...ore 19:55
/who
151 players
mi sono fatto a piedi un giro per agramon con la valkyria e non mi sono beccato nessun PA(fortuna mia dato che sono 40
)
p.s. facciamo sto clusterone va![]()
...ore 19:55
/who
151 players
mi sono fatto a piedi un giro per agramon con la valkyria e non mi sono beccato nessun PA(fortuna mia dato che sono 40
)
p.s. facciamo sto clusterone va![]()
i server toa sono morti ormai..
peccato, imo ci si dovrebbe trasferire tt sul classic, ma tanto c'e 'ancora la gente che si diverte a giocare in un server in cui e' tanto se fai 3 kill in 1 ora ad orari normali -.-
@ classic : i mizar han rotto il cazzo, che merda sto server a volte.
cmq notevole cm siano pecoroni gli italiani, ci sono tante teste di cazzo americane e per il principio della pecora ritroviamo allo stesso modo tanti rompi cazzo italiani
midgard e' la sardegna di daoc![]()
visto l'andazzo di sti server di merda mi vien voglia di andare su ita ma senzxa nex col caxxo
nn riesco a scaricare il coso x goa x provare xke' nn vanno i link ...
Brutto gay se passi su lancelot mid sendami che sto expando il bot col bone... il pg lo vedi in firma!! ti aspetto sempre per andare a vercelli dove sai tu! :P
Lasciami il nome del tuo pg, io sono li quando non gioco su hib. Sto finendo tp del bone e expo un amico intanto... magari ci troviamo.
ciao!!
avrei ValkShalee al 40 ma non credo che giochero' su lanceprot dato che rifare ML cazzi e mazzi diventa pesante![]()
si fa tutto con i bounty o in un fg le ml-.-
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.