Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
credo non l'abbia capito nessuno...
io ipotizzo che abbia un mod che cambia i puntatori del mouse con qualcosa di natalizio, ma non ne ho proprio idea![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ok una ve la racconto io, successa al palazzo dell'ENI all'eur a ROMA
monitor rotto
vado, controllo e effettivamente il monitor e' rotto, ha una riga di pixel neri in mezzo
me ne vado, torno col monitor nuovo e con la guardia giurata per scavettare il monitor vecchio e inchiavardare il monitor nuovo.
quando la signora ci vede col monitor nuovo cambia espressione, fa quella da cerbiatto spaurito
e mi fa:" che fate?"
e io:" be le cambiamo il monitor no?"
e lei:" ma non potete"
io:"ma come no, vede, stacco questi due cavi, li riattacco, la guardia riattacca il lucchetto e abbiamo fatto. non piu di 5 minuti"
lei (sempre piu spaventata):" ma no! io li ho i dati!"
io (faccia di gandhi mentre prende botte):" guardi signora i dati sono in quella scatola nera li sulla destra su cui c'e' il bottone per accendere" e le indico il case nero ACER
lei (fra l'incazzato e lo spaurito, indicando le cartelle sul desktop):" ma no vede? sono qui i dati!"
...
...
il teatrino va avanti 10 minuti, dopo i quali riesco a convincerla che riattacco i cavi al video nuovo, se non ci sono i dati le rimetto quello vecchio
fatte tutte le prove del caso finalmente si rasserena, mi guarda e con l'aria furbetta di chi la sa lunga dice:" aveva ragione lei stavolta"
-.-
stavolta?
ARGHHHHHHHHHH
la guardia giurata che era con me s'e' piegata dalle risate dopo 1 minuto e e' dovuta uscire dalla stanza per non riderle in faccia
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
uddio darath ahuahuahuahuauh
certe gente non si regola cmq
![]()
omg l'ignoranza non ha limiti![]()
Once upon a time@DAoC
pz me ricorda tanto la pubblicità del cinno che lascia un biglietto alla mamma con scritto " la ricetta è nel pc " e quella va a cercare dietor al monitor , nella tastiera , sotto al case![]()
lol darath, a me era successa una roba simile dovevo farmi spegnere un server da remoto, il problema è che aveva il server accanto al server web (vecchi mercati con 2 server diversi).
Io: "pronto buongiorno sono andrea dalla sede"
Napoli 2:"si sono irresponsabile dica" (lol)
Io:" cortesemente mi può spegnere e riaccendere il server"
Napoli 2:"si vado subito cambio telefono"
e fin qui dico minchia che professionalità ma..
Napoli 2:" Ho spento tutte le tv che ci sono "
Io: " eh?"
Napoli 2: " sisi lo server con le tv, stanno attaccati assieme"
Io pingavo benissimo sia server mtx (quello che doveva spegnermi) che il web, quindi erano accesi, mi sorge il dubbio che spegnesse il monitor il tizio allora mi ingegno.
Io." Ora le faccio uscire il lettore cd sul computer che mi deve spegnere e riaccendere, lei ha spento solo il monitor, deve spegnere il computer sul quale esce il lettore cd"
Napoli 2:" iamm i qua i la custu capì antoooneellaaaaaaaaaaaaaa, si scusi"
Io" no dico, le faccio uscire il lettore cd, e lei mi riavvia quel pc
secondi di silenzio
Napoli 2:" ma qui mica iamm ascoltà la musica non abbiamo lettori cd"
Io colto dal panico: "stacchi la spina rossa"
Napoli 2:"quale quella che... antoneellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, scusi, quella che non dobbiamo mai staccare per nessun motivo"
Io: " si stacchi quella e la riattacchi"
Napoli 2:" Fatto"
Io: "grazie buona giornata"
altra storia:
Io: "si buon giorno andrea dalla sede, posso parlare con Chiara"
Chiara busto arsizio:" si sono io dica"
Io:" ha chiamato lei per il client 1 che non stampa"
Chiara:"si guardi blablablbal"
Io: "ok deve andare per cortesia sul client 1 chiudere tutte le finestre ....
vengo interrotto
Chiara:" e ma non posso chiudere le finestre la donna delle pulizie sta lavorando"
Ci ho messo 5 secondi buoni per capire perchè non poteva chiudere le finestre,poi son scoppiato a ridere di gusto
Chiara:" Andrea che ci sei?"
io:" si scusi il mio collega"
io:" guardi intendo le finestre del pc"
Chiara:" ahhh che stupida scusami, quindi devo chiudere i quadrati blu?"
Io:" sisi, anzi clicchi su start e poi su riavvia direttamente grazie."
O fortissima la volta che ha aperto la chiamata il mercato di isola delle femmine, dicendo che aveva messo la sprite dentro la stampante fiscale perchè era surriscaldata.
![]()
HAHAHAHHAHAHAH fresca fresca di oggi, mia sorella al lavoro con la sua capa, entrambe davanti al computer
Capa:"Chiara non trovo più il file dei riconteggi..."
Chiara:"Non so provi a vedere nel cestino"
E la capa si sistema gli occhiali e si mette a cercare nel cestino sotto la scrivania HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
geniale
Once upon a time@DAoC