che c'entra "simpatici"?
Delo ha preso per il culo la popolazione di spettatori che vive di un solo sport, a te della karbon (evidentemente) non te ne fregava nulla e ti sei sentito tirato in causa, e chiamato a rispondere in maniera da far pensare che non e' che non hai idea di quello che succede allo sci perche' a te non te fotte nulla, ma perche' ci sono gli altoatesini rivoluzionari, tutti votanti per il wolkspartei, che ti stanno sulle balle !
Mentre invece sarai sicuramente informatissimo su:
Borsotti, Fanchini, Fanchini, Ceccarelli, Costazza, Alfieri, Merighetti, Recchia. Blardone; Rocca, Schieppati, Simoncelli
Dai, su.. ripeto quello che ho detto.. facevi meglio a non dire nulla, a restare fuori da un argomento che non ti interessa e facevi piu' bella figura :P
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Già che sei qui vuoi anche tracciarmi un profilo psicologico? O leggermi la mano sinistra? Datti una regolata per dio, tutta sta marea di supposte che fai fanno abbastanza sorridere, cosa ne vuoi sapere di quello che penso, so, dispongo, faccio. Mettici due faccine e ridi con la cumpa anche tu, ma non venirmi a fare il cazziatone tutto tronfio perchè ho scritto che i trionfi sportivi dei tirolesi mi fanno lo stesso effetto di qualunque tedesco-austriaco-svizzero.
Spoiler
pwnatina
Cmq peccato per Moelgg oggi... ha fatto un errorino nella parte alta della seconda manche altrimenti si portava sicuro sul podio visto le pessime prove di Kostelic e Ligety.
Matt >>>> tutti però... aimè
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
E cmq se l'Oriundo è italiano chiunque può esserlo.
e' gente nata anagraficamente in Italia ma che parla una lingua che con l'italiano non c'entra nulla e che ha dei compaesani che votano per un partito che vorrebbe l'indipendenza della regione.
Praticamente e' come dire che uno nato a Oristano non dovrebbe giocare in nazionale![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
che parlino una lingua diversa non conta nulla, anche in francia ai confini con la germania per dire c'è gente che parla tedesco
e in austria/svizzera c'è gente che parla una di 3-4 lingue a random a seconda della zona
tuttavia sono sempre francesi-austriaci-svizzeri
sta denise è italiana, fine
se un giorno otterranno l'indipendenza () sarà 1 altro paio di maniche
Esulto per questa vittoria.
Puta caso fossi francese però, mai, e ripeto MAI, esulterei ad una vittoria della mia nazionale di calcio, composta al 98,9% da calciatori originari di paesi lontani migliaia di KM.