elro...difatti certe scene erano fantastiche ....
l'espressivita' del corpo in molte scene era fantastica anche
ma la storia era veramente piatta...e' stato quello a gravare sul film.
Come ho detto prima se volevano dimostrare di saper creare un lungometraggio in animazione digitale che vuole essere il + realistico possibile potevano risparmiarci l'uscita nelle sale cinematografiche ....
e' estremamente difficile fare un film del genere anche perche' sebbene ci sia stata una rivoluzione nel campo dell'animazione digitale non si e' ancora arrivati ad un livello che si avvicini alla perfezione ... e buttarlo li cosi mi sembra solo una bozza per illudere gli spettatori
avessero investito 1 po di + sulla storia invece di stare totalmente sulla grafica il film sarebbe stato + piacevole.
si tende a voler mostrare continuamente scene di una qualita' eccellente per alzare il livello di realisticita' al film ....pero' ste scene mangiano una buona parte del film ...e potrebbero tranquillamente essere evitate visto che non sono elementi portanti della storia ma solo abbellimenti...
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Quel film è un capolavoro.
Unico film in cui ho assistito ad una scena del tipo quando lui tira la bomba a mano nella testa dell'insettone gigante dopo avergliela forata col fucile: standing ovation nel cinema, applausi a scena aperta e popcorn lanciati verso lo schermo fra grida di entusiasmo e di scherno nei confronti degli insettoni (beh eravamo a Ostia...)
Irripetibile.
<Rush>
La bussola d'oro
Il film di dragonball
Avalon
gratz.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
A.I.
matrix il terzo
the signs
Beowulf è realistico?
Vabbè, ora le ho sentite proprio tutte.
io voto per l'acchiappa sogni -.-
Un film deludente sotto ogni aspetto.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Flammare? Il primo cavaliere, che hanno le armature ridicole, una trama ridicola dove un esercito si nasconde dietro ad un gregge di percore ecc ecc...
La guerra dei mondi, un remake fatto male, tantissime pubblicita' intorno per un film piatto con 3 tipologie di inquadrature.
The Signs, un NO sense dal primo all'ultimo minuto... con il prete il bambino rincoglionito con i bicchieri d'acqua ecc, una massa di alieni cazzuti ma che in realta' sono noobs ecc...