Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 213

Thread: Classifiche Software 2007 in Italia

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi è stato dato blabla mi giustifico e whino
    Smettila, cinno di merda.
    Giochi dall'altro ieri, non sai nemmeno che rumore facevano i modem 56k, hai giocato super mario 64 emulato e pontifichi sulla ceppa di minchia e sui prodigi di Steam.
    Ma vai ad arare i campi, ziocanaglia.
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Giochi dall'altro ieri, non sai nemmeno che rumore facevano i modem 56k, hai giocato super mario 64 emulato e pontifichi sulla ceppa di minchia e sui prodigi di Steam.
    Aspettate che prendo da mangiare

Ok , potete cominciare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Hasley's Avatar

mi è stato dato nella sezione di daoc poi, shalee de merda quando verrà rapito da qualche bingobongo sarò il primo a festeggiarewww.ign.com sezione pc e cerca fps, ti si aprirà un mondo. Cod4 è come UT3, nulla di nuovo e deve accontentare tutti.
    Peccato che quel mondo già lo conosco, forse dovresti essere tu ad aprire qualche sezione console del sito.
    Niente, sti mille titoli non escono fuori, uff.

Hador's Avatar

randolk sei come un calciatore di 40 anni, devi capire che non si è giovani per sempre.
    Lascia stare i videogiochi è ora di giocare a bocce, magari in modo graduale, ci sarà un gioco di bocce sul wii
    Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Peccato che quel mondo già lo conosco, forse dovresti essere tu ad aprire qualche sezione console del sito.
    Niente, sti mille titoli non escono fuori, uff.
    hasley guarda che mi ricordo le discussini con te su gr e so bene che è inconcludente star qua a parlarti, multi di cod4 è carino, nulla di più, le poche novità che aveva cod2 sono state spazzate via.
    Last edited by Hador; 9th January 2008 at 12:03.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

randolk sei come un calciatore di 40 anni, devi capire che non si è giovani per sempre.
    Lascia stare i videogiochi è ora di giocare a bocce, magari in modo graduale, ci sarà un gioco di bocce sul wii
    Oggi puoi avere anche 50 Kaka o 20 C.Ronaldo o Chiccazzovuoi in squadra...
    ma nemmeno loro valgono 1 Van Basten , 1 Pele o 1 Platini.

Devi capire che cio' che è nuovo non necessitamente è migliore di cio' che viene considerato "vecchio"

Senza offesa... ma Randolk ha ragione, videoludicamente parlando.. sei ancora all'asilo... magari tra 10-15 anni se ne puo' riparlare eh?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Randolk's Avatar

Devo (mio malgrado) ricordarti che la politica dei calciatori 40enni è stata tuttaltro che fallimentare in un caso purtroppo molto recente.
    Caro il mio niubbo di tutto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io vengo dall'era Sega Master System 2 e Sega Saturn, nn che Ps1. Più di 50/60 mila lire non li pagavo , e sono nemmeno 30 euro di adesso.......
    70 euro un gioco = prezzo raddoppiato , come tutto , grazie euro.
    Che culo, ma dove stavi??

ahaha io ricordo questi:

SF2 TURBO JAP SNES: 189mila lire
    Dracula X PcEngine: 219 Mila lire
    The Secret Of Mana SNES: 119mila lire
    Street of Rage 2 Megadrive: 129mila lire

Winning Eleven 4 PSX: 179mila lire
    SUPER ROBOT TAISEN ALPHA psx: 239mila lire...

vaca se mi duravano i giochi ai tempi pero'...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Senza offesa... ma Randolk ha ragione, videoludicamente parlando.. sei ancora all'asilo... magari tra 10-15 anni se ne puo' riparlare eh?
    questa è parente dei giocatori di daoc pro perchè trentenni, gli stessi che giocavano di merda e si accoppiavano tra di loro ai raduni. Tra 10 o 15 anni non vorrei diventare così sinceramente.
    Devo (mio malgrado) ricordarti che la politica dei calciatori 40enni è stata tuttaltro che fallimentare in un caso purtroppo molto recente.
    Caro il mio niubbo di tutto.
    non svicolare e prepara le scarpette

Lascia stare i videogiochi è ora di giocare a bocce, magari in modo graduale, ci sarà un gioco di bocce sul wiihasley guarda che mi ricordo le discussini con te su gr e so bene che è inconcludente star qua a parlarti, multi di cod4 è carino, nulla di più, le poche novità che aveva cod2 sono state spazzate via.
    Inconcludente si, ma perchè spari un numero, e poi non sai cosa fare o dire per dimostrarlo.
    Cmq lo so e lo sappiamo che non sei cattivo, nn è colpa tua, è quel bruciore che ti prende al culo quando si parla di console o giochi che escono anche per le suddette.

