Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 284

Thread: Best Solo Tank

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    imo charcopiamo su pendragon e vediamo chi ce l'ha più lungo
    vuoi continuare a flammare e a sparare cazzate o volete proprio che abbia ragione io come al solito?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    raga ma dai ... brutalize = 10s se sai calcolare bene i tempo ci tiri static mentre e sotto stun e si becca 1 tic da 3s sicuro al 100% = so 13s ................ eddai su
    se tiri ST durante uno stun il primo tic di ST dura 3sec, poi non è che finisce e lo stun di melee che avevi fatto riparte dal tempo che gli restava lo annulli e basta.

slammi 9sec,2sec dopo a slam restano 7sec, tiri ST, metti che primo tic ci metta 2secondi a partire, a slam resterebbero 5sec ma parte lo stun da 3sec di ST, non è che appena finisce ritorna stun di slam con altri 5sec o altri 2sec.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    slammi 9sec,2sec dopo a slam restano 7sec, tiri ST, metti che primo tic ci metta 2secondi a partire, a slam resterebbero 5sec ma parte lo stun da 3sec di ST, non è che appena finisce ritorna stun di slam con altri 5sec o altri 2sec.
    *COUGH!*
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    *COUGH!*
    a me non pare proprio, visto che stun di ST sovrascrive quelli fisici (non son sicuro per quelli castati) e resetta immunità

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

se tiri ST durante uno stun il primo tic di ST dura 3sec, poi non è che finisce e lo stun di melee che avevi fatto riparte dal tempo che gli restava lo annulli e basta.
    Ace leggi bene ho detto se calcolate bene il tempo, questo fa capire che non intendevo se stunnate e tirate subito st...
    lo stun di st non parte istantaneamente quando lo tiri ma dopo mi pare 3o5s... se tu stunni 10s di brutalizze e tipo a 8s tiri st appena finisce lo stun di scudo dopo tipo 1s entra il primo tick di st.. sono sicuro al 100% lo facevamo di pala e prete io slammavo 9s e il prete dopo tipo 6-7s tirava st appena finiva lo stun dopo no sputo di tempo entrava il tick di st e in pratica stunnavo 9+3, anzi lo facevo pure di thane è sempre entrato a volte cannavo il tempo magari passavano 2s dopo lo slam a volte ne passava appena 1... ma in pratica 9s stunnavo 1s di pausa e altri 3s di stun. (Se non ci credete logo il thane do dimostrazione visiva della cosa fino a poco tempo fa funzionava non so se hanno modificato in sti giorni).
    Last edited by Ransy; 7th January 2008 at 21:11.

a me non pare proprio, visto che stun di ST sovrascrive quelli fisici (non son sicuro per quelli castati) e resetta immunità
    era nel senso che per capire cosa volevi dire ci ho messo qualche minuto... l'avevo letto velocemente all'inizio e non avevo capito una parola prova anche tu
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    era nel senso che per capire cosa volevi dire ci ho messo qualche minuto... l'avevo letto velocemente all'inizio e non avevo capito una parola prova anche tu
    lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    vuoi continuare a flammare e a sparare cazzate o volete proprio che abbia ragione io come al solito?
    parlavo sul serio io, tu manco sai che significa flammare.

dai torneo su pendra ci sta imo

[-- Bannato --] Shock's Avatar

*VINDI

Enlisted

io 1 vs 1 voterei thane spec storm oppure champ:P
    la vedo ardua contro sti 2 pg vincere anke perche' se tirano statika gg e' finita
    lol

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

thane spec storm è solo su i50 che è god mode, su un server normale, e ancora piu sul classic penso proprio faccia merda
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    thane spec storm è solo su i50 che è god mode, su un server normale, e ancora piu sul classic penso proprio faccia merda
    e ve lo dice uno che ha uno skald come main toon
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Gryfisx View Post
    io 1 vs 1 voterei thane spec storm oppure champ:P
    la vedo ardua contro sti 2 pg vincere anke perche' se tirano statika gg e' finita
    lol
    statica che ci fai basta un charge e GG statica.. basta sprintare fuori col champ e ha buttato 5punti.. si forse il thane storm butta statica e casta ma poco poco hai un istant sprinti fuori + face +l'istant e spammi dd champion non casta più poi magari tira l'istant lui e interompe te ma cmq statica dura poco di st1 ci seghi nessuno magari trovi quello che spinta fuori range o si nasconde dietro quasiasi cosa (parlo da thane l ho provata) a lab basta un angolo stupido e via non vedi piu il bersaglio, sui ponti ancora più facile in casi tragici basta buttarsi di sotto .... l'unico sgravo e sotto stun verso fine stun la tiri e hai 3s aggiuntivi magari contro i niubbi che non escono fai anche di più.. o spesso succede che contro 2/3 nemici quando la tiri spesso la gente insiste a menarti e capita che 1 lo shotti moc3 aiuta .

rank alti è sicuramente divertente e ha un dps mica da sottovalutare
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    io ho giocato tempo fa ho porvato a farci qlc giro ultimamente ma so tutte buggate le classi ma lol... un pala con blocco 4 parata 4 cioè un muro in duel prende piu colpi lui di un prete che senza ra per parata pari rank appena creati 4l5 schivava e parava tutto questa è fantascienza..., c'è gente che li è convinta sia tutto normale secondo me non gioca al vero daoc da moooooooooooooooolto tempo ci so pg che fanno danni in melee abnormali.
    Last edited by Ransy; 8th January 2008 at 21:02.

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast