si ma non ci sta lol, ho fatto una decina di partite e solo UNA volta ho beccato un mazzo che non fosse rescue -.-
Non perchè si perda matematicamente eh, è il fatto che alla undicesima pprtita contro le stesse 4 carte ti sfanghi le palle
Edit: e in effetti son pprecchio sgravate, soprattutto in ambito no random, dove partire fiffi con +12 attacco vuol dire avere una riserva di pillz molto più grande
Last edited by Sintak; 8th January 2008 at 18:07.
...
Now Working..
Son solo io o c'e un problema col server? ci sto mettendo 2 min a caricare una pagina, e solo sul sito di urban
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
tattica?mazzo nightmare is da way
o se proprio vuoi uppers
cmq sono ridicoli. Quante settimane di Ban: rescue, Ban: altroclanrandom, Ban:rescue ecc ecc dovranno succedersi per capire che sto clan nn ha senso?
e nn ha nemmeno sensa bannare marco. Bannate lea e kerry, dopo possiam parlarne, ma finche' avranno 2 carte che gli permettera' con certezza(a meno di avere contro leviatonn e dieter, casualmente li ho entrambi nel mazzo gheist/nightmare) di attaccare con un bonus di 12 atk(che per queste due carte significa giocare con 2 pillz gratis) sto mazzo imho nn ha senso un cazzo.
Last edited by CrescentMoon; 8th January 2008 at 19:31.
Spoiler
Spoiler
NO IL MIO KENNUCIO NO QQ.
p.s. io ho 3 mazzi uno uppers uno rescue uno nightmare/gheist anche se nel night gheist ho dovuto tamponare con un acarta che mi servono 23000 crediti per cmprarla XD
Spoiler
Bhà...i rescue li fo sucare lo stesso...
Se ho il mononightmare (ielena, dieter, sheitane, mojo, timmy, k cube, melluzine)+ ambre sucano spesso e volentieri, anche se....al posto di melluzzine dovrei mettere altro.
Se ho il gheist/nightmare invece suchicchio dato che mi mancano ancora 2 carte...ma...gioco tipo2 con il mazzo ambre+dieter+ielena+mojo+sheitane+timmy+bristone+z 3r0d34d e quindi parto sempre per secondo dato che ho 26 punti spaccati![]()
ma io ho delle evoluzione di livello 3 che posso vendere, ma a quanto? il sistema mercato non l'ho capito -.- vedo che ci sono solo evoluzioni base ma livelli 2 (lol) è possibile?
Te guarda il mercato le stelline che hanno i personaggi e guarda quanto costano.
Cmq nessuno ha 6500 clintz da prestarmi? Ihihihihih
io ho solo 10000 clintz e me ne servono altre 20000 XD
Spoiler
io sto cmq smuovendo il nostro moderatore, anche oggi 2 tornei vinti in modo dubbio....vediamo se riesco a far bannare qualcuno.
Per ora sono a 4700 clintz...fo i tornei ma..quello che mi fa girare i coglioni sono veramente i furbi...dai non è possibile vedere gente che senza manco avere crediti....vince tornei..con solo le carte dell'iscrizione...
Alla fine m avete fatto salire la scimmia anche a me mi sono iscritto, nick Itachj,mi addate in gilda?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
E' quello che intendevo io, il mazzo rescue è troppo sgravato per ELO, e alla fine bisogna avere il mazzo adeguato per batterlo (leggi, togliergli il bonus), altrimenti o hai davanti uu borg che non sa come giocare, o il vantaggio è talmente alto che si suca a prescindere. Alla fine dovro cambiare le carte junta con i nightmare..
che ne pensate di Dieter, Kenny, Timmy, Hel ?
Last edited by Sintak; 9th January 2008 at 13:42.
...
Now Working..