Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Le piu' grande figure di merda al Cinema!

Hador's Avatar

vado sempre in settimana e solitamente all'arcadia, evitando le prime. Di norma siamo in 30 in sala, cinema affollati non li sopporto

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Figure di merda no ma,ricordo all'uscita del terzo di LoTR...quando a Gandalf gli chiedono ma tu sei Gandalf il grigio e lui no sono Gandalf il bianco!a quel punto è iniziata una serie di sfottò infiniti...io e un mio amico abbiamo iniziato a doppiare il film con cadenza genovese alla fine c'era mezza sala che rideva come matti e l'altra mezza che voleva ucciderci
    Ahò mortacci, da scompisciarsi!!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Figure di merda no ma,ricordo all'uscita del terzo di LoTR...quando a Gandalf gli chiedono ma tu sei Gandalf il grigio e lui no sono Gandalf il bianco!a quel punto è iniziata una serie di sfottò infiniti...io e un mio amico abbiamo iniziato a doppiare il film con cadenza genovese alla fine c'era mezza sala che rideva come matti e l'altra mezza che voleva ucciderci
    Complimenti per il tuo elevatissimo standard di civiltà e rispetto per gli altri.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ormai al cinema mi vado a vedere giusto i filmoni super mega ubbah della madonna, per gli altri ho il cinema in casa così invito chi cazzo mi pare e le regole le gestisco io
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Cozio io mi alzavo e ti davo un cartone che non doppiavi più neanche la pubblicità del mcdonald.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

mah sarà ma all'uscita c'era tutta la gente che rideva come matti...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

madonna come siete seriosi per 1 stronzata che uno dice.. la battuta/risata può capitare eh, mica uno lo fa durante TUTTO il film

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    madonna come siete seriosi per 1 stronzata che uno dice.. la battuta/risata può capitare eh, mica uno lo fa durante TUTTO il film

The Two Towers
    RunTime 223 min

quella battuta è nei primi 15 min del film

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ok anche a me non fa impazzire la gente che disturba ma spesso
    a) sopporto fino al sopportabile
    b) non me la prendo + di tanto ammenochè non è na cosa continua
    ...
    poi anche io preferisco il silenzio totale

Chief Petty Officer Darath's Avatar

la storia di trish sulle due torri e' simile a una che posso raccontare io
    vado a vedere :"il ritorno del re" con la squadra di basket perche il giorno della prima avevamo una partita.
    verso meta' film una comitiva di ragazzi nella fila dietro di noi comincia a fare un po di caciara con battute, lancio di pop corn etc etc, senza nemmeno esagerare, ma dopo un po stuccano.
    un ragazzo si alza e gli dice di smettere, al che loro lo prendono di mira, parlando a alta voce
    a quel punto si alza il pivot della mia squadra, ne afferra uno per la maglietta e gli intima il silenzio
    le dimensioni contano
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Capitasse a me mi giravo e ti chiedevo i soldi del biglietto oltre a offenderti in maniera pesante...

Il livello d'inciviltà al cinema è assurdo, venerdi scorso andiamo a vedere Halloween the beginning...per tutto il film un gruppo di bimbetti ha urlato e dietro di me un cazzone faceva lo splendido con la sua ragazza raccontandogli le cose...e l'oca a dire ovvietà....mi sono girato 4 volte a dirgli di non rompere il cazzo...la cosa andava avanti per un 5 minuti e poi ricominciavano. Al che...a film finito..ci si alza e ad alta voce dico "certo che di coglioni che non sanno stare zitti al cinema ce ne sono parecchi oggigiorno..."

Nessuno ha fiatato...in quanti avevano la coda di paglia...

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

io odio i bimbiminchia 16enni che parlano con gli amici e nn stanno zitti, sarebbe da portarsi una fionda

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Pensa te...io ed un amico andiamo a vedere La vendetta dei Sith....e 2 bimbi di 10 anni stanno chiacchierando dicendo va figo va quello va l'altro...io e lui che facciamo shhhh a diritto..e la mamma dei bimbi che gli dice di star zitti...

Morale della favola...
    Spoiler
    il bimbo furbo dei 2 fa...
    Spoiler
    e noi in stereofonia...rispondiamo "sono 20 anni che sappiamo chi sono quei 2 ora almeno per i titoli di coda ve ne state zitti!!"

La mamma alla fine del film si scusa non sapeva più ndo guardare....il problema del cinema è solo quello...se trovi gli scassacazzi....peccato non ci sia una maschera con le palle che prende sospende il film e a calci in culo manda via la gente che rompe.

blaze's Avatar

mah sarà ma all'uscita c'era tutta la gente che rideva come matti...
    TUTTA!

Una volta è successa una cosa del genere al cinema, al che una delle mie migliori amiche va fuori di melone, si alza in piedi e urla: "ALLORA BAMBINI DI MERDA STATE ZITTI DA SOLI O DEVO VENIRE LI'?"

Si rimette seduta e dopo 30 secondi mi fa: "che figura di merda ti prego andiamocene." Però non è più volata una mosca.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io mi ricordo le battute nel secondo episodio di guerre stellari : scena del caminetto . Lei in un vestitito sadomaso , lui che fa lo jedi figo . Momento di silenzio tra i due , profonda meditazione , pathos .

A un certo punto amidala fa un qualche domanda a luke e uno in sala fa :

si bravo , adesso basta cazzate e tira fori lo spadone laser e puniscila !

nella sua grezzosità è stato spettacolare

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast