si' ma porcaccio di quel signore ma è possibile che dobbiamo sempre e dico SEMPRE porca troia accollarci le responsabilità di quattro stronzi vissuti centinaia di anni fa puttana merda ladra?
e in africa è colpa "dell'occidente".. e in sudamerica uguale.. e i loro cazzo di campi di caffè o cotone e L'OCCIDENTE che gli ha imposto la monocoltura.. e i turchi poverini.. e i cinesi poverini.. e gli argentini poverini.. e i messicani poverini.. E VAFFANCULO!! Se l'europa ha rotto il culo al resto del mondo è colpa tua? mia? di deffo? o vogliamo andare a vedere cosa hanno combinato quei ragazzacci dell'impero romano?
Perchè devo pagare IO per qualcosa, buona o cattiva che sia, che ha fatto un qualsiasi stronzo nel 1800??? Perchè mi deve interessare per un qualche oscuro motivo del cazzo?
Mi deeeeve interessaaaaaare perchè oggi siamo nella società civilizzzzima, e siccome in questa civiltà civilizzzima siamo tutti buoni e pensiamo al prossimo, dobbiamo far finta che ce ne batta il cazzo di una marea di scimmie che si accoppa a colpi di machete, così arriva gino strada a fare un po' di mercato nero di medicinali appoggiato da qualche governo.. idem la croce rossa.. idem il vaticano.. idem tutti quelli che vogliono metterci il naso...
...oltretutto non capendo, o non volendo capire, che a fronte della manifesta indignazione di massa per questi massacri di massa che vediamo nei talk show, nei TG e leggiamo in giro.. in realtà alla gente se qualcuno si squarta a 3000km di distanza non gliene fotte un beneamato cazzo di niente.. e non ve ne fotte un cazzo manco a voialtri che state qui a pontificare su chi ha sbagliato e quando e come e perchè o salcazzo..
e invece tutti qui a riempirsi la bocca di belle paroline sulla tolleranza e sugli aiuti e su chi deve intervenire e chi no.. ma rivaffanculo.. smettetela con tutte ste cazzate, che quando le guerre sono una farsa si vede lontano km.. quando invece c'è gente che la guerra la vuole fare DAVVERO (come in africa) è meglio non andare a metterci lo zampino, perchè laggiù due fazioni in guerra hanno solo voglia di disintegrarsi, ma se arriva l'add a rompere il coglioni, prima fanno secco quello, e poi ricominciano più contenti di prima...
se hanno voglia di massacrarsi, tenersi alla larga, e magari tra qualche secolo vedremo sorgere qualche repubblica seria in africa.. seria per i primi mesi ovviamente, poi ricominceranno a scannarsi, ma con metodi più raffinati..

<-- questo è gratis