Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: [X360] Simulatore di guida ESAGERATO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma che state davvero a flammare su ste cagate?
    Si sta discutendo, non flammando :O

Quote Originally Posted by Hador View Post
    chiaro essendo l'hw non progettato solo per giocare, ma ciò non cambia le carte in tavola, il discorso non è tanto una CPU general bla è meglio o uguale ad una "scientifica" il discorso è che te la puoi menare quanto vuoi con la CPU ma devi sbattere la testa contro la GPU, perchè ciò che ammazza il framerate sono gli effetti di luce, particelle shaders eccetera e quelli se li smazza in toto la gpu (gpu come scheda grafica, tutte le parti della suddetta avendo questa varie parti dedicate a scopi diversi esattamente come NON funziona una cpu).
    Per questo si continua ad essere perplessi sul cell, e non è questione di spremere l'HW dato che su un PC lo ottimizzi di meno ma lo spremi quanto vuoi (se fo andare crysis a 1600x1200 con tutto higt lo spremo che dici?), perchè i limiti attualmente non si sorpassano tramite cpu.
    Ti avessero fatto la ps3 con un chip grafico con i controcoglioni e superpowa stile cell avresti avuto molte più occasioni di fanboyare
    Vedremo, la grafica su ps3 è in crescita esponenziale e stando ai vari developer continuerà a crescere con lo stesso tasso di crescita nei prossimi 3 / 4 anni.
    Vero? Chi lo sà, l'unica cosa sicura è che hanno più conoscenze di noi per giudicare.

Non è questione di fanboyare, è questione che cmq si parla di uno scenario più che plausibile. Staremo a vedere come sarà killzone2, il primo titolo ps3 a sfruttare il deferred rendering.

Che poi, per certe operazioni, bisogna gioco forza passare dalla GPU è scontato ^^

Btw se setti tutto su veri higt può essere che ti esploda anche il pc!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

aho high non lo riesco a scrivere, mi ci sono pure impegnato per non scrivere hight
    La grafica su ps3 esponenziale mi pare sinceramente un azzardo, soprattutto perchè ora come ora il best grafica lo vince (o vincerà è uscito? o è per 360 che esce dopo) UT3. Ovviamente migliorerà, si spera, se peggiorasse ci sarebbe da preuccuparsi.
    Cmq parlare con te è un sollievo sta sera, sto discutendo con un nerd talmente idiota su hwupgrade che mi sta tirando scemo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    aho high non lo riesco a scrivere, mi ci sono pure impegnato per non scrivere hight
    La grafica su ps3 esponenziale mi pare sinceramente un azzardo, soprattutto perchè ora come ora il best grafica lo vince (o vincerà è uscito? o è per 360 che esce dopo) UT3. Ovviamente migliorerà, si spera, se peggiorasse ci sarebbe da preuccuparsi.
    Ma non sarei così sicuro che ut3 vinca la palma del best graphics eh, anzi

Btw io parlo di crescita esponenziale della grafica su ps3, ed è innegabile.. se guardi quel che c'era in giro un anno fa e ora guardi a giochi come uncharted, ratchet & clank, unreal, gt5 prologue capisci che c'è un abisso enorme rispetto al passato.

E, come dicevo prima, stando ai developer pare che questo trend di crescita continuerà per 3 o 4 anni ancora.. però è presto per parlare, vedremo coi nostri occhi tra un po' di tempo

Cmq parlare con te è un sollievo sta sera, sto discutendo con un nerd talmente idiota su hwupgrade che mi sta tirando scemo.
    Lo prendo per un complimento

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Tu sei un teraIDIOTA, guarda i casi della vita

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by XBoSS View Post
    Il Cell è un TeraFLOP
    questa è bella anche se sei fanboyx360
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234