Page 14 of 41 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Lieutenant Sante's Avatar

ste mogli...
    <Rush>

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    ste mogli...
    mi hai fottuto la battutaaa
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

zambrotta alla juve nn lo rivoglio. la politica dei trentenni la lascio tranquillamente ai dinosauri del milan. de silvestri/motta prenderei, altro che zambrotta.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Be per la Juve negli ultimi abnni questo è vero..
    Negli ultimi anni la Juve ha investito molto sul vivaio e ora sta iniziando a coglierne i frutti..
    Fino alla precedente gestione i frutti di questi investimenti erano normalmente utilizzati nell'ambito delle operazioni di mercato (Rocchi, Sculli, Paro, Konko, Mirante, Piccolo, solo per fare qualche esempio). Ci sarebbe da discutere su chi ne traeva il maggior vantaggio se la società o Moggi, ma questo è discorso diverso. Oggi iniziano a trovare spazio in prima squadra (Nocerino, Palladino) Molinaro) o sono dati in prestito per crescere e poi rientrare in rosa (Giovinco, Marchisio, De Ceglie, Criscito, Lanzafame, Paolucci).
    Per l'inter sinceramente non sono esperto, ma un paio di giocatori forti li sta tirando fuori (Andreolli, se supera gli infortuni e pare che Ballotelli sia molto buono).

Si ma non è che hanno tutte e due sto gran vivaio o investono nei giovani, avrei capito se avesse parlato del Empoli, lecce, atalanta o anche Roma.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si ma non è che hanno tutte e due sto gran vivaio o investono nei giovani, avrei capito se avesse parlato del Empoli, lecce, atalanta o anche Roma.
    Sinceramente la Juve credo che abbia il miglior vivaio degli ultimi 5 6 anni, sia come titoli (non solo dalla primavera9 sia in termini di numero di gioatori provenienti dal suo vivaio attualmente in rosa di squadre di serie a...

Nessun fuoriclasse concordo, ma molti giocaotir di livello medio/alto
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

.. la juventus primavera e' oggettivamente la squadra piu' vincente, e di molto, nell'ultimo quinquennio, e penso anche decennio, d'Italia.
    Non ha all'attivo, come dice Jami, i personaggi che sono usciti al vivaio della Roma (in ogni caso si parla di De Rossi e Aquilani, gli altri sono al pari di quelli che sono usciti dal vivaio Juve) ma ha un ruolino indiscutibile.
    Last edited by ihc'naib; 7th January 2008 at 19:43.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    zambrotta alla juve nn lo rivoglio. la politica dei trentenni la lascio tranquillamente ai dinosauri del milan. de silvestri/motta prenderei, altro che zambrotta.

lascia lascia che intanto noi infoltiamo la bacheca.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma nun siete voi a dire "se le cose nun le sai, salle" ?
    Beh, scherzi a parte.. la juventus primavera e' oggettivamente la squadra piu' vincente, e di molto, nell'ultimo quinquennio, e penso anche decennio, d'Italia.
    Non ha all'attivo, come dice Jami, i personaggi che sono usciti al vivaio della Roma (in ogni caso si parla di De Rossi e Aquilani, gli altri sono al pari di quelli che sono usciti dal vivaio Juve) ma ha un ruolino indiscutibile.
    ti sei dimenticato Amelia

che perdita

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ti sei dimenticato Amelia
    che perdita
    Si', beh, Amelia vale Giovinco o Marchisio o Palladino. Buon giocatori che hanno tanto da dimostrare.
    Mi pare che la situazione con De Rossi o Aquilani sia moolto diversa.

Cmq, per completare:

la Roma, nonostante 'sti due fenomeni che ha tirato fuori, negli ultimi 15 anni ha vinto un campionato e una coppa italia, la Juve negli ultimi 5 anni ha vinto un campionato, due coppe italia e 3 tornei di viareggio..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    lascia lascia che intanto noi infoltiamo la bacheca.
    per i cui trofei, ti ricordo, dovete ringraziare solo quei pochissimi giocatori che avete pescato quando erano nulla

per i cui trofei, ti ricordo, dovete ringraziare solo quei pochissimi giocatori che avete pescato quando erano nulla

kappa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    kappa
    puoi anche evitare di postare se nn sai che dire

cmq, povera lazio lol http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=538554
    e pensare che avevano in casa un signor portiere quale sereni

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Ah beh, lasciamo fuori la Fiorentina.. ha tutti vecchi..
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Cmq, per completare:
    la Roma, nonostante 'sti due fenomeni che ha tirato fuori, negli ultimi 15 anni ha vinto un campionato e una coppa italia, la Juve negli ultimi 5 anni ha vinto un campionato, due coppe italia e 3 tornei di viareggio..
    ora non so' se sbaglio . ma i vari giovinco palladino e marchisio criscito e bla bla. si sono fatti la gavetta facendosi anche l allievi o sono stati aquistati dalle altre primavera?

puoi anche evitare di postare se nn sai che dire
    ma che vuoi che ti dica lol??ti posto i trofei del milan se vuoi.

Page 14 of 41 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast