ste mogli...
zambrotta alla juve nn lo rivoglio. la politica dei trentenni la lascio tranquillamente ai dinosauri del milan. de silvestri/motta prenderei, altro che zambrotta.
Sinceramente la Juve credo che abbia il miglior vivaio degli ultimi 5 6 anni, sia come titoli (non solo dalla primavera9 sia in termini di numero di gioatori provenienti dal suo vivaio attualmente in rosa di squadre di serie a...
Nessun fuoriclasse concordo, ma molti giocaotir di livello medio/alto
.. la juventus primavera e' oggettivamente la squadra piu' vincente, e di molto, nell'ultimo quinquennio, e penso anche decennio, d'Italia.
Non ha all'attivo, come dice Jami, i personaggi che sono usciti al vivaio della Roma (in ogni caso si parla di De Rossi e Aquilani, gli altri sono al pari di quelli che sono usciti dal vivaio Juve) ma ha un ruolino indiscutibile.
Last edited by ihc'naib; 7th January 2008 at 19:43.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si', beh, Amelia vale Giovinco o Marchisio o Palladino. Buon giocatori che hanno tanto da dimostrare.
Mi pare che la situazione con De Rossi o Aquilani sia moolto diversa.
Cmq, per completare:
la Roma, nonostante 'sti due fenomeni che ha tirato fuori, negli ultimi 15 anni ha vinto un campionato e una coppa italia, la Juve negli ultimi 5 anni ha vinto un campionato, due coppe italia e 3 tornei di viareggio..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
puoi anche evitare di postare se nn sai che dire
cmq, povera lazio lol http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=538554
e pensare che avevano in casa un signor portiere quale sereni