Raga, ma conoscete qualche sito dove posso vedere i poteri delle carte evolute?
Secondo voi conviene fare un mazzo intermedio o puntare subito a costruirsi il mazzo che si vuole utilizzare a livelli alti?
Raga, ma conoscete qualche sito dove posso vedere i poteri delle carte evolute?
Secondo voi conviene fare un mazzo intermedio o puntare subito a costruirsi il mazzo che si vuole utilizzare a livelli alti?
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Si ma è riservato
http://www.urbanrivals.info/us/index.html
denghiu ercos...ho appena perso una partita da coglione...accidenti al lavoro che mi distrae...e in vece ho vinto grazie al veleno di sheitaneeee!!!
all'inizio farsi il mazzo uber è parecchio difficile, a meno che tu non voglia spendere un po' di soldini veri per i mazzi..
Ho fatto male i conti, venduto 3/4 di mazzo ELO per farne un altro, e mi ritrovo in deficit di 3K clintz per leviatonn
Meno male che mancano 2 crediti per il mazzo da 3, speriamo nella pescata decente..
...
Now Working..
Ma cazz..cmq sia...devono rivedere il sistema delle sfide e degli abbandoni...ero 20° poi...ho perso 4 partite causa:
3 cazzoni che dopo 10 minuti sono crashati causa fine tempo
1 deficiente che visto cosa avevo ha abbandonato..
morale della favola... ho preso un cazzo di punti mentre gli altri andavano avanti...poi ho perso 2 partite a fila...
mi son ritrovato da 20° a 108° dopo 30 minuti....giocando 2 partite.
Mi arriva un email e dice che sn stato messo nella blacklist dio demonio , in piu manco ho preso i soldi dell'elo ... ero 41° ... boh
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
Black list che vuol dire??? E come mai? Ma in inglese o francese???
E cmq sia oggi m'è capitata una cosa strana..
Vengo sfidato da uno... 0 - Tul - qualcosa... mi appare la schermata e mi gioca skruxxt il polipone giallo dei sakrogh senza che io possa fare nulla, la mia carta è nera e andandoci sopra con il mouse mi dice "bodenpower".
Al che....lui mi fa 12 danni....e io muoio e l'incontro finisce...senza che io ho fatto nulla da dopo aver accettato la sfida. Sfortunatamente ho perso il print screen..altrimenti...davo più informazioni al servizio customer.
Last edited by Shub; 7th January 2008 at 16:27.
mmm...ma cos'è ti ha oneshottato con una sola carta? perchè dovrebbe esere impossibile fare ciò.
si con una sola carta ma..il bello è che io non ho scelto niente...da quando ho accettato la sfida...è partito lo scontro e via...
cmq sia..qual'è il mazzo che ti fa scegliere 3 personaggi di un clan??? O te ne fa scegliere 3 a random???
figata, a casa mi iscrivo pure io![]()