Page 1 of 20 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 296

Thread: Napoli, dove sono Jervolino e Bassolino?

Randolk's Avatar

Default Napoli, dove sono Jervolino e Bassolino?

A prescindere da tutta quanta la vicenda che ha risvolti tra l'indecente e il criminale. Sono io che non guardo abbastanza TG e reportage o sia La Jervolino che Bassolino non sono MAI intervenuti nel merito della questione? Ma cristo di un dio, stiamo scherzando? A fronte di un disastro del genere ne il sindaco ne il presidente della regione Campania intervengono in merito? Sarà perchè in QUATTORDICI anni di troiaio, dove nessuno dei due suddetti ha mosso un'unghia (e te credo, poi chi glielo racconta alla malavita che quella dozzina di discariche abusive sulle quali pasteggiano da anni non sono più necessarie?) per porre rimedio alla questione?

Cioè, non solo c'è il devasto, ma nemmeno chi dovrebbe essere responsabile in prima persona mette il faccione.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Decolliamo e nuclearizziamo , è l'unica certezza NUNC et SEMPER.

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Napoli purtroppo è napoli nel bene e nel male nn esiste niente di simile al mondo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A prescindere da tutta quanta la vicenda che ha risvolti tra l'indecente e il criminale. Sono io che non guardo abbastanza TG e reportage o sia La Jervolino che Bassolino non sono MAI intervenuti nel merito della questione? Ma cristo di un dio, stiamo scherzando? A fronte di un disastro del genere ne il sindaco ne il presidente della regione Campania intervengono in merito? Sarà perchè in QUATTORDICI anni di troiaio, dove nessuno dei due suddetti ha mosso un'unghia (e te credo, poi chi glielo racconta alla malavita che quella dozzina di discariche abusive sulle quali pasteggiano da anni non sono più necessarie?) per porre rimedio alla questione?
    Cioè, non solo c'è il devasto, ma nemmeno chi dovrebbe essere responsabile in prima persona mette il faccione.
    E' quello che mi sono sempre chiesto anch'io..... non si sono fatti nè sentire nè vedere nemmeno UNA volta .... è scandaloso
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

Quello che è scandaloso è che non faccia scandalo a livello nazionale
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il governo è criminale tal quale alle autorità locali del comune e della regione. Una simile emergenza,. che si protrae per un tempo cosi lungo, è inammissibile che non venga presa di petto e risolta una volta per tutte.

Fosse per me dichiarerei la legge marziale in tutta la Campania e passere il controllo a una divisione di fanteria dell'esercito. Cosi nel frattempo, oltre a ripulire dai rifiuti, si fa anche un rastrellamento a tappeto e si portan via gli altri rifiuti, overo tutta la gentaglia malavitosa o non in regola che a napoli pascola sulle spalle di tutti. Son certo che codice civile/penale alla mano, fra chi occupa appartamenti abusivi, chi spaccia, chi ruba, chi succhia corrente gas senza pagare, ci sarebbe da riempire lo stadio di gente arrestata.
    A poi ovviamente il primo che alza la voce o rompe il cazzo di fronte ai cancelli di una discarica lo si butta di peso assieme ai rifiuti...
    Daoc
    Spoiler

Enlisted Zio.'s Avatar

A Napoli, comune provincia e regione sono in mano a giunte di sinistra, incapaci di risolvere il problema. Da decenni che è cosi. Cazzi loro che ancora li votano
    Last edited by Zio.; 4th January 2008 at 20:00.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zio. View Post
    A Napoli, comune provincia e regione sono in mano a giunte di sinistra, incapaci di risolvere il problema. Da decenni che è cosi. Cazzi loro che ancora li votano
    Una nomination per il reply più stupido di inizio 2008.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Zio. View Post
    ma te ancora credi che destra e sinistra siano due cose diverse e che il bene sia da una parte e nell altra ci sia il male?

sul serio ?

Enlisted Zio.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma te ancora credi che destra e sinistra siano due cose diverse e che il bene sia da una parte e nell altra ci sia il male?
    sul serio ?
    no ma nn è quello il punto.
    se davvero volessero cambiare le cose, allora proverebbero in primis a mandare a casa quei politici che si sono dimostrati incapaci di risolvere i problemi. invece nn è cosi. ripeto, cazzi loro

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma nn c era la Mussolini qualche anno fa a napoli o sbaglio??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Napoli purtroppo è napoli nel bene e nel male nn esiste niente di simile al mondo

cioè fammi capire ... il "male" mi è chiaro.. ma "il bene" 'ndo sta a Napule?

forti poi le trasmissioni che vogliono lanciare "la napoletanità nel mondo!!" ma chi la vuole?? e poi mi fanno ridere da morire anche i napoletani che vengono intervistati e sembra che tutti si siano sempre dati un gran da fare per risolvere questo problema uèèè guagliòòò!!! ci schta a munnezzzz!!!

ma ci devono morire sotto a quel mare di immondizia porca puttana.. mi ricorda tanto l'atteggiamento dei "locali" in occasione del terremoto dell'irpinia.. a confronto con quello del friuli ovviamente...

Estrè...non esiste niente di simile al mondo, ma porca troia pero' l'unico esemplare ce lo siamo beccati noi??

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Guarda lo volevo aprire io un 3d del genere ma poi tra una cosa e l'altra mi era passato di mente, cmq uppo alla stragrande.

Scandaloso.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vesuvio pensaci tu
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

al di là delle cause imputabili alla disorganizzazione generale delle autorità e dei politici, mi piacerebbe sapere a livello di popolazione locale, cosa cazzo hanno i napoletani che sta raccolta differenziata non la fanno?
    Perchè non collaborano?
    Perchè hanno le strade colme di rifiuti ma si incatenano fuori dalle discariche per bloccare i camion? Questa poi è da manicomio proprio... autolesionismo puro!
    E perchè cazzo la malavita ha le mani totalmente dentro alla tratta dei rifiuti e la polizia non fa un cazzo?

Comunque pensavo di beccarmi un mare d'insulti ma vedo che l'idea dell'esercito non è forse cosi azzardata come pensavo
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 20 1234511 ... LastLast