Mi sono scordato di dire il prezzo medio dei giochi dell'n64 , anzi lo scorderò appositamente![]()
Anzi no.
Banjo kazooie 159.000
Banjo tooje 170.000
Majora's Mask 189.000
Goldeneye 129.000
Mario 64 119.000
Duke Nukem 119.000
Star Fox 64 + rumble 199.000 (BAM)
Pokemon Stadium + coso gameboy 189.000 (BAM)
Pokemon Snap 120.000
Ocarina of Time 139.000
BAMBAMBAMBAMBAM
And many more lol
questo thread è uno spettacolo.
Che paragone del cazzo è, da che mondo è mondo è così. Nel senso, mi sembra banale evidenziare che chi ne ha viste di più ne sa di più di chi ne ha lette, se vuoi sovvertire anche la legge di gravità accomodati.
Era giusto per prenderti per il culo quando pontifichi su Steam![]()
Spoiler
Sono cmq prezzi che nel mercato odierno con + piattaforme all'avanguardia e con + concorrenza sono troppo alti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
Quei dati comprendono anche una parte di novembre e del black friday quindi sono sottrarre metà dei dati di novembre e considera anche le vendite canadesi.
Inoltre alla fine questo è il distribuito, i dati npd non sono stati ancora rilasciati e la sony non sa ancora quanto in realtà ha venduto.
Boxaro senza scrupoli
Mi potete riassumere sto thread xche leggere 8 pagine mi distrugge
Di default mi schiero con Randolk cmq ma vorrei sapere cosa dice Hador![]()
No, per niente. La potenza di calcolo è relativa alle prestazioni e più in generale ai mezzi che hai a disposizione, non alla bontà di un prodotto sviluppato secondo le tecnologie del tempo. Semmai il paragone corretto che vedo io è "non puoi pretendere di capire lo scenario politico contemporaneo italiano se non hai ben presente le scelte politiche fatte dall'Italia durante la prima e seconda guerra mondiale". Ad esempio.
Spoiler
Un bel vademecum di stronzate sto thread insomma.
Scappo all'uni, quando torno voglio leggere le ultime perle di saggezza del matusa e del cinno![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
1080 snowboarding per N64(scambiato poi con Zelda OOT, best deal evah) 89o 79k non ricordo bene.
007 GoldenEye pure intorno a qulla cifra
Mario 64 comprato invece insieme al N64 (per la mitica promozione alle medie)
Comprati sempre al negozio di giocattoli Toy Planet così come quelli Psx, ricordo perfettamente la "banconota rossa" necessaria ogni volta per portarsi a casa un cazzo di gioco
Credo che il prezzo più alto visto sia stato 99k nei periodi natalizi.
Free from Signature
And many more lol
la potenza di calcolo è relativa ai mezzi che mettono a disposizione i prodotti di cui parliamo, i giochi. Quindi ogni tot tempo i mezzi si evolvono i giochi cambiano (in meglio o peggio), se io devo giudicare un fps attuale aver giocato a doom e quake 1 non mi serve a un cazzo (e da cinno ho amato quake 1) dato che non hanno alcun metro di paragone in comune se non il divertimento che a casa mia è soggettivo.
"ah io faccio i teni ma ho giocato a space invaders" e cristo a me che mi frega, intanto cerca di non smerdarmi il gioco che stai giocando ora.non è vero, perchè in campo artistico va a gusti.
Di un opera d'arte puoi apprezzare il lato tecnico (la realizzazione della stuatua del dipinto) ma poi subentra una parte personale dove dici mi piace-non mi piace.
A me l'espressionismo fa schifo al cazzo anche se conosco storia, significati, artisti e il ruolo rivoluzionario dell'arte moderna, che ci posso fare?
quello che dimenticate è il lato affettivo, a 12-15 anni le cose non le vedi come a 20 ne tantomeno come a 30.
e soprattutto già a 20 inizi a romanzare i ricordi, non oso immaginare tra 10 anni
Last edited by Hador; 9th January 2008 at 14:37.
hdr.
bnet profile
OT tremendo, ma andiamo avanti che tanto nei VG ci sono state due rivoluzioni, il 3D e il multyplayer, il resto sono dettagli insignificanti
Tu dimentichi il lato evolutivo, il percorso che attraversa ogni campo dello scibile per diventare quello è ai giorni nostri. Come i vg, l'arte, la storia, la medicina, hanno attraversato periodi più o meno lunghi in cui sono nati, progrediti, regrediti. Più elementi (storici) hai a disposizione, più completa è la tua elaborazione finale nel giudicare/comprendere un prodotto odierno.
Uno che ha iniziato a giocare un mmog come daoc e poi ne assimila talmente bene tutti gli aspetti da diventare la massima autorità nel campo, ma non ha mai giocato online quando i modem facevano ancora sfrruiiiiiiiiiigniiiiiiiibrriiiiiiiiiiiiii sarà sì esperto di meccaniche di mmorpg, ma non ne comprenderà mai appieno l'aspetto come un veterano di UO che magari ha giocato e assimilato daoc in maniera più light.
Spoiler