Quali sono i vostri 3 Movie che dovevano essere una figata che invece si sono rilevati i film piu' brutti mai visti?
1) The Signs
2) Il primo Cavaliere
3) La Guerra dei Mondi
edit
Last edited by Luceen; 6th January 2008 at 22:51.
Lux.
Dwightz.
Battaglia per la terra
Natural City
Transformers
Riddick >>> Chuck Norris.
Io non faccio classifiche, ma l'ultimo film orrendo che ho visto (o meglio sono stato costretto a vedere) è stato Beowulf. Volevo strapparmi gli occhi.
mah mi sembra che molti dei i titoli citati siano buttati li giusto per flammare....i film veramente brutti son ben altri.
la strega di Blair
battaglia per la terra
existenz
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
la prima volta in vita mia che ho seriamente pensato di uscire dal cine senza aspettare la fine.. e ho resistito a vedere vacancy fino alla fine
cmq per restare it mia classifica:
la bussola d'oro
bewolf
eragon
un pò tutti i film tratti da fumetti marvel
i guardiani della notte
grindhouse a prova di morte
tanto per tirar fuori giusto alcuni titoli.. ce ne sarebbero taaanti altri, anche se spesso la sensazione "sarà una cagata" frena l'entusiasmo in partenza è_é
a me di film veramente oribbbili degli ultimi tempi viene in mente solo Eragon, io ed un mio amico abbiam riso come dei cretini mentre lo guardavamo... ho riso di + con quello che con certi film comici.
poi boh...
ci sono altri film che han sfiorato il titolo di cagata interplanetaria ma si son salvati in extremis guadagnandosi solo il titolo di "merda pestata"...
tipo Pathfinder
altri recenti veramente degni di nota non me ne vengono in mente , sara' colpa dell'ora tarda...ma anche perche' evito di guardare i soliti film tamarri che 8 volte su 10 sono una boiata
edit: ecco ...beowulf pure ... anche se l'avrei evitato se ne avessi avuto la possibilita',pero' ad essere sincero ho apprezzato molto alcune scene ed effetti grafici particolarmente realistici...
ma quasi 2 ore di un film creato totalmente in animazione digitale realistica sono una pera..... se proprio volevano dimostrare qualcosa potevano almeno risparmiarci l'uscita al cinema.
Cioe'...si lasciava guardare di + Final Fantasy il film che sto obrobrio
Last edited by edorapiangi; 7th January 2008 at 04:53.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera