ma scusate eh, il tizio del video che ho linkato su un server toa ( dove il vamp dalla sua non ha il fatto che trova gente mezza buffata , buffata male e vs altri banelord cazzi e mazzi ) se ne fa anche 2-3 alla volta, quindi sul classic il vamp dovrebbe andare ancora meglio
i nemici incapaci ci sono su qualsiasi server, scene come quelle del video di gente che casca e si ammazza , che ci mette 2 ore x salire una scala, che con i caster / healer lo rincorrono non sapendo che lui non sta aspettando altro ecc, ma il pg gli permette di fare N cose, e li non c'erano ancora le equip drago figurati se si faceva pure equip drago che combinava quando lo menavano in 50 gli sarebbero proccate 1250 cure
nerf dell'hot del vamp = vamp seghissima.
ora secondo me l'unica spec valida per il vamp e' full ve, dementia l'ho provata e fa cagare. sm ora ha solo l'haste e il draina end di utili.
boh..io in 1 vs 1 contro vamp..a volte vinco a volte perdo..se c'è lo spam claw muoio..se no resto al 70%..magari solo colpa del rank..ma nn sono molti i vmap che nn spammano claw quando hanno abbastanza mana per farlo..