Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 284

Thread: Best Solo Tank

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Oris View Post
    stiam parlando di player seri o di niubbettini random?
    Di ciò che incontri in giro...Se ti fai in perfect il vamp serio xò soki dal vamp lamer (99%) nn so quanto tu sia contento. Preferisco sokare da un vamp bravo che se lo merita che dare i miei 2 rp's a un vamp lamer che poi si crede anke forte di saper spingere un tastino tante volte.

Warrant Officer

gato, lo vedo, rigato.
    suka al random cazzuto

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

io li sego anche se sono full mana i vampiri vanno giu prima loro che io perchè io mi curo e loro no.
    ieri ho trovato un vamp forte 8l che ma lasciato a l 29% di vita ma aveva il mana full ...
    Cmq quando te lo fai si prova un duello igor e si guarda un pò.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    io li sego anche se sono full mana i vampiri vanno giu prima loro che io perchè io mi curo e loro no.
    ieri ho trovato un vamp forte 8l che ma lasciato a l 29% di vita ma aveva il mana full ...
    io ho avuto un prete fino al 6L5 su mordred...quindi mi beccavo classi di tutti e 3 i reami contro, e ti posso dire, che è vero che i vamp te li fai (a volte), idem gli scudati, ma dipende molto da quanto sanno giocare loro...una qualsiasi di queste classi speccata bene e giocata decentemente ti fa il culo a meno che nn spari tutto tipo: 5L, static, purge ecc e neanche è detto. Gli scudati puoi riuscire a farteli adesso che sei 5L (e se sono pari rank), ma aspetta il minimo che sali, e i tuoi pari-rank avranno blocco/parry cappate e ws nettamente + alta...poi ne riparliamo

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    io ho avuto un prete fino al 6L5 su mordred...quindi mi beccavo classi di tutti e 3 i reami contro, e ti posso dire, che è vero che i vamp te li fai (a volte), idem gli scudati, ma dipende molto da quanto sanno giocare loro...una qualsiasi di queste classi speccata bene e giocata decentemente ti fa il culo a meno che nn spari tutto tipo: 5L, static, purge ecc e neanche è detto. Gli scudati puoi riuscire a farteli adesso che sei 5L (e se sono pari rank), ma aspetta il minimo che sali, e i tuoi pari-rank avranno blocco/parry cappate e ws nettamente + alta...poi ne riparliamo
    appunto e quello che sostengo io.. il prete si cura si! è vero se ti colpisce quando si becca flumbe 50%+schivata con un pg che ha sui 2200 di ws lo voglio vedere poi con un pg che ha una ws così alta grazie al buff vediamo quanto schiva e para . Poi dipende da come gioca il vamp ci so dei cazzoni che appena hanno uno sputo di mana ti tirano un claw non ha senso quelli che fanno cosi col pala li PERFECTO qualsiasi rank siano... se invece raccimolano tot mana e poi partono di claw spam da 200 scoppia quasiasi pg tranne eretico se si tira rr5. Poi ricordiamo che il vamp se propio vuole fare il lamer come piace a me tipo a lab si carica di mana e si teleporta ti inca con la barra anche solo a meta ti fa scoppia il pg con tutto il pc
    Last edited by Ransy; 4th January 2008 at 23:59.

certo Giacomo non vedo l'ora , cmq anche io sego tuttii vamp anche la luridina rr11 chargia sempre via , però ho trovato un vamp che ma shottato il pala era speccato in modo diverso è ha soprattutto giocato in modo diverso.

p.s. appena pachano cmq sia devo torna a respeccare il pala sto solo aspettando quello voglio testarlo con forza 4 e 50 spada con la nuova combo di back

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    Guarda sul classic ci so preti molto più forti di lui ma veramente forti c'è un prete rr8 o rr9 mo non ricordo che ma portato quasi a metà vita na volta... poi mentre io tornavo full lui è scoppiato , non è discorso di rank ma di spec + RA con parata e blocco cappato se il tuo pg è vestito bene e ha un regen vita decente il prete fa poco o nulla se non colpisce non si cura = scoppia.
    Poi se parliamo a 360° senza dire questo si può quello no uno scudato ti ingaggia e torna full... io se ingaggio non mi tira giù manco il champ di leia recco vita il duello diventa infattibile.
    Last edited by Ransy; 5th January 2008 at 00:05.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

m'ha

Warrant Officer

oltretutto il prete nn fa bleed, su uno scudato vs prete great of healing e' na pakkia.

mi tocchera rollarmi un mauler allora......
    Cosi potrò fare ioioio

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

mi tocchera rollarmi un mauler allora......
    Cosi potrò fare ioioio
    Il mauler è un c.... in culo per i vampiri quoto in pieno.. però per i vampiri stop... contro gli scudati manco un pochino io col pala se becco quelli veramente pro non li sego ma loro non segano me.. il problema del mauler che se incotri un caster ti devi sedere cosi fai più bella figura io ne ho uno sul 30 mi pare , l ho abbandonato subito
    Che poi manco è vero se vuoi farmarti un mauler basta che specchi il vampiro minimo 45 sm.. con arma 4.2 ti spari buff combat speed 45% che si somma alla carica di celerity 15% in pratica swicci più veloce del mio pala e lo colpisci molto spesso = lo fai scoppiare, peccato che mi fa cagare in pvp la spec sm .
    Last edited by Ransy; 5th January 2008 at 04:57.

naa fatto 34 arma 45 aura 32 pw con flumbe rosso e bolla rossa e schivata rossa non mi tocchi mai.
    Poi ci metti il suka end il debuf haste da 35% e gg

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)

naa fatto 34 arma 45 aura 32 pw con flumbe rosso e bolla rossa e schivata rossa non mi tocchi mai.
    Poi ci metti il suka end il debuf haste da 35% e gg
    col pala lo tocco e come... non gli faccio un cazzo di danno purtroppo perchè è un pala conta il pala con arma 4.2 e meno di 200 agilità con pozza 17% e celrity 37% riesce a colpirlo, il vampiro in più ha na 50ina in agilità buff rosso haste 45% + carica celerity 15% è impossibile che non ti tocchi swinga molto più veloce del pala il prob che fa molto più danno perchè ogni colpo che gli entra gli da mana per il claw. Con sta spec ha anche il vamp il suka end del 100%.
    p.s. se lo specchi 35 arma e giri al lab il vampiro quando lo inchi ti ignora chargia su un mob giallo lo uccide mentre tu lo meni si gira e ti fa scoppiare LOL.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ah e tu riesci a segare i vamp come quelli del laby lamerissimi che reccano mana sui mob e poi ti incano? Io nn ricordo.
    se il vamp non reccasse mana con i mob farebbe prima a trainare 50 /rel
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer

ransy 50 arma su un mauler e' una stronzata.
    io resto cmq dell'idea che : mauler best 1vs1 x melee dopo warrior.
    mauler ammazza vampiri.
    mauler e' na merda cmq.
    Edit : imo e' + forte il reaver del tick x soloing dopo aver provato il tick.
    a) il reaver interrupta alla grande.
    b) prende le stesse botte del tick.
    c) Ha una difesa assurdamente + alta.
    d) draina life.
    Last edited by Oris; 5th January 2008 at 10:53.

Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast