Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: mythirian sul vamp

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    LOL poco danno con il buff ws 30% faccio piu danno di un vamp speccato 50 pierce............................ se i calcoli son giusti dovrei avere piu ws del mio merce con 400 in forza , pensa che gia al 45 appena arrivato a cathal superavo la ws del mio pala che poretto pure lui ha 39 in arma .
    La combo su parata O_o Dra io so speccato VE mi interessa fa lo stun su schivata appena pachano tolgo del tutto parata... poi che io sappia la % di colpire si alza con la ws e non penso esista una classe con più ws di un vamp speccato VE con buff 30% .
    Non è per la ws, è per lo stile. Il called di 43 fa più del doppio degli altri stili.

Per la parata, guarda che non parlavo con te. Lo so che fai ve.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    quando igraine sara' clusterizzata con lance vi porto la mia prima skald nonche pg datato 4-5 anni Shalee (strano eh?)
    azzo, te la potro' killare solo tra qualche anno allora

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io l'ho provato pierce bassa a rank bassi, le combo su parry non le metti se non sei della linea parry e back non è che le puoi fare sempre. fai 1/3 del danno con gli altri stili.
    ovviamente parry la fai se alzi abb sm... quella back la metti sempre lol, visto che stunni praticamente sempre 5 secondi.

anchio ho provato bassa pierce (le ho provate tutte), ma si vede che tu non hai provato l'arma del drago...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se è una spec che funziona solo con un'arma che non tutti possono avere è una questione del tutto differente. Io l'ho provata con la champion e non va bene perchè danno ne fai poco e mana altrettanto

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ACE manchi da un po sul classic eh...sai quanti 3L scout-hidden trovi sul Classic? Chiedi a boneshalee
    Ioioio MIRMINCHONE!!!!!!!

Minchia che troia: ho gildato i pg nei gsov che si zerga e mi powerlivellano il rank.

Page 3 of 3 FirstFirst 123