp...Poi tutti i vamp ovviamente usano charge all'inizio dell'inc per nn farsi stunnare, e mica so scemo che faccio passare 90 sec per un secondo charge. Poi vabbè si vedrà sul campo.
    O_o charge per lo stun contro un eretico.. dipende chi usa il vamp io contro l'eretico uso prima purge se vedo che tiri rr5 chargio via... basta solo imparare a riconoscere l'effetto del rr5. (ovio per purge serve 5L5 ma io come ra prenderò sicuro charge2 ip2 purge2 a rank alti un charge3 lo si tira 2 volte in un inc e si scappa via lol)
    Poi se l'eretico mi sega pazienza con tutti i pg che tiri giu con il vamp mica ci si può lamentare, la maggior parte delle classi caster son pr che corrono .
    Last edited by Ransy; 4th January 2008 at 19:14.

Warrant Officer

io da tick nn userei mai rr 5 cn un vamp ...
    tanto il fatto e' ke se fa fumble e nn lo purghi hai perso, se fa fumble e lo purghi e nn ha difese up e' morto, se fa fumble e ha difese up hai perso, alla fine e' na classe monotasto il vamp lol, gli basta una spell per vincere 1 duello.

Quote Originally Posted by Oris View Post
    tanto il fatto e' ke se fa fumble e nn lo purghi hai perso, se fa fumble e lo purghi e nn ha difese up e' morto, se fa fumble e ha difese up hai perso, alla fine e' na classe monotasto il vamp lol, gli basta una spell per vincere 1 duello.
    flumbe LOL no perchè spiegami io ho flumbe 50% schivata 40% più di 3k di vita e ip2... ti tiro flumbe se non ti purghi dici che perdi se ti purghi che fai mi shotti in meno di 30s se no riparte flumbe non l ho capita questa

[-- Bannato --]

Be se ti piace morire di claw spam nn usarla.

Warrant Officer

scusa tu x le claw usi rr5? abbe.
    e cmq nn mi ha mai segato nex vamp in 1vs1 col tick senza famri fumble xke' nn fa 1 cazzo quel coso senza il tastino magico
    poi skivata 40% ti richiede tanta tanta mana eh

[-- Bannato --]

O_o charge per lo stun contro un eretico.. dipende chi usa il vamp io contro l'eretico uso prima purge se vedo che tiri rr5 chargio via... basta solo imparare a riconoscere l'effetto del rr5. (ovio per purge serve 5L5 ma io come ra prenderò sicuro charge2 ip2 purge2 a rank alti un charge3 lo si tira 2 volte in un inc e si scappa via lol)
    Poi se l'eretico mi sega pazienza con tutti i pg che tiri giu con il vamp mica ci si può lamentare, la maggior parte delle classi caster son pr che corrono .
    Tutti i vamp che ho incontrato hanno chargiato a inizio inc..Scusa poi lol, vedi heretic (al 90% so tutti caster), nn gli chargi addosso prima che lui ti seghi con il pulse??? Bravo Bravo

[-- Bannato --]

scusa tu x le claw usi rr5? abbe.
    e cmq nn mi ha mai segato nex vamp in 1vs1 col tick senza famri fumble xke' nn fa 1 cazzo quel coso senza il tastino magico
    poi skivata 40% ti richiede tanta tanta mana eh
    Ah e tu riesci a segare i vamp come quelli del laby lamerissimi che reccano mana sui mob e poi ti incano? Io nn ricordo.

Warrant Officer

stiam parlando di player seri o di niubbettini random?

Page 11 of 19 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast