Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 182

Thread: rapinatore ucciso

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

ma come potete parlare di "sparare a parti non vitali", "pericolo superato" ecc ecc.
    vi rendete conto che questa è la realtà e non un giochino dove si salva e si ricarica?
    un uomo è morto, si aprirà un inchiesta per vedere come è successo, ma chiedere ad uno che ha visto la morte a una distanza di grilletto di capire che "il pericolo è superato" è da incoscienti (per essere fine).

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    ma come potete parlare di "sparare a parti non vitali", "pericolo superato" ecc ecc.
    vi rendete conto che questa è la realtà e non un giochino dove si salva e si ricarica?
    un uomo è morto, si aprirà un inchiesta per vedere come è successo, ma chiedere ad uno che ha visto la morte a una distanza di grilletto di capire che "il pericolo è superato" è da incoscienti (per essere fine).
    Boh io quando vedo uno che scappa tendenzialmente capisco che non è più pericoloso per me sinceramente.....

Sparare a parti non vitali concordo, visto che non stai aprlando di un professionista..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Boh io quando vedo uno che scappa tendenzialmente capisco che non è più pericoloso per me sinceramente.....
    Per te che hai il culo su una sedia e stai premendo tasti su una tastiera come tutti noi. Giudicare così è un'idiozia.

Lieutenant Commander

visto che già stiamo andando incontro ad un imbarbarimento dei rapporti interpersonali (tipo gente che tira i botti alle 7 di mattina per intenderci... )
    O come augurare il cancro a chi tira i botti l'ultimo dell'anno
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Per te che hai il culo su una sedia e stai premendo tasti su una tastiera come tutti noi. Giudicare così è un'idiozia.
    be credo che tuti noi ci siamo trovati nella vita in situazioni di rischio, più o meno (fortunatamente la maggior parte di noi meno) grandi... E nella mai esperienza ci sono dei fattori che ti fanno capire con ababstanza chiarezza quando il rischio è passato.. Ad esempio la fuga di chi ti minaccia
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    owned

cmq quelli che dicono blablabla facile fare i pistoleri.

E' anche facile fare i fighi dicendo io non gli avrei sparato, io avrei sparato in aria e altre cazzate.

Io non lo auguro a nessuno, ma se dovreste trovarvi uno in casa che vi minaccia con una pistola la vostra reazione a qualsiasi cosa sarebbe impensabile.
    Nel senso che quando si viene shockati, spaventati, ognuno agisce a modo suo, tornando nell'ambito animali, provate a spaventare un cane e non saprete mai come reagisce (può abbaiarvi, può mordervi, può scappare nella cuccia).
    Last edited by Kith; 9th January 2008 at 16:55.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    LA differenza tra pensiero e azione è sempre fondamentale (poi io ho augurato una chemio il che vuol dire cancro in fase di guarigione...).
    Quindi rimane sempre la differenza oggettiva tra un'azione che ha degli effetti reali per chi la subisce e un pensiero che ha effetti nulli su chi è l'obiettivo del pensiero...

Se io scoprissi che le mie "maledizioni" hanno un effetto reale:
    1) starei molto più attento a farle
    2) il quadro politico e calcistico italiano sarebbe Mooooooolto diverso
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kith View Post
    owned
    ma non stavi in Msn tu?

Per altro a me owned lo dici quando hai superato gli esami di riparazione in "teoria delle relazioni causa/effetto"
    Fino a quel giorno mutismo e rassegnazione (come si diceva sotto la naja)
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma non stavi in Msn tu?
    Per altro a me owned lo dici quando hai superato gli esami di riparazione in "teoria delle relazioni causa/effetto"
    Fino a quel giorno mutismo e rassegnazione (come si diceva sotot la naja)
    si bravo vuoi mille lire?

fai il maestrino e nemmeno sai la differenza fra una congiunzione e un verbo dai
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

se venite a casa mia, mi legate, mi picchiate, ect, sperate che non mi libero.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

be credo che tuti noi ci siamo trovati nella vita in situazioni di rischio, più o meno (fortunatamente la maggior parte di noi meno) grandi... E nella mai esperienza ci sono dei fattori che ti fanno capire con ababstanza chiarezza quando il rischio è passato.. Ad esempio la fuga di chi ti minaccia
    onestamente non ricordo una situazione di rischio tale da avere uno che poteva decidere della mia vita.
    una situazione del genere, ingigantita dal luogo (la propria casa, che uno vede come il suo rifugio sicuro), dalla presenza della compgna, credo porti a una quantità di stress e ti provi emotivamente talmente tanto che non trovo illogico che uno spari a quello che fino a pochi istanti prima ti teneva "tra la vita e la morte".
    Spari anche solo per scaricare il panico che hai addosso, e per rifletterlo su quello che te lo ha provocato.
    Non dico che sia giusto, ma è pienamente comprensibile, troppo facile dire "il pericolo era cessato", uno in quei momenti poteva non esserci più, è troppo chiedergli di essere lucido e ragionare.

Secondo me il "cessato pericolo" è da mettere sullo stesso piano di "hai portato un uomo a dover dubitare della sua sopravvivenza, ora ne paghi le conseguenze".
    Es stupido: se lanci una macchina a 100 all'ora verso un muro non hai la sicurezza di riuscirla a fermare, perchè hai esagerato con la velocità, allo stesso modo, se porti un uomo a "lottare per la vita" non puoi aspettarti che capisca immediatamente quando questa lotta è cessata, perchè lo hai spinto troppo oltre.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si bravo vuoi mille lire?

fai il maestrino e nemmeno sai la differenza fra una congiunzione e un verbo dai

[Rapido ot]

Esempio

Kith è all'oscuro della differenza tra causa ed effetto = copula
    Kith è a Roma=verbo
    Kit e Jamino stanno disquisendo amabilmente di grammatica congiunzione...

Vedi anche il confondere errori di digitazione con errori di conoscenza della lingua o delle regole che la governano (ossia la grammatica) deriva dalla tua non conoscenza della differenza tra grafema e fonema e dalla tua scarsa conoscenza in generale dei meccanismi che governano la comprensione linguistica (fatto normale in quanto trattasi di competenza tecnica, cosi come è, ad esempio la teoria delle onde)...
    Il punto è che io non mi permetto di disquisire di teoria delle onde, tu viceversa ti permetti di disquisire di competenza linguistica

[/fine ot]
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    Spari anche solo per scaricare il panico che hai addosso, e per rifletterlo su quello che te lo ha provocato.
    Non dico che sia giusto, ma è pienamente comprensibile, troppo facile dire "il pericolo era cessato", uno in quei momenti poteva non esserci più, è troppo chiedergli di essere lucido e ragionare.

Guarda che da quello che scrivi si vede che alal fine sulla dinamica abbiamo la stessa idea...
    Non spari per difenderti.. spari per reazione. E questo legalmente è sbagliato... Rifaccio l'esempio fatto precedentemente.. Se trovi la tua donna e il tuo migliore amico a letto che fanno sesso sei sottoposto a uno stress emotivo allucinante.... eppure questo non giustifica, legalmente, una tua reazione violenta.

Lo stress, la situazione estrema, la non premeditazione, costituiscono tutte ciscostanze che devono essere valutate e devono costituire delle attenuanti, ma il principio della legge è in se giusto (a mio parere ovviamente)
    Last edited by jamino; 9th January 2008 at 17:29.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    se venite a casa mia, mi legate, mi picchiate, ect, sperate che non mi libero.
    Non è il topic adatto per parlare dei propri "vizietti" e lo sanno tutti che ti piacciono queste cose

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non capisco perchè si debbano fare 7 pagine di post su uno che è andato a rubare e c'e rimasto secco.
    Volendo potevate aprirlo sulla guardia giurata che è stata arata a colpi di kalashnikov.

And many more lol

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast