Chi sono Virion e gedgold?
Chi sono Virion e gedgold?
Non lo chiedere a me non ne ho idea...cmq nessuno deve expare un 20 min??
Gli occhietti salvo rari casi sono dei coglioni....eye-deckard liv 58 ha 4 carte da expare...1 ormai anche se perde la livella..io ne ho 1 da expare e lui che fa...me le secca tutte e 4...bravo coglione....
Last edited by Shub; 6th January 2008 at 18:21.
Last edited by Sintak; 6th January 2008 at 18:51.
...
Now Working..
ok raga....ora torno ad expare scusate ma...ho dovuto pulire casa...tempo 10 min e ci sono in sala exp di gilda.
ok ci sono ad intermittenza per ora...cmq sia....ATTACCATE TS CACCHIO!
Tanakka rintronato siamo in stanza exp...cacchio mi apri con una carta uppata al max....usa la carta che devi expare, ci metti 12 pilz del menga (tanto le altre 3 sono uppate al max) e io difendo con una merda. Poi io fo istess....
Se le carte sono 2 metti 6 pilz a testa...siamo in exp!!!
ci sono anch'io in gilda ora
ps. shub sorry per l'altro giorno ^^ era il mio primo scontro allenamento e non avevo chiaro il meccanismo![]()
non ti vedo ged....e comunque raga ammicciate TS su...che vi costa....almeno ci si organizza veloci....in questo caso io uso sepre 1 sola pil quando ho 4 al top di exp...te cerca solo di non uccidermi![]()
Last edited by Shub; 6th January 2008 at 19:40.
ora non lo posso loggaresono senza casse ^^
Sono in gilda, grazie Sintak!
Sono Virion in game.
Per ora ho le cuffie rotte e non posso loggare ts, cmq per qualsiasi cosa contattatemi pure. Ciao
Last edited by Varhamir; 6th January 2008 at 22:21.
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
organizziam torneo di gilda?
1000 plitz di iscrizione e 10 percento prende il fondatore![]()
per il server ts ci sta un post nel forum di gilda su urban
Mo lo metto pure nella presentazione della gilda.
edit: allora ho aggiornato il MOTD, e ho pure messo la stanza di gilda senza fattore aleatorio così vi expate le carte in tranquillità senza sokare mettendo un 1/1 contro un 7/7, se nn vi piace così ve la rimetto come era prima![]()
Last edited by Ercos; 7th January 2008 at 08:26.
ahhh ho fatto un tipo 2 divertente...poi con i clintz vinti mi sono preso 2 carte nightmare...sheitane e mojo...ora ho un mono nightmare con ambre mi diverto come un cretino AHAHAHAHAHAH sono arrivato 38° al torneo type 2....
thror mi metti il link sul forum a quel sito francese per vedere le evoluzioni delle carte plz???
Last edited by Shub; 7th January 2008 at 10:35.