nemmeno a me è piaciuto, noia noia noia.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
The guardian ,
la più grande bimbovaccata mai vista su arti marziali / storia / stupidità attori / oscenità sceneggiatura .
mamma mia se ci ripenso che ho pure cacciato 6 euro su consiglio di mio fratello che come vede sangue al cinema non capisce più niente -.-
+ che l'alba dei morti viventi ....
la terra dei morti viventi
e se vogliamo stare sul genere zombie-rabbia aggiungerei anche 28 settimane dopo (su 28 giorni dopo non dico niente perche' nn l'ho visto)
ogni pellicola e registrazione di sto film dovrebbe essere bruciata ...
io odiero' a morte quelle scene in cui le inquadrature continuano a vibrare a sbarbellare per dare il senso di caos e movimento ...
ma a tutto c'e' un limite... un mio amico e' stato male e quasi vomitava ....non perche' il film fosse crudo... ma per quelle inquadrature ....
e io a fine film sono uscito dalla sala balordo
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
non so se è propio IT cmq la sorpresa più atroce che ho avuto in campo di film è "The booke of fate" non so se qualcuno ne ha sentito parlare(non credo)
lo noleggiai una sera per vederlo con gli amici, la copertina sembrava figa e la trama ancor di più..
venne fuori che è un film fantascentifico fatto con un cashè(o come cazz si scrive) da 2 euro
del tipo i mostri fatti di cartone colorato o le esplosioni fatte con le miccette![]()
è passato piu di un anno da quando l'abbiamo visto ma capita ancora di parlarne coi miei amici per quanto faceva cagare![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
cmq come cazzo fate ad addormentarvi al cinema? -_- dei vecchi siete,pz!
non so se lo hanno già detto..ma con Havoc credo di avere vinto il trade..serata scazzo estiva..si arriva tardi al cinema..rimane solo quello spettacolo..volevo uscire dopo 10 minuti(non mi era mai successo tra cinema e film visti a casa e ne ho all'attivo davvero tanti)..non posso nemmeno dirvi di guardarlo per confermare perchè perdereste 1,30h della vostra vita..e non voglio essere l'artefice di tutto ciò![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
A me piace il genere fantascientifico
Sono uno dei pochi che è andato al cinema a vedere Sunshine e che ha casa la doppia edizione di Solaris (originale russo di Andrej Tarkovskij e rifacimento usa di Steven Soderbergh).
L'unica cosa positiva dell'acchiappasogni quando l'ho visto al cinema è che all'inizio c'era il trailer di animatrix (L'ultimo volo dell'Osiris)![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Gli horror devono fare paura? Ma che avete, 7 anni?