ah ok, quindi io devo convivere con la certezza di prendermi un tumore o mangiare prodotti coltivati in ambienti poco salubri ?
Guardati il servizio che ha fatto Riccardo Iacona su Gela, tanto per farti un paio di idee sulla % di aumenti di feti nati male, cancro et similia.
Tanto per tua informazione Axet, quelle eco balle che VEDI nelle discariche di Napoli, NON possono essere bruciate perchè sono state composte senza criterio neanche per i tuoi inceneritori (Fonte: Report, buttala pure in politichese, ma i giornalisti di Report il loro mestiere lo sanno fare bene) altrimenti libererebbero nell'aria sostanze tossiche.
Io non faccio il frocio col culo degli altri, qua dove abito al Nord la raccolta differenziata la facciamo, non tutti perchè purtroppo ci sono delle teste di cazzo che del prossimo se ne fregano, ma la maggior parte la fà.
Vuoi la ricetta per eliminare o limitare al minimo la plastica ?
Invece di bottiglie di plastica, vendi in bottiglie di vetro, e le bottiglie le devi riportare al negozio di provenienza per riavere indietro x soldi. Come si faceva in Croazia (non lo so se lo fanno tutt'ora perchè manco da anni). Il cibo che butti via lo rendi concime, ecc
No ma seriamente, tu vuoi veramente ammalarti di tumore\cancro e fare nascere i tuoi figli deformi ? Sei impazzito o cosa ?
Il commento di Razj è così senseless che non merita neanche di essere risposto.
Edito:
io li lascerei nella loro merda, così imparano a gestirsi da soli, è impensabile che dobbiamo pagare NOI per smaltire i rifiuti loro dopo 14++ anni di emergenza continua.
A chi ha voglia di leggere, metto qualche link
http://europa.eu/scadplus/leg/it/lvb/l28072.htm
http://www.ecceterra.org/docum.php?id=538
http://www.greenreport.it/contenuti/...p?id_cont=6807
Metto di diverso genere, c'è chi dice, sì agli inceneritori ma con filtri seri, altri che dicono no, ecc