Che culo, ma dove stavi??
    ahaha io ricordo questi:
    SF2 TURBO JAP SNES: 189mila lire
    Dracula X PcEngine: 219 Mila lire
    The Secret Of Mana SNES: 119mila lire
    Street of Rage 2 Megadrive: 129mila lire
    Winning Eleven 4 PSX: 179mila lire
    SUPER ROBOT TAISEN ALPHA psx: 239mila lire...

vaca se mi duravano i giochi ai tempi pero'...

Quanti bei ricordi
    Cmq il mio massimo è stato 190mila lire con il fratello povero di Secret of Mana: Secret of Evermore

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Inconcludente si, ma perchè spari un numero, e poi non sai cosa fare o dire per dimostrarlo.
    Cmq lo so e lo sappiamo che non sei cattivo, nn è colpa tua, è quel bruciore che ti prende al culo quando si parla di console o giochi che escono anche per le suddette.
    eh? a me non frega nulla se non mi viene rovinato il gioco (vedi UT3), quando si hanno comunqune ottimi prodotti se è multipiatta è irrilevante (vedi bioshock), siete voi a varvi le seghe sui dati di vendita.
    Ma è da dementi pensare che il best fps online su console, dove totali fps =4, sia il best fps su pc dove totali fps = 10k. era lo stesso discorso sui platform, rayman 3 è il miglior platform su PC ma non per questo il miglior platform ever.
    Ma il discorso è troppo difficile mi sa

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    I giochi costano troppo , o voi siete diventati delle lesine che quando hanno speso 3/4 della mesata in cocaina telefonini e puttane non hanno piu una lira?
    Non staro' a ricordare i prezzi dell'era snes.
    ma appunto,vuoi mettere na tirata con anche 10 ore di gioco e poi finisce in scaffale?
    pemme state a rosikàDi cultura videoludica uno che è nato alla fine degli anni 80 ne può avere moltissima,solo perchè non ha giocato allo snes o all'amiga?(che poi personalmente ci ho pure giocato con tanto di foto testimonial trovata altro gg).

Secondo me hador proprio non vi va giu e non gli sapete manco che cazzo dire(vedasi niubbo+sclerate random da vecchio bavoso)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

NelloDominat's Avatar

Scusate ma giochi che durano 6-10h esempio COD4 a questo punto non ne vale la pena affittarlo?
    Io spendo di piu' ma normalmente affitto prima, se mi piace mi stuzzica lo compro poi, ho salvato in questo modo Molti Molti soldini.

Comunque le classifiche non servono ad un cazzo di nulla. La vita di un giocatore che sia esperto o meno in giochini pro o stupidi non dovrebbero essere problemi "nostri" se a uno piace giocare a PES, NHL 08, Madden 08 PGA 08 o quant'altro invece che scegliere Metroid SMG o altro cosa viene in tasca a voi? Tanto gli smanettoni riescono in qualche maniera a procacciarsi il titolo che vogliono altri invece andranno in negozio a prendersi DragonBall.

Alla mia ragazza fa cagare Super Mario Galaxy ma adora Cooking Mama, devo fargli una colpa? Se si diverte ben venga! Io preferisco Harry Potter a RE4, volete scassarmi le palle? Me ne fotto, poiche' se io mi diverto con la mia consolle il risultato che voglio e' ottenuto. Il difertimento e' il punto fondamentale. Adoro pure io PES e adoro NHL e Madden li avevo per PC una volta ora li ho per WII (non PES ovvio) ho pure il giochino di macchine sburra NFS per WII. Mi diverto e sono a posto, me ne sbatto di classifiche, di nazioni di bimbominchia o quant'altro. Se mi diverto io con il mio giochino, usando la mia consolle, a casa mia... me ne sbatto di cosa pensa la gente.

Hador's Avatar

ma infatti nello, ma se in un forum di interessati compaiono delle classifiche dove mostra che il videogiocatore italiano medio non ne capisce una sega mi pare normale che ci sfottano... vi ricordo che tutti i mmorpg pve/farming oriented noi li etichettiamo come "giochi da gialli"...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Di cultura videoludica uno che è nato alla fine degli anni 80 ne può avere moltissima,solo perchè non ha giocato allo snes o all'amiga?
    Come dire, di storia contemporanea uno può saperne a pacchi anche se non ha studiato la seconda guerra mondiale e la rivoluzione d'ottobre.
    Pugsley, torna a giocare con gli esplosivi dai. Non hai nemmeno capito che si stava a cazzeggiare.
    Spoiler

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast