E anche un po' di culo qualcheduno.
Ma tutti![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=yeXoxNP8_xY
E anche un po' di culo qualcheduno.
Ma tutti![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=yeXoxNP8_xY
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Qualcuno è veramente O_O
...
Now Working..
Bella classifica, scontata ma bella.
Però, nella MIA classifica, L'Ectoplasma è inarrivabile al primo posto![]()
belli, lo schema del gol 40 è bellerrima, anche il il gol n 2 di ibra è bellerrimo, bellissimo quello di berkamp.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bressan![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
bressan uber alles e voi no capite essere allo stadio e vedere na cosa simile da BRESSAN che se ci riprova manco pija la palla
io ho visto dal vivo un gol al volo da fuori area di Caricola![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
chi è Ectoplasma ?![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Fare classifiche è sempre difficile..anche perchè gol "simili" se ne vedono spesso, poi dipende se lo fa uno sconosciuto quasi per caso o un campione che tutti dicono "sa fare quelle cose"...
searching for free time...
Il 6° di Ronaldo :O >>>>
Il 2° di Ibra purema me lo ricordavo.
Cmq boh.. davvero scandaloso non ci sia questo http://www.youtube.com/watch?v=djIOf5tI-2gl'avrei messo almeno almeno in topten.. Djorkaeff
![]()
E' una classifica personale, nn c'è nulla di scandaloso...di gol belli ne mancano diversi (Zidane finale di champions, Baggio italia 90, 1-2 gol di Totti potrebbero starci, Del Piero, Platini ecc ecc) ed è ovviamente di parte, la maggior parte sono gol di premier.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Avevo scritto quell'intervento prima di vedere tutti i gol.
Quello del Mancio di tacco contro il Parma?
Mancini al Lione?
Quello di Djorkaeff è scandoloso non ci sia!!
Poi ci sono giocatori di cui hanno messo gol insulsi lasciandone fuori tanti altri di bellissimi, vedi Sheva, Henry, Ronaldinho (gol contro il Real?), Cantona, per dirne alcuni e di sicuro ne tralascio milioni di bellissimi.
Poi ricordo un gol di Asprilla ai tempi del Parma con una bomba da fuori area.
Mah, come ho detto prima, le classifiche lasciano sempre a desiderare
PS: la scorsa settimana ho visto alcuni gol dell'anno scorso su un programma Sky e c'era un Jappo nel campionato tedesco (mi pare) che ha fatto un gol di tacco da fuori area in corsa saltando..
![]()
searching for free time...