Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Spec teurgo

Warrant Officer

Default Spec teurgo

Ditemi tutte le spec possibili e immaginabili da teurgo, con pro e contro.
    Sia da nuker che da interrupter (interrupter lo intendo x gruppo, nuker + da solo).
    Infine, fa + danni un sorcio 45 body o un teurgo 45 aria?
    Le diff so rilevanti?

Da party:
    -45 aria 20 terra 20 ghiaccio.Vantaggi:Hai a tuo favore un ottimo dd singolo (209 di nominale) e a seconda del party puoi essere rilevante cm DDer-Svantaggi:i tuoi pet fanno il loro lavoro di interupt ma sn debolucci
    -41 ghiaccio 35 terra.Vantaggiet terra ke durano 1 vita su 1 target e quelli ghiaccio davvero rognosi-Svantaggi:cm danno devi usare il dd base di ghiaccio ke ovviamente nn è il max

Da solo ti consiglio la spec 45 aria 20 terra 20 ghiaccio....alla fine i pet ke userai di + saranno quelli aria ke stunnano...magari quellli ghiaccio potrebbero esserti utili per kitare via ed è bene averli.

Su chi fa + danno tra teurgo e sorcio nn saprei proprio ma cosi su 2 piedi direi teurgo (l'altro giorno mi sn beccato pizze da 700 danni da un teurgo con 42% res spirito...ora di sorci body ne ho trovati pochi x cui nn posso farti paragoni ma 700 danni nn sn caramelle)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

in solo io lascerei terra anche più bassa...metterei 25 ghiaccio.

Warrant Officer

ma full terra?
    o full ghiaccio?
    i pet di ghiaccio nn mi convincono.

Warrant Officer

up

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

per me sbagli in partenza cercando una spec guardando il teurgo come damage dealer per il gruppo... per me aria va bene solo per il soloing (e non fai comunque dei grossi danni, ormai con gli item del drago/lab ecc è facile cappare tutte le resist "secondarie" come spirit)

Non dico certo ke il teurgo aria sia IL dmg dealer del p alb questo è poco ma sicuro certo è ke in ottica 8vs8 nn vedo l'utilità di aver pet stracazzuti...e i vantaggi di 1 dder in + nn sn indifferenti(esempio:loop del party alb casti pet e magari vai in assist sul cabby sui tank avversari overextesi....di sicuro il tuo aiuto nei danni lo dai).

Cmq oris full ghiaccio nn conviene visto ke i pet ghiaccio max lv sn quelli lv 25(correggetemi se sbaglio) e a parte un root aoe la linea ghiaccio offre ben poco.Full terra beh avresti pbt 6 sec ke skifo nn fa pet terra + alti cm durata e pf e da poco ha anke un di spec...sarebbe da provare ma dipende sempre contro chi e con chi giochi

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lo so ma il figo del teurgo è il range ed il multi interrupt... dd è 1500range "interrompe solo una volta", lupando è più facile spammare pet che ti stunnino senza darti immunità (ad esempio) rispetto nukare perchè hanno appunto range maggiore... per il danno il parti alb non ha problemi imo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Allora ti chiarisco un po' il ruolo del teurgo in gruppo, in solo e in duo o gruppetti.

In solo sicuramente devi fare 45 aria resto ghiaccio. La forza dei pet ghiaccio è che fanno male, snarano e passano bg e possono sempre essere utili.

In gruppo il ruolo del teurgo è prima di tutto fare interrupt, a volontà aggiungerei. È forse il miglior interrupter di tutto il gioco e deve dosare pet ghiaccio e terra a seconda delle necessità. Quindi se vuoi essere di supporto al gruppo, anche in loop, 41 ghiaccio 35 terra è sicuramente la scelta migliore. Se ti piace fare danno puoi anche buttarti sul 45 aria e resto diviso tra ghiaccio e terra, ma sparerai ben pochi dd se non ci sarà interrupt sugli avversari.

Per duo o piccoli gruppi di 3/4 probabilmente aria è ancora la scelta migliore. I pet ghiaccio 25 sono si quelli di livello massimo, ma i loro cast sono resistiti molto di più di quelli che prendi con un maggior numero di punti in ghiaccio. Meno cast il tuo target resiste più snare e danno si becca. Inoltre i pet terra che durano un sacco e ti stanno incollati alle chiappe sono decisamente fastidiosi.

Questo secondo la mia esperienza.

Cmq penso che Oris chiedesse la spec x il classic(giusto?!?) x cui li consiglierei senza tanti prob 41 ghiaccio 35 terra....senza ml e arty ti becchi 1 pet terra e 2 ghiaccio e con un sup puoi pure sederti se nn sn veloci ad ucciderteli
    Giusto x sapere qualcuno ha provato il dd di terra?Anche xke sempre che nn erro ha pure dd aoe su quella linea....minkia cm liccia

Warrant Officer

si classic, grazie x le risposte.
    ghiaccio la boccio definitivamente mi sa, manco mi piaceva.
    ma 45 aria nn e' buono anche in gruppo x i pet ke stunnano? previene anche un eventuale cazzutissimo moc, o no?
    full terra mi ispira quanto full aria, ma devo testare anche i danni di ghiaccio.
    cmq un teurgo aria dovrebbe fare gli stessi danni di un eld luce, anzi di + visto che ha + int (nessun idiota fa un mago su hib elfo imo).

Warrant Officer

bah, nn so, so io stupido o pet ghiaccio so na cazzata x interrupt?

Quote Originally Posted by Oris View Post
    bah, nn so, so io stupido o pet ghiaccio so na cazzata x interrupt?
    Pagherei x averli su mid
    Cmq i pet ghiaccio sn utili + ke altro x la loro funzione di interupt dalla distanza ed infatti hanno una durata molto corta(30 sec se nn erro).
    Tiri pet ghiaccio su un caster nemico lo interrompi 2 pet terra e 1 altro ghiaccio eeeeeee cambio

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Da hibbo odio enormemente i teurghi aria, perche i pet aria sono la cosa più odiosa che possa capitare, specie su un moc.
    I pet aria hanno più pf di quelli terra, da togliere sono molto più rognosi, e se si aggiunge che un teurgo nel mentre che sei chainstunnato può magari tirarti anche qualche dd crepi senza nemmeno poter usare phase shift (ci spammi sul tasto ma non entra) o un quickcast.
    I pet terra blu per me sono enormemente sopravvalutati rispetto a quelli verdi, mentre (sempre imho) è sottovalutato il contributo al dps complessivo che potrebbe essere apportato da un teurgo aria, che ovviamente non fa dd e basta (altrimenti sarebbe meglio un arci), ma fa dd quando serve, oltre che può scegliere la tipologia di pet a seconda del suo target.
    Per me non c'è proprio confronto (specie a rank alti e con un buon tp con spell duration cappata), e di teurghi svegli di fronte ne ho avuti diversi, sia aria che ibridi terra-ghiaccio.
    Poi vabbe trovarsi di fronte un party che non ha cabalista ma ha 2 teurghi, speccati uno aria e l'altro terra è una goduria infinita
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Poi vabbe trovarsi di fronte un party che non ha cabalista ma ha 2 teurghi, speccati uno aria e l'altro terra è una goduria infinita
    Otta & co ?

Page 1 of 2 12 LastLast