Perchè ve la prendete con quei due poveretti messi li per fare da parafulmini? Sono dei martiri, vorrei vedere voi a fare da prestanomi alla camorra.
Perchè ve la prendete con quei due poveretti messi li per fare da parafulmini? Sono dei martiri, vorrei vedere voi a fare da prestanomi alla camorra.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Bassolino: "Ho fallito ma non lascio"
NC
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Shar anche se sei napoletano io ti vogghhhhio bene lo stesso
Cmq....personalmente li farei sprofondare nella loro stessa merda...., anche perche sono gia stati aiutati e anche troppo...., i soldi spesi per mandare quella merda in Germania era dell 99% soldi delle tasse pagate dal nord....
Adesso manca solo che ce la rifilano al nord..e infatti succedera' cosi'....
EDIT : ah ho letto adesso come non detto....
Last edited by BlackCOSO; 7th January 2008 at 15:08.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Beh attenzione, qui il discorso è un attimo più complicato. La discarica di Pianura era stata chiusa anni e anni fa perchè *satura* di rifiuti e schifezze assortite, che sono rimaste seppellite sotto terra. E riafforano spesso e volentieri in pozze melmose orrendamente tossiche (prima merdata camorristico-politica-magnamagna).
La gente che vive lì, a prescindere da tutto il resto, si vedrebbe recapitato in quella stessa discarica già tossica CENTOMILA tonnellate di ulteriore pattume proveniente da tutto l'hinterland napoletano, pronto da respirare e assaporare. E' ovvio che si incazzi un attimo, non trovi? Il punto è che avrebbe dovuto farlo molto prima e con maggiore ardore, invece che votare e rivotare gli stessi individui, ad esempio.
Spoiler
allora si faccia una bonifica , o meglio si puo bonificare tutta quella roba ? e fatto questo pero' se possibile, la loro merda se la devono tenere....la storia della Germania e ridicola , siamo proprio italiani , paghiamo per farcela smaltire , i tedeschi accumulano energia con quello smaltimento e ce la rivendono sempre a noi
ma porco xxx..ma si puo'![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si am per anni è stata perpretrata una battaglia contro i termovalorizzatori; con la scusa che inquinano, la camorra c'è andata a nozze e ora son 10 anni che è tutto fermo.
Che poi, termovalorizzatori sembrano chissà cosa detti così. Non sono altro che i soliti, vecchi, buoni inceneritori, qui ne siamo pieni. Non si respira certo aria di montagna, quello no, ma non abbiamo i sacchi della monnezza per strada. Il problema a monte è soltanto di natura politico-criminale e dei cittadini napoletani che hanno accettato il malaffare come fosse un segmento inseparabile del loro DNA.
Spoiler
parla con qualche amico medico se ne hai uno a proposito di questi inceneritori, poi dimmi che ti dicono a proposito di nanopolveri emesse nell'aria e di come reagiscono all'interno del corpo umano. Puoi anche guardare cosa è successo l'11 Settembre ai sopravvisuti delle Twin Towers con tutta quelle polveri che han respirato.