vado sempre in settimana e solitamente all'arcadia, evitando le prime. Di norma siamo in 30 in sala, cinema affollati non li sopporto
vado sempre in settimana e solitamente all'arcadia, evitando le prime. Di norma siamo in 30 in sala, cinema affollati non li sopporto
hdr.
bnet profile
Ormai al cinema mi vado a vedere giusto i filmoni super mega ubbah della madonna, per gli altri ho il cinema in casa così invito chi cazzo mi pare e le regole le gestisco io![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
madonna come siete seriosi per 1 stronzata che uno dice.. la battuta/risata può capitare eh, mica uno lo fa durante TUTTO il film
ok anche a me non fa impazzire la gente che disturba ma spesso
a) sopporto fino al sopportabile
b) non me la prendo + di tanto ammenochè non è na cosa continua
...
poi anche io preferisco il silenzio totale
la storia di trish sulle due torri e' simile a una che posso raccontare io
vado a vedere :"il ritorno del re" con la squadra di basket perche il giorno della prima avevamo una partita.
verso meta' film una comitiva di ragazzi nella fila dietro di noi comincia a fare un po di caciara con battute, lancio di pop corn etc etc, senza nemmeno esagerare, ma dopo un po stuccano.
un ragazzo si alza e gli dice di smettere, al che loro lo prendono di mira, parlando a alta voce
a quel punto si alza il pivot della mia squadra, ne afferra uno per la maglietta e gli intima il silenzio
le dimensioni contano![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Capitasse a me mi giravo e ti chiedevo i soldi del biglietto oltre a offenderti in maniera pesante...
Il livello d'inciviltà al cinema è assurdo, venerdi scorso andiamo a vedere Halloween the beginning...per tutto il film un gruppo di bimbetti ha urlato e dietro di me un cazzone faceva lo splendido con la sua ragazza raccontandogli le cose...e l'oca a dire ovvietà....mi sono girato 4 volte a dirgli di non rompere il cazzo...la cosa andava avanti per un 5 minuti e poi ricominciavano. Al che...a film finito..ci si alza e ad alta voce dico "certo che di coglioni che non sanno stare zitti al cinema ce ne sono parecchi oggigiorno..."
Nessuno ha fiatato...in quanti avevano la coda di paglia...
io odio i bimbiminchia 16enni che parlano con gli amici e nn stanno zitti, sarebbe da portarsi una fionda
Pensa te...io ed un amico andiamo a vedere La vendetta dei Sith....e 2 bimbi di 10 anni stanno chiacchierando dicendo va figo va quello va l'altro...io e lui che facciamo shhhh a diritto..e la mamma dei bimbi che gli dice di star zitti...
Morale della favola...il bimbo furbo dei 2 fa...Spoilere noi in stereofonia...rispondiamo "sono 20 anni che sappiamo chi sono quei 2 ora almeno per i titoli di coda ve ne state zitti!!"Spoiler
La mamma alla fine del film si scusa non sapeva più ndo guardare....il problema del cinema è solo quello...se trovi gli scassacazzi....peccato non ci sia una maschera con le palle che prende sospende il film e a calci in culo manda via la gente che rompe.
TUTTA!
Una volta è successa una cosa del genere al cinema, al che una delle mie migliori amiche va fuori di melone, si alza in piedi e urla: "ALLORA BAMBINI DI MERDA STATE ZITTI DA SOLI O DEVO VENIRE LI'?"
Si rimette seduta e dopo 30 secondi mi fa: "che figura di merda ti prego andiamocene." Però non è più volata una mosca.![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
io mi ricordo le battute nel secondo episodio di guerre stellari : scena del caminetto . Lei in un vestitito sadomaso , lui che fa lo jedi figo . Momento di silenzio tra i due , profonda meditazione , pathos .
A un certo punto amidala fa un qualche domanda a luke e uno in sala fa :
si bravo , adesso basta cazzate e tira fori lo spadone laser e puniscila !
nella sua grezzosità è stato spettacolare![]()