se tiri ST durante uno stun il primo tic di ST dura 3sec, poi non è che finisce e lo stun di melee che avevi fatto riparte dal tempo che gli restavalo annulli e basta.
slammi 9sec,2sec dopo a slam restano 7sec, tiri ST, metti che primo tic ci metta 2secondi a partire, a slam resterebbero 5sec ma parte lo stun da 3sec di ST, non è che appena finisce ritorna stun di slam con altri 5sec o altri 2sec.
Ace leggi bene ho detto se calcolate bene il tempo, questo fa capire che non intendevo se stunnate e tirate subito st...
lo stun di st non parte istantaneamente quando lo tiri ma dopo mi pare 3o5s... se tu stunni 10s di brutalizze e tipo a 8s tiri st appena finisce lo stun di scudo dopo tipo 1s entra il primo tick di st.. sono sicuro al 100% lo facevamo di pala e prete io slammavo 9s e il prete dopo tipo 6-7s tirava st appena finiva lo stun dopo no sputo di tempo entrava il tick di st e in pratica stunnavo 9+3, anzi lo facevo pure di thane è sempre entrato a volte cannavo il tempo magari passavano 2s dopo lo slam a volte ne passava appena 1... ma in pratica 9s stunnavo 1s di pausa e altri 3s di stun. (Se non ci credete logo il thane do dimostrazione visiva della cosafino a poco tempo fa funzionava non so se hanno modificato in sti giorni).
Last edited by Ransy; 7th January 2008 at 21:11.
io 1 vs 1 voterei thane spec storm oppure champ:P
la vedo ardua contro sti 2 pg vincere anke perche' se tirano statika gg e' finita
lol
statica che ci fai basta un charge e GG statica.. basta sprintare fuori col champ e ha buttato 5punti.. si forse il thane storm butta statica e casta ma poco poco hai un istant sprinti fuori + face +l'istant e spammi dd champion non casta più poi magari tira l'istant lui e interompe te ma cmq statica dura poco di st1 ci seghi nessuno magari trovi quello che spinta fuori range o si nasconde dietro quasiasi cosa(parlo da thane l ho provata) a lab basta un angolo stupido e via non vedi piu il bersaglio, sui ponti ancora più facile in casi tragici basta buttarsi di sotto .... l'unico sgravo e sotto stun verso fine stun la tiri e hai 3s aggiuntivi magari contro i niubbi che non escono fai anche di più.. o spesso succede che contro 2/3 nemici quando la tiri spesso la gente insiste a menarti e capita che 1 lo shotti moc3 aiuta
.
io ho giocato tempo fa ho porvato a farci qlc giro ultimamente ma so tutte buggate le classi ma lol... un pala con blocco 4 parata 4 cioè un muro in duel prende piu colpi lui di un prete che senza ra per parata pari rank appena creati 4l5 schivava e parava tutto questa è fantascienza..., c'è gente che li è convinta sia tutto normale secondo me non gioca al vero daoc da moooooooooooooooolto tempo ci so pg che fanno danni in melee abnormali.![]()
Last edited by Ransy; 8th January 2008 at 21:02.