mi serve qualcuno per finire di expare il mazzo
ercos ti needo dai vieni in lost warehouse QQ
mi serve qualcuno per finire di expare il mazzo
ercos ti needo dai vieni in lost warehouse QQ
Spoiler
Spoiler
ercos mi ha tradito con xanadoom, si sono infrattati in sala comune dietro al divano a limonare è_é
...
Now Working..
ma come si fa domanda per entrare in una gilda?se clicco su riesta di ingresso blabla mi fa cercare la gilda, la trovo, ma se ci clikko sopra mi fa solo vedere i membri che la compongonoQQ
Spoiler
Spoiler
Diciamo che ho provato il mazzo elo e ne ho buscate come un ciuco. Certo che su 4-5 partite ne ho perse 2-3 veramente contro la statistica -.-
...
Now Working..
In effetti ho iniziato a "capire" il gioco, e mi sono riportato a 998 punti ELO, dopo che ero piombato tipo a 930..
Un'altra cosa che mi ha fatto risalire è stata andare a giocare nella stanza no random. Nelle altre stanze non mi ci vedono più. Troppo più bello il gioco, molto più tattico, e c'è anche una componente "pokeristica" tra bluff, strategie, doppi giochi decisamente interessante.
Credo anche di aver capito i punti deboli del mio deck, domani ci lavoro un po' su..
...
Now Working..
fanculo alla mattina in torneo tutti mazzi rescue, tra l'altro quando devi per forza vincere lo scontro e lo perdi rosiki come una merda >.<
addato crescent in gilda (nathan80)![]()
ma siamo sicuri che svethlana non è buggata? o sono l'unico coglione che quando la gioca con 1-2 pillz più dell'avversario a parità di condizioni perde sistematicamente? (no, niente bonus e poteri da entrambe le parti)
A gildatemi !
@ tutti : sn 214° in classifica elo con 1284 elo hehehe
@ crescent : sokaaaaaaaaaaa
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
ma cazzo ho perso con uno lo scontro decisivo....avevo 62 attack e lui 40 e ho perso maremma merda!!!! Ero in top 10 nel torneo tipo 1...poi cmq...è arrivato una carta rarissima 300/300 e ho dovuto staccare 40 min... mugghiera clan spaccacazzi 300/300 p: distrugge lo scroto avversario b: strillo sonico
![]()