I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Come esulta Cantona>>>>all
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Il goal di Di canio lo hanno segnato come fosse stato fatto da Di Napoli lol
Mancano tanti goal che io ricordo come la punizione di Batistuta da 35 mt all`incrocio contro il Milan in supercoppa italiana e corsa verso la telecamera.
Il goal di Maradona ai mondiali con scambi tutti di prima al limite dell`area (il mondiale in cui lo trovarono positivo).
Djorkaeff con la sforbiciata e molti altri.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
*Adoravo* quel giocatore, un autentico e genuino son of a bitch
Come dimenticarlo?--> http://dailymotion.alice.it/video/x3...ona-kick_sport
Spoiler
ora nn so quanti se lo ricordano ma il gol di maniero di tacco al volo quando era al venezia??nell anno di recoba al venezia.
http://www.youtube.com/watch?v=JlwzdEtjmiw
l ho trovato lol
Last edited by Slurpix; 6th January 2008 at 13:17.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per Van Basten ci vuole una classifica a parte...Silence I Kill You![]()
E il Gol di Beckham da metà campo?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e recoba da calcio d'angolo?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
porcodeus Van Basten... un'altra categoria di centravanti. Ancora che c'è qualche illuso che ci accosta ibrahimovic.
Maradona è proprio un'altra categoria... non ne esisterà mai uno allo stesso livello.
Gaz
Bella classifica cmq, avrei levato magari qualche gol in Premiere ma la maggior parte dei gol ci stanno alla grande.
Molti li avevo già visti, tra i preferiti sicuro la magia di Bergkamp e la bombe anti-fisica di R.Carlos e Seedorf.
Last edited by Marphil; 6th January 2008 at 17:35.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il gol piu bello di tutti i tempi l'ha fatto quest'anno Di Natale contro la reggina![]()
And many more lol