Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Consiglio autoradio

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Default Consiglio autoradio

Non so è la sezione giusta comunque, devo prendere lo stereo nuovo x la 147 che dovrebbe arrivare a breve, mi serve qualcosa di buono e mi basta che legga gli mp3, nn voglio una cosa ultramegasbura con lettore dvd/divx e lcd da 100",mi hanno detto di puntare sui pioneer ma ne so poco e niente sull'argomento spesa intorno ai 200 euro, euro + euro -

ps: se qualcuno mi sapesse consigliare anche un'accoppiata sub+ampli, sempre restando su cose buone e nn ultramegafighe mi farebbe un piacere

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sub = addio al bagagliaio -.-

btw io needo autoradio che non costi 1 sega, fatevi avanti

Quote Originally Posted by Rad View Post
    sub = addio al bagagliaio -.-

btw io needo autoradio che non costi 1 sega, fatevi avanti
    se non prendi una cosa enorme un minimo di bagagliaio te lo lascia...e poi lo puoi sempre levare in caso di necessità

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    Non so è la sezione giusta comunque, devo prendere lo stereo nuovo x la 147 che dovrebbe arrivare a breve, mi serve qualcosa di buono e mi basta che legga gli mp3, nn voglio una cosa ultramegasbura con lettore dvd/divx e lcd da 100",mi hanno detto di puntare sui pioneer ma ne so poco e niente sull'argomento spesa intorno ai 200 euro, euro + euro -
    ps: se qualcuno mi sapesse consigliare anche un'accoppiata sub+ampli, sempre restando su cose buone e nn ultramegafighe mi farebbe un piacere
    Sia Pioneer che Alpine hanno piastre da 150/200 euro che sono molto stilose e suonano perfettamente, ti basta controllare un qualsiasi negozio che sia ben fornito e le trovi sicuramente.

se non prendi una cosa enorme un minimo di bagagliaio te lo lascia...e poi lo puoi sempre levare in caso di necessità

Vero, io ho un sub nella Fiesta e non si prende più di 1/4 di bagagliaio, e quando ti serve spazio lo lasci a casa senza problemi.
    Non sò consigliarti in merito perchè non me ne intendo, ma presumo che se vuoi piazzarci ampli + sub sia d'obbligo sostituire (o integrare con altre 2) le casse di serie dell'auto , perchè non son sicuro che riescano a sfruttare l'amplificatore a dovere.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io ne vojo una economica da usare con le casse standard della macchina (quindi casse merda) , che legga cd (o anche mp3 np). spesa contenuta.

kkty

Quote Originally Posted by Rad View Post
    io ne vojo una economica da usare con le casse standard della macchina (quindi casse merda) , che legga cd (o anche mp3 np). spesa contenuta.

kkty
    comprati una majestic che vendono da auchan e gg

uppo porre una domanda: sapete consigliarmi qualche sito che venda autoradio, ben fornito e con prodotti di qualità?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

comprati una majestic che vendono da auchan e gg
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

imho il primo (chiavetta usb è comodissima )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kith View Post
    imho il primo (chiavetta usb è comodissima )

non so bene la qualità Clarion in realtà...

cmq altra domanda... c'è scritto che quel modello ha anche il bluetooth per effettuare telefonate... cioè come funziona? come vivavoce? quindi ha anche un microfonino integrato?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Pioneer a occhi chiusi, qualità ed estetica al top.
    Altrimenti pure l'Alpine ma quel modello se non sbaglio si trova a 199.
    Della Clarion ho sentito solo male.
    Free from Signature

per il pioneer nella scheda tecnica dice:

Sistema antiurto No

nn penso che nn abbia l'anti-shock...sarebbe insensata come cosa...ma se nn è quello, che significa?

cercati un alpine/pioneer con USB fidati.

USB >>> bluetooth

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Guarda Jark una qualsiasi radio con porta usb è il massimo. Te la prendi con 150€ anche della sony, penna da 4gb (30€) e puoi dire ciao ciao a cd e casini. Ti porti dietro la penna, ci metti quello che vuoi di volta in volta e sei a posto. Al massimo te la compri da 8 o 2 da 4gb e ci viaggi quanto vuoi. Io finora non ho avuto problemi di audio interrotto o problemi di interferenze. Penna usb di marca sconosciuta e ci vado bene da diversi mesi ormai.

Page 1 of 3 123 LastLast