Cambiamenti ELO
Dopo lunghe riflessioni e al fine di rinnovare continuamente la modalità ELO, abbiamo deciso di vietare, a partire da lunedì 7 gennaio, 2 carte dalla modalità ELO: Lamar degli All Stars ( circa un 8/8 con le statistiche di vittoria/sconfitta molto squilibrate) e Marco dei Rescue ( un 9/7, attacco +12 in clan unico anch’esso con le statistiche vittoria/sconfitta ELO molto squilibrate).
È possibile che in futuro siano vietate altre carte di clan diversi, ma preferiamo aspettare di avere aggiunto carte con livelli equivalenti, più equilibrate.
Inoltre abbiamo leggermente modificato la formula che determina i primi 3 clan, nel tentativo di prendere in considerazione il modo di giocare di ogni clan (clan unico, attacco, difesa, ecc…).
Infine, le 30 carte Rare saranno distribuite ai giocatori che alla fine del torneo hanno un valore ELO maggiore di 1.150 e non più a quelli con un valore ELO maggiore di 1.000.
[Oggi a 00:49]
Godo come un riccio, hanno rotto il cazzo i bimbiminchia in elo che giocano All star con primo round carta a caso con 2 pillole e secondo round Lamar con 7 pillole e furia. Era ora, cazzo, la meta' delle partite che ho perso sopra il 1250 era per colpa di sta carta.
Marco invece non mi ha dato grossi problemi, i rescue sopra al 1200 non li ho mai visti.
Btw per ora sono 207° in modalita' elo, per essere la prima settimana son contento