cigarini lo metto al posto di brocchi in panca toh.![]()
cigarini lo metto al posto di brocchi in panca toh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
come si fa a dire che marzoratti è scarso come la merda? o pellè? mah, fortuna che il calciomercato nn lo fate voi![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sinceramente Raggi alla Juve al posto di quella chiavica di Grygera...allora un giocatore che arriva e rimane nell'Ajax fino a 28 anni è sintomo che non vale un cazzo, per giunta gli fanno scadere il contratto....l'Ajax se un giocatore è buono lo vende a 21-22 e monetizza...
Andrade idem, nel Deportivo dove in spagna le difese sono Open praticamente.
Grimi, non so che cavolo si è fumato Braida
Digao, il motivo si sà.
e cmq in orbita Milan, attenti a Darmian sia Galli che Evani prima e ora Ancelotti stravedono per questo ragazzo![]()
Il Mio Vangelo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pellè ha segnato un rigore col cucchiaio!!!1111
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a me sarebbe piaciuto g. rossi al milan![]()
I nomi dei calciatori di Karidi&Co non si trovano nemmeno in football manager auhauhauh![]()
Se qualcuno pigliasse Diego del Werder farebbe un salto di qualita` da paura.
Peccato che in Italia non ci venga, troppo costoso e ....forte.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano